Quello che non mi è piaciuto: i fischi a Lotito

Aperto da radar, 26 Ago 2013, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Ago 2013, 14:17
se arrivasse ylmaz (ed io non ci voglio credere..) voglio un coro allo stadio pro lotito che dura mezz'ora.... e ce apro un topic per questo.... dopodiche' alla prossima, anche se nessuno mi segue e anche a costo di sembrare matto, lo faccio da solo !

Ma se fino a domenica lo fischiavano, come può l'arrivo di un altro giocatore far sì che gli si faccia un coro a favore? Mi pare avveniristica come ipotesi!

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
se questa è la percentuale, la cosa è più deprimente di quello che pensavo..... sempre più convinta di far bene a non venire più... passerei più il tempo a incazzarmi e avvelenarmi il fegato per sti mentecatti che godendomi la partita.

Ci sarà un giorno in cui spariranno, ne sono convinta. il modo non mi interessa, anche ammazzarsi fra di loro come le bestie, ma spariranno.
Cara Pag, spariranno il giorno che guidone( & c.) non sparlerà più di Lazio..........fino a quel momento, rassegniamoci, il lavaggio del cervello continuerà producendo questi risultati.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: capitanomiocapitano il 28 Ago 2013, 16:07
Ma se fino a domenica lo fischiavano, come può l'arrivo di un altro giocatore far sì che gli si faccia un coro a favore? Mi pare avveniristica come ipotesi!

Perchè non sarebbe un giocatore, ma il segno che c'è finalmente la volontà di fare quel salto di qualità che hai fallito negli scorsi due anni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MasterMind il 28 Ago 2013, 18:37
Perchè non sarebbe un giocatore, ma il segno che c'è finalmente la volontà di fare quel salto di qualità che hai fallito negli scorsi due anni.
Ma dopo nove anni ancora ai segni andiamo dietro? Di segni ne sono stati dati un centinaio, semplicemente non interessano a queste teste di rapa.

Sent from their iPhone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Tifo sfrenato il 28 Ago 2013, 17:45
Cara Pag, spariranno il giorno che guidone( & c.) non sparlerà più di Lazio..........fino a quel momento, rassegniamoci, il lavaggio del cervello continuerà producendo questi risultati.
sono d'accordo con tutti i post che ho letto.
e questo ultimo contiene la sintesi del problema.
per molti è una questione di soldi.
Lotito ha infranto troppe regole non scritte.
Troppi interessi.
Speriamo solo che continui a fare bene come ha fatto finora.
E speriamo pure che continui a guadagnarci sopra.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
A prescindere dalla mia opinione su Lotito, che non cambia in base agli acquisti, credo proprio che se dovesse prendere Yilmaz se porterebbe dietro tanta gente.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Drieu il 29 Ago 2013, 01:42
A prescindere dalla mia opinione su Lotito, che non cambia in base agli acquisti, credo proprio che se dovesse prendere Yilmaz se porterebbe dietro tanta gente.

Questo è stato il presidente del 26.05.2013 e non se portato nessuno. Figurati con Ylmaz.
La materia grigia quella è, non è che la puoi aggiungere.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: fiDelio il 29 Ago 2013, 07:57
Questo è stato il presidente del 26.05.2013 e non se portato nessuno. Figurati con Ylmaz.
La materia grigia quella è, non è che la puoi aggiungere.

Non è vero. L'astio nei confronti di Lotito è molto scemato negli ultimi tempi da parte di tanti. Ovviamente non di tutti.

E fidati pure che il turco sarebbe un bello spot ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Per la stragrande maggioranza dei tifosi contano i risultati e/o il gioco.
Per altri tifosi ci sono "interessi" diversi.
Esiste anche una buona percentuale di LAZIALI che analizzano e giudicano stagione per stagione, scelta per scelta, ecc. ecc.
Negli ultimi tempi, a me piace molto e  sono grato a Lotito soprattutto per l'impegno ed il tempo che dedica alla Lazio, al netto delle sue possibilità e dei limiti caratteriali che spesso lo rendono antipatico/scontroso.
Forse non sarà il PRESIDENTE LAZIALE PERFETTO (ricchissimo, intelligente ed appassionato, che tutti vorremmo...) ma vista la partenza ad handicap (debiti) ed i risultati ottenuti, mi sembra che i fischi o le critiche a prescindere siano ingenerose e da ingrati.
Forza Lazio, coraggio Preside'!
:ssl :D

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: Charlot il 29 Ago 2013, 10:21
ma vista la partenza ad handicap (debiti) ed i risultati ottenuti, mi sembra che i fischi o le critiche a prescindere siano ingenerose e da ingrati.
Forza Lazio, coraggio Preside'!
:ssl :D

Decisamente! Considerando la cacca dove eravamo finiti, gli si deve davvero tutto quello che in questi anni abbiamo ottenuto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Drieu il 29 Ago 2013, 09:57

Non è vero. L'astio nei confronti di Lotito è molto scemato negli ultimi tempi da parte di tanti. Ovviamente non di tutti.

E fidati pure che il turco sarebbe un bello spot ....

L'odio non scema.
Cova.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Lotito viene insultato SENZA SENSO o addirittura CONTRO SENSO da chi non sa neanche perché lo insulta o gli augura la morte (tant'è che dopo averlo fatto, in genere, ti guardano con un sorrisino ebete privo di qualsivoglia significato).
Avete mai provato a scambiarci due parole, sul tema?
Il danno ormai è fatto.
Ieri uno ha chiamato radio6 per dire che era sbagliato prendere Ylmaz.
Bisognava prendere Gilardino, cedendo Lulic.
Il danno ormai è fatto.
LMRTCCLR

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il danno ormai è fatto.
Lotito viene insultato SENZA SENSO o addirittura CONTRO SENSO da chi non sa neanche perché lo insulta o gli augura la morte (tant'è che dopo averlo fatto, in genere, ti guardano con un sorrisino ebete privo di qualsivoglia significato).
Il danno ormai è fatto.
Il danno ormai è fatto.
LMRTCCLR

.
E doppio quote sull'evidenziato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Il danno ormai è fatto.
Il danno ormai è fatto.
Il danno ormai è fatto.
LMRTCCLR

a volte penso che la coppainfaccia abbia fatto più male a certi verilazziali puttosto che ai romanisti.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: volerevolare il 29 Ago 2013, 14:06
a volte penso che la coppainfaccia abbia fatto più male a certi verilazziali puttosto che ai romanisti.

Una volta in radio ho sentito uno che diceva, lamentandosi ovviamente di Lotito, che la Coppa Italia era stata "il colpo di grazia".

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva