Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2013, 10:27
Quindi la rioma o cambia le regole che vigono in Italia

non sarebbe la prima volta, ma non credo sia questo il caso :)

per me viene.

ps inter? hahahahahahahahahaha siamo seri

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: superaquila il 29 Ago 2013, 10:19
Ma perché avete questa sicurezza che stiamo trattando Yilmaz ?

No, infatti non lo stiamo trattando. il DS turco è venuto a Roma per assaggiare l'amatriciana e la cacio e pepe. Oggi proverà la carbonara. Dopodichè torna in Turchia. Yilmazvaallarsenal

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Drake il 29 Ago 2013, 08:58
Nella rassegna si parla di questo Mike Van Duinen nel caso Floccari andasse al Bologna, qualcuno lo conosce?
... sembra Huntelaar clonato, soltanto un pò più grosso ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2013, 10:37
l'ha detto di marzio?

boh c'ho l'informatore che sta seguendo ss24 per me XD

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: BomberMax il 29 Ago 2013, 10:30
Inter su Torres: Guarin per Hernanes

29 agosto alle 10:00
Sfumato il ritorno di Eto'o che si è accordato col Chelsea di Mourinho, l'Inter accarezza un altro grande sogno di mercato: secondo il quotidiano QS, ora il nuovo obiettivo è Hernanes. Per cedere il centrocampista brasiliano, Lotito chiederebbe in cambio uno tra Handanovic e Guarin.

Le alternative per l'attacco dei nerazzurri, dati sempre sulle tracce del giovane argentino Iturbe del Porto cercato anche da Genoa e Verona, sono invece Borriello della Roma e lo spagnolo Fernando Torres del Chelsea.
:pp :pp :pp Handovic...e che ce famo??? Posso capire Guarin + almeno 15/20 milioni ma Handovic? Ne scrivono di boiate...

P.S. vado un pò fuori oggetto e mi scuso ma non so come aprire un topic: ieri su SKY passava un video per ricordare i 50 anni dal "I Have a dream" di M.L. King...perchè i giocatori della Lazio erano gli unici senza maglia ufficiale?

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: BomberMax il 29 Ago 2013, 10:30
Inter su Torres: Guarin per Hernanes

29 agosto alle 10:00
Sfumato il ritorno di Eto'o che si è accordato col Chelsea di Mourinho, l'Inter accarezza un altro grande sogno di mercato: secondo il quotidiano QS, ora il nuovo obiettivo è Hernanes. Per cedere il centrocampista brasiliano, Lotito chiederebbe in cambio uno tra Handanovic e Guarin.
Semplicemente delirante........ non mi stupisco più di chi li scrive certi articoli, ma di chi li legge e gi da credito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: lory61 il 29 Ago 2013, 10:38
23 :D

certo andare avanti così fino alle 23 del 2 è sfiancante anche solo come idea..

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: vagabond il 29 Ago 2013, 10:35
Sky sports 24: previsto nuovo incontro.

Se é vero, secondo me c'é già l'accordo e lo firmerà Calveri visto che danno Lotito su un freccia rossa in viaggio verso Bologna... :)

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Tapatalk 4

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Biafra il 29 Ago 2013, 10:43
Se é vero, secondo me c'é già l'accordo e lo firmerà Calveri visto che danno Lotito su un freccia rossa in viaggio verso Bologna... :)

ho sentito anche io, ma ho sentito che andava a firenze. Bo.

skizzo87

Visitatore

Hernanes per Guarin e Handanovic

Giriamo Handanovic e Kozak all'Udinese che ci da in cambio Muriel e comproprietà di Zilievski e Candreva.

Contenuto sponsorizzato

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
PEDULLà BUIACCARO. MHAI FATTO STA SVEGLIO FINO ALLE 5 LIMORTACCITUA

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: gianlucanettuno il 29 Ago 2013, 10:44
intanto voglio dire solo una cosa....
PEDULLà BUIACCARO. MHAI FATTO STA SVEGLIO FINO ALLE 5 LIMORTACCITUA
gianlù, eccheccaz, piate na valeriana  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2013, 09:24
si arriva venerdì mo...zaradona aspettamo ancora quella sega di altidore

Io solo di venerdi ho parlato.

Sei popo gnucco .

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Biafra il 29 Ago 2013, 10:43

mmm fantasticando si potrebbe dire che se Lotito va a Bologna va ad essere sicuro di poter chiudere per Floccari al Bologna in modo da dare il via libera a Tare per quellochevaalarsenal...

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
su radiosei ha chiamato un'ascoltatore dicendo di aver visto Lotito prendere in fretta e in furia un treno direzione "Firenze". in studio ipotizzavano Bologna per Floccari.

edit: vedo che sono arrivato tardi :)

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: RohanKishibe il 29 Ago 2013, 10:50
su radiosei ha chiamato un'ascoltatore dicendo di aver visto Lotito prendere in fretta e in furia un treno direzione "Firenze". in studio ipotizzavano Bologna per Floccari.

edit: vedo che sono arrivato tardi :)

Bhò, mi pare strano che stia andando Lotito (da solo) per vendere un giocatore; ieri c'era il Consiglio per cui se avesse voluto fare qualche trattativa avrebbe potuto farlo tranquillamente. La cosa più probabile è che stia andando per motivi personali.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
firenze?allora il ds del gala è andato a firenze per tratta yilmaz e lotito è corso dietro a lui prendendo un freccirossa cercando di arrivare prima....moriremooooo tutttiitititit

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Ma se parte floccari resta kozzzakkone mio?

Discussione precedente - Discussione successiva