Dedicato a.....

Aperto da Adler Nest, 12 Set 2010, 17:17

Discussione precedente - Discussione successiva

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
E' chiaro come il sole che ieri la Lazio non ha brillato,ma credo che questo piu' che dai noi , sia dipeso dal modo in cui il Bologna ha affrontato la partita,e a questo proposito vi rammento che nel turno precedente ha imposto lo 0 a 0 all'Inter.E' difficile velocizzare e verticalizzare il gioco quando di fronte hai un'avversario chiuso in 30 metri nella sua meta' di campo., e non e' un caso che appena ha messo fuori il naso dalla sua tana , siamo riusciti a fare quello che non avevamo fatto fino ad allora.Io credo che a Firenze contro un avversario che cerchera' di fare la sua partita , vedremo un'altra Lazio rispetto a quella di ieri, piu' simile nel gioco e nella prestazione a quella di Genova,
spero con un altro risultato.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.679
Citazione di: Adler Nest il 12 Set 2010, 17:17

A chi esalta un ex prodigio (lo so, un po'forte, mi spiace, ma Zarate ad oggi,ad oggi insisto e' un di più) che il suo sostituto in 2 minuti ha fatto di più

Zarate non è un ex prodigio...è reja che non lo sa far giocare...e cmq diamogli fiducia, si deve anche riprendere da una stagione negativa appena passata...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: lorenz82 il 13 Set 2010, 12:03
Zarate non è un ex prodigio...è reja che non lo sa far giocare...e cmq diamogli fiducia, si deve anche riprendere da una stagione negativa appena passata...

Reja non lo sa far giocare, Ballardini non lo sapeva far giocare, Rossi non la sapeva far giocare..

io me sarei rotto del suo comportamento in campo.

Riuscire a fare un cambo con Rossi del Villareal no eh?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.679
con delio rossi giocava benissimo...infatti secondo me dovrebbe giocare come giocava con delio...deve avere la libertà di inventarsi le cose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Kalle il 13 Set 2010, 12:24
Reja non lo sa far giocare, Ballardini non lo sapeva far giocare, Rossi non la sapeva far giocare..

io me sarei rotto del suo comportamento in campo.

Riuscire a fare un cambo con Rossi del Villareal no eh?

Il Villareal non lo vuole, Garrido non saprebbe come schierarlo  :D :D :D

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: lorenz82 il 13 Set 2010, 12:34
con delio rossi giocava benissimo...infatti secondo me dovrebbe giocare come giocava con delio...deve avere la libertà di inventarsi le cose.

Per la vulgata invece no.. E Delio veniva attaccato perchè lo sostituiva spesso.

E non c'è nessuna differenza tra la posizione in campo che ha con Reja con quella che aveva con Rossi.

L'unica posizione che ha rovinato Zarate non c'entra niente con il campo da gioco..

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Kalle il 13 Set 2010, 12:24
Rossi non la sapeva far giocare..

Mi risulta il contrario.
Ballardini, no comment...

Si cambiamolo con Rossi che in Spagna sta facendo meraviglie.... anzi io direi di metterci pure qualche milione sopra per essere sicuri che ce lo danno.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: lorenz82 il 13 Set 2010, 12:34

ancora co stà storia...??
sù siate buoni che non gli state facendo un favore.

Al Tempo c'era Pandev e al tempo non lo conosceva nessuno.

Ora ci sarà un motivo se a Cassano lo conoscono tutti ed è ugualmente uno che riesce a fare la differenza??

Sarà Intelligenza Calcistica??? non sò come si possa definire.

ma è quella roba lì.

Zarate deve imparare a giocare. Perchè il calcio non è la spiaggia con le ciabatte a disegnare la porta, i bribbling sul bagnasciuga e l'amici tua che ridono se fai tutto da solo tanto sò esausti e fà un callo che levate..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.422
Dedicato ai tifosi.
Cui oggi bisognerebbe restituire i soldi per il trattamento che hanno ricevuto.
Trattati come bestie condotte in una stalla.
E si sono visti pure una partita orrenda.

Per fortuna la Lazio ha vinto.
Forza Lazio

Cioè? Che ti è successo dicci?
Io sono entrato tranquillamente come sempre!
Anzi stavolta, essendoci un bimbo con noi, neppure hanno controllato accuratamente lo zainetto!!!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.679
secondo me reja lo fa giocare troppo per gli altri. zarate deve certamente maturare ed acquisire quell'intelligenza calcistica che ancora non ha, però secondo me deve farlo nel suo ruolo vero.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Jeffry il 13 Set 2010, 12:43
Anzi stavolta, essendoci un bimbo con noi, neppure hanno controllato accuratamente lo zainetto!!!

OT
controllo documento all'obelisco, poi basta. ho sentito a radio 5+1 gente indignarsi perchè sono stati controllati biglietti e documenti. non ce sta bene proprio gnente.... Piuttosto, uscendo lato distinti nord/tevere, c'era solo un cancello aperto e la calca che spingeva. magari questo dovremmo farlo notare...
EOT

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Kim Gordon il 13 Set 2010, 12:41
Ora ci sarà un motivo se a Cassano lo conoscono tutti ed è ugualmente uno che riesce a fare la differenza??

Eh si... Cassano è proprio l'esempio da seguire....  una carriera strepitosa....   :roll:

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Dentro le Mura il 13 Set 2010, 12:46
OT
controllo documento all'obelisco, poi basta. ho sentito a radio 5+1 gente indignarsi perchè sono stati controllati biglietti e documenti. non ce sta bene proprio gnente.... Piuttosto, uscendo lato distinti nord/tevere, c'era solo un cancello aperto e la calca che spingeva. magari questo dovremmo farlo notare...
EOT

Si erano sempre gli stessi due/tre che chiamavano tutte le radio.

Uno si lamentava perchè avevano osato chiedere il documento alla figlia di 16 anni.

sono anni che chiedono i documenti allo stadio ormai..

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.958
Citazione di: Jeffry il 13 Set 2010, 12:43

Io sono arrivato venti minuti prima della partita e c'era la ressa.
Al primo sbarramento per entrare in Tevere (lato nord) c'era un solo accesso e stavamo tutti schiacciati.
All'ingresso dello stadio (ai tornelli) altra calca. Tutti che urlavano e spingevano.
Io stavo con tre bambini, ma la più piccola se è così non la porto più.
Se c'erano altre 10.000 persone per me sarebbe stato un problema.
E' intervenuto un ispettore e ci ha detto di prendercela con la società (come se avessimo bisogno di consigli per questo  :)).
Col Milan vado un'ora prima.

Anche all'uscita c'era calca.
C'era un solo accesso aperto (lato curva nord).
Poi ne è stato aperto un  altro dai tifosi (rompendo i lucchetti) e la situazione è migliorata.

MarcheseMCM

*
Lazionetter
* 1.522
Ieri non ho visto grandi differenze in entrata, apparte le due entrate separate per abbonati-tessera e biglietti.
continuano pero' le gravi difficoltà in uscita, si parla tanto di sicurezza e poi fanno uscire una Curva in un cancelletto di 3 metri tutti accalcati.
Questo è uno schifo, fortunatamente non è mai successo niente per ora ma se dovesse esserci panico come usciamo da quella Curva ?? con i piedi davanti.
Ancora che me parlano de sicurezza allora rendete sicuri sti caxxo de stadi.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Kalle il 13 Set 2010, 12:50
Si erano sempre gli stessi due/tre che chiamavano tutte le radio.

Uno si lamentava perchè avevano osato chiedere il documento alla figlia di 16 anni.

sono anni che chiedono i documenti allo stadio ormai..

esattamente... (tra l'altro forse è il caso che a 16 anni sta povera crista un documento in tasca lo abbia....) e poi ha iniziato in italiano forbito  :D a sostenere la tesi secondo la quale "nun ce vojono mannà più allo stadio".....

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243

Col Milan vado un'ora prima.

Te vojo vedè sul Lungotevere di giorno feriale.....   :D :D :D

Anche all'uscita c'era calca.
C'era un solo accesso aperto (lato curva nord).
Poi ne è stato aperto un  altro dai tifosi (rompendo i lucchetti) e la situazione è migliorata.

Sono uscito anch'io da lì...   :shock:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva