L'avatar più bello del mondo

Aperto da marcantonio, 28 Ago 2013, 13:45

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore

cmq riporto da un mio collega, che ha fatto stoccolma, oslo, bergen e copenhagen questa estate
erano due, so' pure bei ragazzi, educati, parlano benissimo inglese e spagnolo, non sono coatti

ebbene: le nordiche, almeno ad agosto, gli italiani li schifano
anni ed anni di rompi[...] a caccia di bionde (tipo AL) hanno rovinato il mercato

dice che vanno ancora bene quelli che fanno l'erasmus (e che quindi possono sparà cazzate su rimorchiate epiche, tanto di italiani in giro non ce ne sono, durante il resto dell'anno)

loro per beccare qualcosa si sono dovuti fingere argentini che studiano a roma

imho: helsinki forse è meglio
sempre che non ti vesti da rocciatore

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
vabbè, se ha rimediato svennis non deve esse poi così difficile ... :DD

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Ma Svennis ha rimediato in Italia, se non ricordo male...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Dissi il 29 Ago 2013, 10:01
vabbè, se ha rimediato svennis non deve esse poi così difficile ... :DD

bello, io ho rimediato in curva nord a lazio milan 4-0 di coppa italia. prego.  :=))
aveva un'ampia scelta e ha scelto me  :bis:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: Scialoja il 28 Ago 2013, 16:04
"Arreshtate margantonio, arreshdatelo! poliziiia, carabinieri, rai!" (cit.)
famossisima cit di giulianova frosinone....spettacolare

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: porgascogne il 29 Ago 2013, 08:20

anni ed anni di rompi[...] a caccia di bionde (tipo AL) hanno rovinato il mercato

Sante parole. Mortacci loro.

P.S.: Comunque la stessa cosa succede anche a noi emigrati in Spagna. Ormai l'italiano è visto - non del tutto a torto - come il bavoso piacione a caccia disperata di fiqa e anche le spagnole - tranne le poche conservatrici ancorate al cliché dell'italiano galante e grande amatore - lo fuggono come la morte. Quindi o t'attacchi alle falangiste o te ne vai a morì ammazzato.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
regà, l'italiano è schifato dappertutto però è sempre quello che acchiappa de più.
valle a capì ste donne.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Svennis il 29 Ago 2013, 11:18
regà, l'italiano è schifato dappertutto però è sempre quello che acchiappa de più.
valle a capì ste donne.

A Portorico mi saltavano addosso come mosche sul miele. Gli anni più belli della mia vita, il lavoro che sognavo, pieno di fiqa che la dovevi scansà e poi la stronzata di trasferirmi a Madrid per l'assurda nostalgia dell'Europa (ma non dell'Italia).

Ve vie' da piagne...  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Svennis il 29 Ago 2013, 11:18
valle a capì ste donne.
Citazione di: marcantonio il 29 Ago 2013, 11:06

P.S.: Comunque la stessa cosa succede anche a noi emigrati in Spagna. Ormai l'italiano è visto - non del tutto a torto - come il bavoso piacione a caccia disperata di fiqa e anche le spagnole - tranne le poche conservatrici ancorate al cliché dell'italiano galante e grande amatore - lo fuggono come la morte. Quindi o t'attacchi alle falangiste o te ne vai a morì ammazzato.

Ho amici che hanno fidanzate dell'est europa in continuazione. Ma est bielorussia eh, per quanto anche Lettoni e Lituane.

Comunque, io non penso che siano tutte mign.otte, anche perché molte di queste le ho anche conosciute. Sono ragazze che provengono da situazioni un po' particolari: in Bielorussia c'è una situazione economico/politica che immagino conosciate tutti, e un maschilismo violento aberrante. Per cui questa aveva trovato in lui veramente l'uomo galante, benestante (per gli standard di Minsk sono ricca addirittura io) che le pagava la cena, le apriva lo sportello, la coccolava ed era affettuoso con lei. Certo è che poi lei s'è presentata con la valigia fuori la porta di casa sua  :pp . Ma alla fine era una ragazza intelligente, e se ne è tornata a casa sua. Però anche le lettoni o le lituane, sono abituate a un tipo di maschio rozzo proprio, sempre ubriaco, poco cavaliere. E anche se non hanno interessi economici alle spalle, stare con l'uomo italiano è comunque garanzia, nella maggior parte dei casi, di un uomo generoso e romantico. Certo, rispetto ai loro standard  :)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
Citazione di: Svennis il 29 Ago 2013, 10:06
bello, io ho rimediato in curva nord a lazio milan 4-0 di coppa italia. prego.  :=))
aveva un'ampia scelta e ha scelto me  :bis:

probabilmente perché quella volta non c'ero io ...  :cool2:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: naoko il 29 Ago 2013, 11:47

vabbè ma non stiamo a parlà delle ragazze dell'est, quelle non fanno testo.
lì ci amano, anzi ci adorano.
je canti na canzone di celentano, 4 note dei ricchi e poveri e cascano ai tuoi piedi.
mo, non voglio dì che so come le dipingeva enzo in un sacco bello però poco ce manca :DD

Citazione di: Dissi il 29 Ago 2013, 11:50
probabilmente perché quella volta non c'ero io ...  :cool2:

se se

:beer:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Svennis il 29 Ago 2013, 11:51
vabbè ma non stiamo a parlà delle ragazze dell'est, quelle non fanno testo.
lì ci amano, anzi ci adorano.
je canti na canzone di celentano, 4 note dei ricchi e poveri e cascano ai tuoi piedi.
mo, non voglio dì che so come le dipingeva enzo in un sacco bello però poco ce manca :DD

embeh, vi lamentavate che non si rimorchia più in giro, che vi schifano tutti, vi ho dato consigli sulle prossime vacanze  :)

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: naoko il 29 Ago 2013, 11:57
embeh, vi lamentavate che non si rimorchia più in giro, che vi schifano tutti, vi ho dato consigli sulle prossime vacanze  :)

Vabbè, ma così non c'è gusto, è come un'amichevole Lazio-Rappresentativa della Val Brembana.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: marcantonio il 29 Ago 2013, 12:00
Vabbè, ma così non c'è gusto, è come un'amichevole Lazio-Rappresentativa della Val Brembana.

:) personalmente non capisco che gusto ci sia a fare viaggi (non sto parlando di te ma in generale eh) per andare a rimorchiare e poi lamentarsi che le autoctone non sono abbastanza accondiscendenti, ma magari sono strana io  :p

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: naoko il 29 Ago 2013, 12:08
:) personalmente non capisco che gusto ci sia a fare viaggi (non sto parlando di te ma in generale eh) per andare a rimorchiare e poi lamentarsi che le autoctone non sono abbastanza accondiscendenti, ma magari sono strana io  :p

Comunque sia, in quanto a "disponibilità" femminile (non vorrei offendere le netterine né fare moralismo né immoralismo):

Resto del Mondo vs. Italia 6-0, 6-0, 6-0, game, set, match.

;)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
le italiane vincono contro tutte.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: marcantonio il 29 Ago 2013, 12:12
Comunque sia, in quanto a "disponibilità" femminile (non vorrei offendere le netterine né fare moralismo né immoralismo):

Resto del Mondo vs. Italia 6-0, 6-0, 6-0, game, set, match.

;)

stai dicendo che ce la tiriamo?  :) Pensa che i miei aimci fidanzati con bellezze dell'est dicevano la stessa cosa, in più aggiungevano "poi però andate a cuba e santo domingo a scop' coi ballerini" ahahahahhahaha

Svennis hai modificato il post appena in tempo!  :)

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: porgascogne il 29 Ago 2013, 08:20
:lol:

cmq riporto da un mio collega, che ha fatto stoccolma, oslo, bergen e copenhagen questa estate
erano due, so' pure bei ragazzi, educati, parlano benissimo inglese e spagnolo, non sono coatti

ebbene: le nordiche, almeno ad agosto, gli italiani li schifano

dice che vanno ancora bene quelli che fanno l'erasmus (e che quindi possono sparà cazzate su rimorchiate epiche, tanto di italiani in giro non ce ne sono, durante il resto dell'anno)

loro per beccare qualcosa si sono dovuti fingere argentini che studiano a roma

imho: helsinki forse è meglio
sempre che non ti vesti da rocciatore

T'ha detto 'na cazzata.
8)

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Svennis il 29 Ago 2013, 12:13
io invece so convinto del contrario.
le italiane vincono contro tutte.

Magari al netto vincono loro, ma per dartela utilizzano un'estenuante tattica di negoziazione che nemmeno i presidenti del Santos e del Galatasaray... Il mercato estero è come quelli di una volta, quando si concludeva un affare con una stretta di mano.

Ammazza che romantico.  :=))

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: naoko il 29 Ago 2013, 12:17
Svennis hai modificato il post appena in tempo!  :)

Avevo scritto battono tutte :DD
I porga e i dissi si sarebbero scatenati ahahah

Discussione precedente - Discussione successiva