Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Che cazzo e' successo a 'sto topic???? :o
L'ho lasciato ieri a pag 990 circa e lo ritrovo a pagina 1126...

Come e' possibile?
Non mi direte che avete di nuovo fatto notte con gli F5 per la trattativa di Ylmaz...
No, vero? :p

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.229
Citazione di: MasterMind il 29 Ago 2013, 13:13
Il DS turco pare stia ancora a Roma, e ha mandato un altro dirigente a Montecarlo per i sorteggi.

Manzinuk?
:=))

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Quindi positivismo su

PS ma che è la colazione di porga?

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Il Napoli ci ha rubato una partecipazione in CL
Citofonare Brocchi
Magari adesso fatturavamo noi così

..aggiungo che il Napoli Soccer quando ha ricominciato è stato aiutato e pompato da tutti.
Ricordo i prestiti di giocatori da parte dei club alla volemose bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2013, 13:17
karl sempre ottimista?ce serve na ventata di ottimismo, dopo sinibaldi

Io veramente sto a Fiumicino... il pessimismo non so cosa sia. Io sono certo che arriverà. Sono troppi i segnali positivi.

Forza Lazio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 29 Ago 2013, 13:19
30 milioni de differenza so du Yilmaz o du Hernanes all'anno...
m'hai detto caxxi...
può essere pure la cessione di lavezzi e due champions a zero

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Il mio capo ora:
"Io a pranzo non ci sono, vado a Villa S. Sebastiano, me so rotto i [...]i, voglio anda' a scopri' che stanno a combina'".

:rotfl2:

Siamo al delirio collettivo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: TheComedian il 29 Ago 2013, 13:11

i giocatori in esubero li devi paizzare cmq, mica xchè prendi yilmaz...

cmq la verità è una ed una soltanto, Lotito non ha il coraggio di provare a fare un salto in avanti, può farlo traqnuillamente che se puoi pagare 13 puoi anche pagare 15, non ne ha voglia, è più affascinato dalle lotte che si fanno nel palazzo che non in quelle che si fanno sul campo !

A ME STA PURE BENE, IO TIFO LAZIO A PRESCINDERE SE SI VINCA O SI PERDA.........però non capisco i suoi tatticismi x averla vinta in elga e federcalcio e poi ste sconfitte incredibili , quando nessuno gli ha chiesto yilmaz, ma solo un attaccante !

CMQ CREDO CHE A BREVE PARLERANNO QUELLI DEL GALATASARAY, COME HA FATTO IERI CELLINO X IL CAGLIARI E SI CHIUEDE STA TELENOVELA !

Io penso che se tu hai 390 mila euro per comprare una casa che piace a tua moglie e te ne chiedono 450 , e tua moglie ti dice che se ne spendi 390 ne puoi spendere pure 450 quindi non hai volontà perché ti interessa più arrivare a fine mese che accontentarla, tu la prenderesti a ceffoni incazzandoti perché manco apprezza la tua buona volontà evidenziata dall'averci provato raschiando il fondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.331
Comunque è divertente/imbarazzante vedere come le radio e i sitarelli brancolano nel buio completo.
Nemmeno ci provano ad azzardare qualcosa.  :)

Paura ehhhhhh!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Ago 2013, 13:13
ammesso che i tuoi numeri siano giusti (e comunque non lo sono), fanno 20M l'anno più 6 che diamo al fisco sono 26M ogni sessione di calciomercato in meno.

Na differenza da niente insomma.
in questo momento lungi da me criticare la società che in questa sessisone di mercato ha operato bene ( con ylmaz sarebbe piu' che eccellente) pero' questo non significa disconoscere chi opera bene tra gli altri.. e personalmente non riesco a capire perchè dire che tizio, anzichè caio stano facendo bene sarebbe una diminutio della nostra societa'.
Detto questo, tu lo sai quanto il napoli incassava quando torno' in serie A rispetto a noi??? ora se ha raggiunto quelle cifre ci ci ha anche superato qualche cazzzz di merito ce l'avra' o no? se po di' che in pochi anni han fatto benissimo o no? se po di' che se hanno piu' da investire di noi oggi evidentemente se lo so guadagnato o no?
no nun se po di' perche senno' è na critica e noi semo sempre li meio a fa tutto!

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: umanoide69 il 29 Ago 2013, 13:21
ROTFL! Voi non ci crederete!  :)
Il mio capo ora:
"Io a pranzo non ci sono, vado a Villa S. Sebastiano, me so rotto i [...]i, voglio anda' a scopri' che stanno a combina'".

:D  :D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: purple zack il 29 Ago 2013, 13:21
Io penso che se tu hai 390 mila euro per comprare una casa che piace a tua moglie e te ne chiedono 450 , e tua moglie ti dice che se ne spendi 390 ne puoi spendere pure 450 quindi non hai volontà perché ti interessa più arrivare a fine mese che accontentarla, tu la prenderesti a ceffoni incazzandoti perché manco apprezza la tua buona volontà evidenziata dall'averci provato raschiando il fondo.
caso mai prende lei a ceffoni me...  :)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Che poi sta tiritera ""der sarto de qualità" è simile a quella "der centrocampista de gamba".
Una stronzata qualunque. Ripetuta a pappagallo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.364
Citazione di: Bambacione il 29 Ago 2013, 13:18
Infatti dicevo la stessa cosa....
E io intendevo lascia stare nel senso che si dice la stessa cos da anni, ma ogni tanto torna la stessa questione. Non ci si può fare nulla.
L'arrivo di Yilmaz eliminerebbe solo "aho ce serve 'na punta" ma tutto il resto rimarrebe uguale.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: umanoide69 il 29 Ago 2013, 13:21
ROTFL! Voi non ci crederete!  :)
Il mio capo ora:

ahahahahah ma è un grande

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

arriva...

sta arrivando..

8)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Ago 2013, 13:22
in questo momento lungi da me criticare la società che in questa sessisone di mercato ha operato bene ( con ylmaz sarebbe piu' che eccellente) pero' questo non significa disconoscere chi opera bene tra gli altri.. e personalmente non riesco a capire perchè dire che tizio, anzichè caio stano facendo bene sarebbe una diminutio della nostra societa'.
Detto questo, tu lo sai quanto il napoli incassava quando torno' in serie A rispetto a noi??? ora se ha raggiunto quelle cifre ci ci ha anche superato qualche cazzzz di merito ce l'avra' o no? se po di' che in pochi anni han fatto benissimo o no? se po di' che se hanno piu' da investire di noi oggi evidentemente se lo so guadagnato o no?

ma infatti è quello che ho scritto nel mio post precedente. Loro hanno lavorato benissimo, probabilmente nel rapporto soldi spesi/risultati raggiunti sono stati insieme all'Udinese una delle 2 squadre più brave di noi.

Altra cosa è dire che Napoli e Lazio partono da situazioni simili, semplicemente non corrisponde alla realtà.
Il Napoli è economicamente avvantaggiato rispetto alla Lazio per tutta una serie di fattori

Discussione precedente - Discussione successiva