Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
LSR ha cambiato atteggiamento perchè cazziati dalla società. Non esiste che la radio ufficiale sia "positiva" o "negativa", deve fare specchio della società, e la società non vuole far trapelare un cazzo. Tutte le cifre sparate, tutte le cazzate dette, tutte le indiscrezioni (che poi vorrei capì chi cazzo è sto indiscreto che sa sempre qualcosa) sono balle. Sappiamo solamente che il ds del galatasaray sta a Roma a trattare Yilmaz. Per il resto, NULLA.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Alexxio il 29 Ago 2013, 13:27
arriva...

arriva...

sta arrivando..

8)

Non te ce mette pure te... :)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
il bello è che stanno tutti appostati a v.s.sebastiano, fiumicino, formello, montercarlo etc, ma sto Tulun non l'ha visto nessuno da ieri alle 14.30.  :sisisi: :rotfl:

zorba

Visitatore
Citazione di: umanoide69 il 29 Ago 2013, 13:21
ROTFL! Voi non ci crederete!  :)
Il mio capo ora:
"Io a pranzo non ci sono, vado a Villa S. Sebastiano, me so rotto i [...]i, voglio anda' a scopri' che stanno a combina'".
:rotfl2:
Siamo al delirio collettivo.

Sì ma l'hai avvertito il tuo capo che se va a Villa S. Sebastiano per pranzo, lì si mangia solo turco in questo periodo?!?

:p :p :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: purple zack il 29 Ago 2013, 13:21
Io penso che se tu hai 390 mila euro per comprare una casa che piace a tua moglie e te ne chiedono 450 , e tua moglie ti dice che se ne spendi 390 ne puoi spendere pure 450 quindi non hai volontà perché ti interessa più arrivare a fine mese che accontentarla, tu la prenderesti a ceffoni incazzandoti perché manco apprezza la tua buona volontà evidenziata dall'averci provato raschiando il fondo.
Posso usarla come firma?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alexxio il 29 Ago 2013, 13:27
arriva...

arriva...

sta arrivando..

8)
che auto stai prendendo?beato a te io so du ore che sto in fermata

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Zoppo il 29 Ago 2013, 13:28
Non te ce mette pure te... :)

vedremo quando arriverà........

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: vagabond il 29 Ago 2013, 13:28
il bello è che stanno tutti appostati a v.s.sebastiano, fiumicino, formello, montercarlo etc, ma sto Tulun non l'ha visto nessuno da ieri alle 14.30.  :sisisi: :rotfl:

- Pijate pure Alfaro...
- Nooooooo
- E Sculli...
- Nooooaahhhhh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheComedian

*
Lazionetter
* 65
Citazione di: purple zack il 29 Ago 2013, 13:21
Io penso che se tu hai 390 mila euro per comprare una casa che piace a tua moglie e te ne chiedono 450 , e tua moglie ti dice che se ne spendi 390 ne puoi spendere pure 450 quindi non hai volontà perché ti interessa più arrivare a fine mese che accontentarla, tu la prenderesti a ceffoni incazzandoti perché manco apprezza la tua buona volontà evidenziata dall'averci provato raschiando il fondo.

MA DEVO RISPONDERE SERIAMENTE ?  :beer:

non si capsice che c'entra sto paragone...........cmq visto che hai detto ua roba senza senso ti rispondo in modo isnensato pure io............compro la casa a 450mila € e poi se vedo che son andato fuori budget e sto per andare sotto un ponte (xchè se paghiamo yilmaz 15 anzichè 13 o 17 anzichè 15, dite che i libri stanno già in tribunale) , mi vendo dopo qualche mese 2 delle altre 34 case che ho e risolvo il problema !

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2013, 13:29
che auto stai prendendo?beato a te io so du ore che sto in fermata

fai lo spiritoso..

poi faremo i conti alla fine...

8)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: TheComedian il 29 Ago 2013, 13:30

non si capsice che c'entra sto paragone...........cmq visto che hai detto ua roba senza senso ti rispondo in modo isnensato pure io............compro la casa a 450mila € e poi se vedo che son andato fuori budget e sto per andare sotto un ponte (xchè se paghiamo yilmaz 15 anzichè 13 o 17 anzichè 15, dite che i libri stanno già in tribunale) , mi vendo dopo qualche mese 2 delle altre 34 case che ho e risolvo il problema !
No, ne crei un altro perchè il tifoso della Lazio ti romperà il cazzo perchè hai venduto, dimenticandosi che avevi prima comprato.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
pure SINIBALDI avemo fatto diventà importante!
quando se parla de pessimismo pure i proletari diventanto qualcuno!
se SINIBALDI stamattina avesse detto "per me è fatta al 99%" nessuno gli avrebbe creduto...

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: vagabond il 29 Ago 2013, 13:28

Magari è andato a Madrid per Arda Turan......poi annuncerà che yilmazvall'arsenal

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
La rassegna stampa turca, come sempre, ci offre notizie contrastati tra loro. Taraf.com e tnthaber.net, per esempio, continuano sulla linea del mancato accordo tra Lazio e Galatasaray, preannunciando l'imminente ritorno in patria del direttore sportivo giallorosso. Ma la maggior parte dei siti internet sportivi del Bosforo parlano invece in toni concilianti della trattativa, che secondo hurriyet.com.tr avrebbe portato la Lazio a spingersi fino a 14 milioni di euro. Alcuni, comespor.haberler.com, parlano di "accordo pienamente raggiunto", mentre altri vanni addirittura oltre prospettando il futuro del Galatasaray senza Yilmaz. Questo è il caso di skorer.milliyet.com.tr, che parla di 5 milioni di euro già pronti per Mustafa Pektemek (attaccante 25enne del Besiktas), ma anche di webaslan.com, che invece è sicuro che l'erede di Yilmaz il Galatasaray lo abbia già in casa: il 22enne Emre Çolak, che lo stesso Terim ha designato come futuro campione: "E' la fotocopia di Yilmaz e su di lui ci sono tante aspettative. E' arrivato il momento per lui di lavorare di più e prendersi maggiori responsabilità. Il tutto senza dimenticare che è ancora molto giovane chiaramente", scrive il sito lalaziosiamonoi.it

Da Le N0vae di questa mattina, giusto per risollevarvi il morale.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
La rassegna stampa turca, come sempre, ci offre notizie contrastati tra loro. Taraf.com e tnthaber.net, per esempio, continuano sulla linea del mancato accordo tra Lazio e Galatasaray, preannunciando l'imminente ritorno in patria del direttore sportivo giallorosso. Ma la maggior parte dei siti internet sportivi del Bosforo parlano invece in toni concilianti della trattativa, che secondo hurriyet.com.tr avrebbe portato la Lazio a spingersi fino a 14 milioni di euro. Alcuni, comespor.haberler.com, parlano di "accordo pienamente raggiunto", mentre altri vanni addirittura oltre prospettando il futuro del Galatasaray senza Yilmaz. Questo è il caso di skorer.milliyet.com.tr, che parla di 5 milioni di euro già pronti per Mustafa Pektemek (attaccante 25enne del Besiktas), ma anche di webaslan.com, che invece è sicuro che l'erede di Yilmaz il Galatasaray lo abbia già in casa: il 22enne Emre Çolak, che lo stesso Terim ha designato come futuro campione: "E' la fotocopia di Yilmaz e su di lui ci sono tante aspettative. E' arrivato il momento per lui di lavorare di più e prendersi maggiori responsabilità. Il tutto senza dimenticare che è ancora molto giovane chiaramente", scrive il sito lalaziosiamonoi.it

Da Le N0vae di questa mattina, giusto per risollevarvi il morale.

se bonanotteeeeeee ... sta notizia l avemo gia postata 6 ore fa xD

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.592
Citazione di: TheComedian il 29 Ago 2013, 13:30

OT

Potrebbe pure esse che le due case che vuoi vendere non se le compra nessuno oppure si rifiutano di essere vendute.  Magari poi l'unica che se ti puoi vendere è il gioiello di famiglia, ma sottocosto perchè sanno che stai con l'acqua alla gola.
Ma il gioiello di famiglia non lo puoi vendere, perchè poi tua moglie si incazza e ti dice che minchia la comprata a fare villa Burak se non potevi permettertela, dimenticandosi che te l'aveva chiesta lei.
Ovviamente i figli, sobillati da tua moglie, daranno ragione a lei.
E la sera, quando tornerai a casa dopo il lavoro, troverai striscioni contro, fischi e sciopero della gnoc.ca.  :beer:

EOT

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: Zoppo il 29 Ago 2013, 13:30

- Pijate pure Alfaro...
- Nooooooo
- E Sculli...
- Nooooaahhhhh

so quasi morto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Passi in avanti. Ne manca solo uno. Forse anche meno. Ma quello più importante. Lazio e Yilmaz, dopo lo spavento di ieri sera, un finale positivo è sempre più probabile. Trattativa infinita, tra offerte, indiscrezioni, smentite e dichiarazioni dei diretti interessati. È il caos più totale. Nelle ultime ore però, la Lazio ha voluto fare chiarezza alzando l'offerta, per mettere la parola fine all'intera vicenda. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di [...]com, il Galatasaray avrebbe accettato una cifra tra i 12,5 e i 13,5 milioni più bonus (relativi ai gol e alla qualificazione in Champions) offerta da Lotito. L'unico grande problema resta quello relativo al pagamento del cartellino: la Lazio vorrebbe dividere il tutto in tre-quattro tranches, mentre i turchi al massimo in due. Nelle prossime ore è previsto un nuovo incontro per cercare di trovare una soluzione.
di Gia

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

- Pijate pure Alfaro...
- Nooooooo
- E Sculli...
- Nooooaahhhhh

ahhahahahahhahaha

fatto sta che po esse che lo hanno legato al letto e lo stanno facendo ubriacare per fargli prendere tutti i nostri esuberi.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120

- Pijate pure Alfaro...
- Nooooooo
- E Sculli...
- Nooooaahhhhh

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Discussione precedente - Discussione successiva