Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: charlie il 29 Ago 2013, 14:04
praticamente 12mln in 3 mesi...
che rateizzazione! Manco equitalia!

Dipende anche da che tipo di interessi pagherebbe la Lazio per un prestito ponte.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
ma non sara' che e' ciani che va al GALA?

TheComedian

*
Lazionetter
* 65
cericola dice che è fatta.......sarà che io me fido de tutti meno che di lui  :s :s

la gaffe su cavanda resta storica...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Cericola dice i turchi hanno mollato, accettando i 12 + bonus pochissimi minuti fa...attendono il ritorno del presidente da firenze.IL nodo è che loro vogliono due rate una subito una 6 mesi, mentre noi 4 rate.Dice che è quasi fatta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2013, 14:08
Cericola dice i turchi hanno mollato, accettando i 12 + bonus pochissimi minuti fa...attendono il ritorno del presidente da firenze.IL nodo è che loro vogliono due rate una subito una 6 mesi, mentre noi 4 rate.Dice che è quasi fatta

Famo na via de mezzo...3 e semo tutti contenti  :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.976
Per la cronaca... nemmeno per Berisha abbiamo trovato l'accordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
dice da quanto ne sa ... ma chi gliel'ha detto??? mmm.... :s speriamo  :priest: :meow:

johnnybgoode

Visitatore
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Splash21 il 29 Ago 2013, 12:33
Ma non sarà che magari Yilmaz non li vale certi soldi ? A sentire il loro DS le uniche 2 società interessate erano Lazio e Fiorentina (che aveva offerto più di 10mln , un cifrone) , ora rimane solo la Lazio .
A leggere sto topic pare si stia parlando di Ibrahimovic .

Citazione di: Splash21 il 29 Ago 2013, 13:03
Non ho capito dove avrei rigirato la frittata .
Non ho dubbi sul valore di Yilmaz , manco lo so quanto possa valere
, ci stanno tanti di quei fattori da considerare che fare delle valutazioni è quasi impossibile . Eto'o lo stanno prendendo a 0 per dire (lo so che prende 10mln d'ingaggio).

Io faccio ironia su quello che mi pare , tra l'altro ho solo messo in fila le valutazioni di Fiorentina , Lazio (stando a quello che dicono i giornali) , Galatasaray e la tua

Mi riferivo a questo ..... ho interpretato male io che avevi iniziando avendo dubbi sul valore economico di Yilmaz? Ho capito male Che qualche minuto dopo mi rispondi che non hai dubbi sul valore di Yilmaz?
Se così fosse che ti devo dire? Me so sbajato...  8)

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: AquiladiMare il 29 Ago 2013, 14:10
Per la cronaca... nemmeno per Berisha abbiamo trovato l'accordo

Sinceramente abbiamo un impegno un attimino più importante  :p
Berisha può aspettare  ;)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2013, 14:08

se fosse così, considerando che l'accordo sui tempi di pagamenti si trova sempre, allora possiamo oramai considerare Burak un giocatore... dell'arsenal!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.976
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Ago 2013, 14:10
A che ora torna Lotito da Firenze?

Sta sempre in giro... quando serve non ce sta mai :-)

girandolone !!!

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: volerevolare il 29 Ago 2013, 14:11
se fosse così, considerando che l'accordo sui tempi di pagamenti si trova sempre, allora possiamo oramai considerare Burak un giocatore... dell'arsenal!

Che faccio, parcheggio a Fiumicino?

Forza Lazio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
era molto convinto dice che sono piccolezze, l'accordo si troverà stasera...io aspetto non me fido, ma me fomento

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Io rimango ottimista, per me lo stand by dipende solo le garanzie bancarie per le quali un po' di tempo ci vuole, la maggior parte delle volte gli operatori di calciomercato li chiamano dettagli tecnici...

fingers crossed e forza lazio

Property

Visitatore
Citazione di: karlsarzbringer il 29 Ago 2013, 14:11
Che faccio, parcheggio a Fiumicino?

Forza Lazio
a me dicono si.
ma la mia fonte è sempre quella di veloso..quindi piedi di piombo.

Discussione precedente - Discussione successiva