La colazione

Aperto da white-blu, 29 Ago 2013, 09:08

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Scialoja il 29 Ago 2013, 12:33
zoppo è più piccolo di me, ma io ho la somma dell'età che hai dato a zoppo in meno di quella che hai dato a me

Del Neri era più comprensibile.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
A Scialo', lascia perde tempo perso con questi..pensa che c'e' gente che ha studiato matematica...non si capiscono gli addendi, tsk.

Il top della mia colazione e' caffellatte (freddo il latte so' d'accordo)' con pizza bianca, magari calda.
Alternativa pane burro e marmellata, rigorosomante inzuppati.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.836
La colazione di ordinanza (quella che faccio seduto insieme a moglie e qualche figlio) è tè (earl grey twinings, sempre e solo quello) con Galletti (mezzo pacco di quelli piccoli). Questo da quando abito a Milano (28 anni) e da quando hanno abbattuto la fabbrica saiwa che faceva gli "allegri frollini che ridono" rimpianti per anni ...

Se sono in libera uscita si va di caffè doppio ristretto e due o, meglio, tre cornetti, pezzi dolci (le favolose "polacche" di Lilly In sulle Piagge a Pisa) o brioche, a seconda della località.

In montagna ed all'estero vado di uova all'occhio di bue (con ma anche senza bacon).

Un paio di bicchieri di succo (generalmente ace) non me li leva nessuno (anche perché è la seconda cosa che faccio la mattina appena alzato).

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Mai fatta colazione in vita mia, neanche da ragazzino.

Stomaco bloccato fino alle 2 del pomeriggio.

Caffè a go go ma non me fate mangia' niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Io faccio le "Colazioni spropositate"solo quando vado in vacanza,sono rientrato dalla mia vacanza Austriaca come tutti gli anni da pochi giorni,ho soggiornato nella bellissima Galtur ai piedi della Silveretta Road(fatta in bicicletta o i moto è qualcosa di eccezionale e immaginabile),la mia colazione è stata la seguente,uova strapazzate con pancetta e formaggio,da bere multivitaminico a go go,finito le uova ho attaccato con Latte e Caffè e cornetti,a giorni alterni diversificavo invece delle uova affettati vari pane tostato e marmellata de quella ignorante slurp!!.
Morale della favola me sò inquartato de 4 kg in 15 giorni..... :cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva