Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Ago 2013, 14:49
Primo commento sulla Gazzetta:

Sarebbe un buon acquisto, ma se Petkovic conta di farne la riserva di Klose, mi sembra una cattiva mossa, perché costosa. Non era meglio prendersi un centrale?

:wall: :wall:

A questi pure se je porti Messi so capaci de dì che è troppo basso per il campionato italiano

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Abbiamo anticipato un po', avevo previsto l'euforia verso le 15:00. Dunque, se la tendenza si mantiene prevedo verso le 16:00 il momento di down con botta di depressione collettiva.

skizzo87

Visitatore

Sarebbe un buon acquisto, ma se Petkovic conta di farne la riserva di Klose, mi sembra una cattiva mossa, perché costosa. Non era meglio prendersi un centrale?

La gente sta fuori.
Può arrivare o meno, ma se compri la punta e perchè hai comprato la punta?
Se compravi il centrale, eh ma la punta?

GUFI NON ROMPETE LOS [...]S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: maumarta il 29 Ago 2013, 14:50
AGGIORNAMENTO ORE 14:30 – Ci siamo quasi: Yilmaz e la Lazio sono ancora distanti, ma sempre più vicini. Infatti, stando ad alcune indiscrezioni, nella trattativa sono stati fatti notevoli passi avanti. Le due società avrebbero raggiunto un accordo di massima sulle cifre del trasferimento. Restano, però, da limare alcuni dettagli come le modalità di pagamento. La Lazio vorrebbe rateizzare mentre il club turco pretende di incassare più liquidi possibili, nel minor tempo possibile.  Le cifre dell'operazione? Di certo, ad ora, non c'è nulla. Tuttavia, si parlerebbe di 12 milioni, che con i  bonus arriverebbero a 15 totali. Si continua quindi a discutere, ma il ritorno del presidente biancoceleste, Claudio Lotito, da Firenze (il patron laziale si trovava nel capoluogo toscano per un vertice di Lega Pro) potrebbe essere decisivo.  Nel pomeriggio si svolgerà l'incontro decisivo durante il quale – con molta probabilità – si deciderà se Yilmaz indosserà la maglia della Lazio o resterà un giocatore del Galatasaray. Vedremo.

Che poi... machecatzocevaiafa alla riunione de lega pro con na trattativa in piedi e un cristiano (o musulmano) che c'è venuto da Costantinopoli apposta?!?!?!?!?!?!
ANCORA STACAZZO DI SALERNITANA!!!

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: umanoide69 il 29 Ago 2013, 14:52
Abbiamo anticipato un po', avevo previsto l'euforia verso le 15:00. Dunque, se la tendenza si mantiene prevedo verso le 16:00 il momento di down con botta di depressione collettiva.

ahahahah

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Aquila1 il 29 Ago 2013, 14:50
sono d'accordo che non bisogna fare i riommanisti dicendo che abbiamo vinto lo scudetto d'agosto però che sia un giocatore "pesante" per migliorare la nostra squadra non credo ci siano dubbi

Dopo oltre 30 anni di Lazio sai quanti ne ho visti di giocatori che dovevano fare la differenza e poi non hanno beccato una palla (ultimo esempio, Cissè).
E invece perfetti sconosciuti o gente arrivata tra lo scetticismo che poi si è rivelata importante sul campo (Candreva, per dirne uno).

Il mercato è così: tante cazzate, entusiasmi, ma poi è la prova del campo che conta.
Per questo a 37 anni non mi ci appassiono più.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
Citazione di: anderz il 29 Ago 2013, 14:49
su lsr bocche stracucite, dicono che la cifra chiesta dal gala è improponibile per il mercato italiano
Bene. Questo è l'atteggiamento che mi piace. Se il Presidente dice "noi siamo poveri e non c'abbiamo una liraaaaa"... Tu devi dire che la cifra chiesta è spropositata.
Non so se mi spiego. Lotito, se vincerà, la vuole vincere alla grande.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: skizzo87 il 29 Ago 2013, 14:52
La gente sta fuori.
Può arrivare o meno, ma se compri la punta e perchè hai comprato la punta?
Se compravi il centrale, eh ma la punta?

GUFI NON ROMPETE LOS [...]S

Vabbè dai, si vede che sono fatti a regola d'arte. Sono troppo assurdi per essere veri

izio

*
Lazionetter
* 2.160

Entro i primi 10/15 commenti da qualche parte mi aspetto un "Si ok mo però che fai? Giochi co 2 punte e chi togli a centrocampo?"

Ma tanto il problema per me non si pone. Quellovallarsenal

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ragazzi stiamo calmi porca trota...non ci dovevamo deprimere prima non ci esaltiamo ora...aspettiamo stasera

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Aquila1 il 29 Ago 2013, 14:52
ANCORA STACAZZO DI SALERNITANA!!!

Tranquillo, intanto mannamo Tare col DS e l'ambasciatore turco a prende un gelato da Della Palma..
quelli mica scappano

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2013, 14:53
ragazzi stiamo calmi porca trota...non ci dovevamo deprimere prima non ci esaltiamo ora...aspettiamo stasera

True.

Che tempo fa a Londra?

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189

Questo e' guidone...

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

Lazio-Yilmaz: accordo vicino, stasera si può chiudere

Articolo pubblicato giovedì 29 agosto 2013 alle 14:52 - Calciomercato, Lazio.
yilmaz 2
Burak Yilmaz si avvicina alla Lazio. La trattativa tra la società biancoceleste e il Galatasaray va avanti, ad oltranza, i contatti vanno avanti ininterrottamente praticamente da un giorno. L'accordo però è vicino, si tratta sulla base di 12 milioni di euro più 3 di bonus, che la Lazio vuole pagare in due anni mentre il Galatasaray preferirebbe un anno solo. Ma si può chiudere già questa sera. Yilmaz vede l'Italia.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.224
maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Al momento, secondo me, la griglia di partenza è questa:

Juve
Napoli
Fiorentina, Inter (x Mazzarri)
Milan (e ci conto già Matri, Astori e Honda)
LAZIO, As Boston
Udinese

Con Burak siamo allo stesso livello di Fiorentina e Inter ma con una rosa più collaudata.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: fabichan il 29 Ago 2013, 14:52
Dopo oltre 30 anni di Lazio sai quanti ne ho visti di giocatori che dovevano fare la differenza e poi non hanno beccato una palla (ultimo esempio, Cissè).
E invece perfetti sconosciuti o gente arrivata tra lo scetticismo che poi si è rivelata importante sul campo (Candreva, per dirne uno).

Il mercato è così: tante cazzate, entusiasmi, ma poi è la prova del campo che conta.
Per questo a 37 anni non mi ci appassiono più.
Dalla meccanica quantistica alla vita di tutti i giorni, l'unica cosa che puoi sapere del futuro sono le probabilità e bisogna cercare di incrementare quelle positive, quanti stanno fermi al semaforo e sono prudenti e vengono travolti da un camion mentre alcuni che guidano come pazzi non fanno mai un incidente, però come calcolo delle probabilità consiglierei di guidare con prudenza

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: maumarta il 29 Ago 2013, 14:55
Al momento, secondo me, la griglia di partenza è questa:

Juve
Napoli
Fiorentina, Inter (x Mazzarri)
Milan (e ci conto già Matri, Astori e Honda)
LAZIO, As Boston
Udinese

Con Burak siamo allo stesso livello di Fiorentina e Inter ma con una rosa più collaudata.

con burak stiamo a livello di napoli con rosa già collaudata, forse questo volevi dire?

Discussione precedente - Discussione successiva