Europa League 2013-14

Aperto da claudio1, 04 Giu 2013, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Monteverde74

se finiamo in seconda speriamo di prendere il  SIVIGLIA..me manca come città e c'è chi mi può ospitare  :p

claudio1

Citazione di: Monteverde74 il 28 Ago 2013, 23:19
se finiamo in seconda speriamo di prendere il  SIVIGLIA..me manca come città e c'è chi mi può ospitare  :p

Se rimaniamo in seconda fascia, riprendiamoci il Tottenham, così Lamela perde un altro paio di derby... :)

white-blu

I sorteggi ci sono oggi ?

Gondrano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Citazione di: white-blu il 29 Ago 2013, 07:42
I sorteggi ci sono oggi ?

oggi ritorno degli spareggi

vagabond

gufiamo stoccarda e udinese

Gondrano

Con l'auspicabile eliminazione dell'udinese siamo ad un passo dal pot 1
Oggi la UEFA decide cosa fare dopo la squalifica del Fenerbahce
Pare che tra la soluzione più accreditata sia di recuperare sia il Salisburgo e lo Zalgiris che si erano affrontate nel secondo turno di qualificazioni dell'EL...
A quel punto Non ho capito come fanno col numero delle squadre ammesse però...

http://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/uefa/seedel2013.html

Possiamo solo sperare nel rijeka (Fiume per noi italiani), che faccia fuori lo Stoccarda andando a pareggiare in Germania...

italicbold

O Bordeaux o Lione, a me vanno bene entrambe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Citazione di: italicbold il 29 Ago 2013, 08:46
O Bordeaux o Lione, a me vanno bene entrambe.
A Lione c'hai casa ;))

Sent from their iPhone

PILØ

Citazione di: Gondrano il 29 Ago 2013, 08:45
Con l'auspicabile eliminazione dell'udinese siamo ad un passo dal pot 1
Oggi la UEFA decide cosa fare dopo la squalifica del Fenerbahce
Pare che tra la soluzione più accreditata sia di recuperare sia il Salisburgo e lo Zalgiris che si erano affrontate nel secondo turno di qualificazioni dell'EL...
A quel punto Non ho capito come fanno col numero delle squadre ammesse però...

http://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/uefa/seedel2013.html

Possiamo solo sperare nel rijeka (Fiume per noi italiani), che faccia fuori lo Stoccarda andando a pareggiare in Germania...

Salisburgo e Zalgiris si devono affrontare nel ritorno dei playoff (5-0 all'andata). Siccome il Salisburgo ha perso contro il Fenerbache la UEFA dovrebbe annullare la partita e far qualificare entrambe al posto di una.

Gondrano

Citazione di: PILØ il 29 Ago 2013, 08:51

Salisburgo e Zalgiris si devono affrontare nel ritorno dei playoff (5-0 all'andata). Siccome il Salisburgo ha perso contro il Fenerbache la UEFA dovrebbe annullare la partita e far qualificare entrambe al posto di una.

Si grazie. Ho capito dopo.

EagleofBrixton

Ma se becchiamo il Saxter???...la squadra del kazakhistan eliminata dal celtic. Quante ore di viaggio sono??...mamma mia

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

Prima o seconda fascia non cambia molto ed anche se fossimo in terza sono le altre che si dovrebbero preoccupare, piuttosto speriamo di giocare quelle in casa alle 21

PILØ

Citazione di: EagleofBrixton il 29 Ago 2013, 08:54
Ma se becchiamo il Saxter???...la squadra del kazakhistan eliminata dal celtic. Quante ore di viaggio sono??...mamma mia

Quelli dello Shakhtyor Karaganda sacrificano una pecora il giorno prima della partita.
Grigliata a Formello tutti insieme.

PS: giocheranno le partite in casa ad Astana, non a Karaganda.

italicbold

Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2013, 08:48
A Lione c'hai casa ;))

Sent from their iPhone

E c'é pure il ST Etienne...me lo dimenticavo...
;))

Luca_Imperati

intanto il st.gallo dopo l'1-1 dell'andata sta battendo 3 a 1 lo spartak mosca (si gioca in casa dei russi). anche questa mi sembra una buona notizia meglio avere tra le possibili avversarie squadre quanto meno vicine evitando così lunghe e dispendiose trasferte.

fabichan

Citazione di: PILØ il 29 Ago 2013, 08:59

PS: giocheranno le partite in casa ad Astana, non a Karaganda.
Meglio me sento...

Mi sa che sono l'unico qua che e' stato ad Astana (dove tra l'altro mia suocera sta aprendo un ristorante-bar, potrei mandarle Lotito...  :) )

Thunder

Ma quali sono le squadre più forti che potremmo beccare nella fase a gironi?

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Dipende dall'urna, se stai in seconda o prima cambia tutto.

Ulissechina

Ho appreso solo ora su google, che la finale si farà a Torino nello stadio della rubentus. :o