Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alcares il 29 Ago 2013, 17:54
E chi lo riconosce?

C'è la foto di ieri all'arrivo a Fiumicino, e quando stava fuori dal ristorante con la sigaretta.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
M'hai tolto il sonno per le prossime notti...
trattativa in alto mare per berisha, dicevi...
o intendevi per Yilmaz?
:o :o :o
Aoh, mannaggia la pupazza... :x

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2013, 17:54
Ma se la trattativa non è chiusa non penso che abbiano pensato alle visite

E chi lo dice che non è chiusa?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Sarà un bene?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2013, 17:54
Ma se la trattativa non è chiusa non penso che abbiano pensato alle visite

Le visite non sono state smentite da LSR.
Non hanno detto per chi sono.

TheComedian

*
Lazionetter
* 65
Citazione di: gianlucanettuno il 29 Ago 2013, 17:50
ok, provo a dire la mia.
la lazio è quotata in borsa giusto??
lotito gli avrà chiesto di smentire fino alle 21.00 locali...

ma smentire cosa ?

come ho scritto x primo oggi pm, il primo a dire che era fatta era stato CERICOLA (le fonti son di ambiente laziale, fa ridere chi scrive che le fonti sono riommaniste), ora premesso che Cericola non ci prende mai, la figuraccia sul rinnovo di cavanda resta epica, LA TRATTATIVA E' FINITA STANOTTE, yilmaz ha un prezzo, non appena i turchi si avvicinavano, Lotito s'inventa qualcosa...........è pienamente nel suo diritto, però mi sembra chiara la cosa, SI VUOLE STRAVINCERE, ed i turchi si son rotti le scatole, anzi ho pure scritto che il galatasaray avrebbe fatto un comunicato verso le 15:00 che la trattativa era finita (male ovviamente), si saranno fatti un pisolino che qualcuno li ha tenuti svegli stanotte x nulla !

x una volta vorrei proprio sapere chi ha fatto circolare la notizia che era fatta.......almeno un sorta di rivicnita x sti 4 sfigati di sitarelli e radio che facevano a gara a chi l'aveva detto rpima !

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Alexxio il 29 Ago 2013, 17:54
quando lo inquadrano ce scrivono il nome  :pp

:=))
Seee, mo' ogni volta ce scrivono il nome :D

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Aureliano Buendia il 29 Ago 2013, 17:53
Su SKY ribadiscono che il giocatore è vicinissimo, parlano come se la cosa fosse fatta.

Perciò basta patemi, c'abbiano provato e siamo vicini. Se arriva bene, se non arriva peggio per lui: siamo la Lazio, quello che dovrebbe avere i patemi per la chiusura della trattativa è lui.

e anche su gazzetta.it non c'è ancora alcuna smentita..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
sulla pagina ufficiale di yilmaz di facebook c è un intervista di bulent tulun di meno di un ora fa in cui dice che è fatta

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: skizzo87 il 29 Ago 2013, 17:54
C'è la foto di ieri all'arrivo a Fiumicino, e quando stava fuori dal ristorante con la sigaretta.

un identikit più preciso?

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Le visite domattina in Paideia sono per me.
Devo fa' il torneo di calciotto.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: gianlucanettuno il 29 Ago 2013, 17:57
sulla pagina ufficiale di yilmaz di facebook c è un intervista di bulent tulun di meno di un ora fa in cui dice che è fatta

che se l'è fatta nei pantaloni..??

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Slasher89 il 29 Ago 2013, 17:55
E chi lo dice che non è chiusa?
Bo io so rimasto alle dichiarazioni dei loro rappresentanti, su capisce che ancora non è finita anzi...le modalita di pagamento sono un problema

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: TheComedian il 29 Ago 2013, 17:55
ma smentire cosa ?

come ho scritto x primo oggi pm, il primo a dire che era fatta era stato CERICOLA (le fonti son di ambiente laziale, fa ridere chi scrive che le fonti sono riommaniste), ora premesso che Cericola non ci prende mai, la figuraccia sul rinnovo di cavanda resta epica, LA TRATTATIVA E' FINITA STANOTTE, yilmaz ha un prezzo, non appena i turchi si avvicinavano, Lotito s'inventa qualcosa...........
Ma tu che a quanto pare eri lì in stanza, dicce, dicce.... faceva ride Lotito quando parlava coi turchi in romanesco?
Gli ha offerto da beve o l'ha lasciati all'asciutto?
E Tare? In che lingua parlava Tare?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Fino ad ora, l'unica fonte attendibile sono stati quelli di Sky. Anche ieri quando tutto sembrava saltato, erano gl'unici che dicevano che la trattativa va avanti e sono gli unici che si sono avvicinati realmente alle cifre. Anche oggi dicevano che c'era da limare pochi dettagli e che la fumata bianca potrebbe arrivare stasera.
Appena sentito Baiocchini, per lui Yilmaz è vicinissimo alla Lazio!

Alex_k

Visitatore
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Ago 2013, 17:55
Berisha si allontana?
M'hai tolto il sonno per le prossime notti...
trattativa in alto mare per berisha, dicevi...
o intendevi per Yilmaz?
:o :o :o
Aoh, mannaggia la pupazza... :x

Berisha, Berisha
:D

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: TheComedian il 29 Ago 2013, 17:55
ma smentire cosa ?

come ho scritto x primo oggi pm, il primo a dire che era fatta era stato CERICOLA (le fonti son di ambiente laziale, fa ridere chi scrive che le fonti sono riommaniste), ora premesso che Cericola non ci prende mai, la figuraccia sul rinnovo di cavanda resta epica, LA TRATTATIVA E' FINITA STANOTTE, yilmaz ha un prezzo, non appena i turchi si avvicinavano, Lotito s'inventa qualcosa...........è pienamente nel suo diritto, però mi sembra chiara la cosa, SI VUOLE STRAVINCERE, ed i turchi si son rotti le scatole, anzi ho pure scritto che il galatasaray avrebbe fatto un comunicato verso le 15:00 che la trattativa era finita (male ovviamente), si saranno fatti un pisolino che qualcuno li ha tenuti svegli stanotte x nulla !

x una volta vorrei proprio sapere chi ha fatto circolare la notizia che era fatta.......almeno un sorta di rivicnita x sti 4 sfigati di sitarelli e radio che facevano a gara a chi l'aveva detto rpima !
Ma sono tue considerazioni, anche legittime e logiche, oppure hai delle notizie ben precise ?

skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
ma se il gala stesse aspettando di vedere i gironi di champions?

potrebbe anche essere, anche perchè in turchia in pochi possono competere con il gala per il campionato, mentre in CL Yilmaz potrebbe tornare comodo.
vedono chi beccano al girone, se complesso lo tengono se abbordabile lo cedono e vedono chi/quando prendere un sostituto.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Discussione precedente - Discussione successiva