Europa League 2013-14

Aperto da claudio1, 04 Giu 2013, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

perdono sicuro  :meow:

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Vabbè ma che è sta cosa del sorteggio? a me sembra una cavolata,onestamente.
Perchè non un dado,o na monetina? cioè,nel 2013 stamo ancora a sorteggiare le qualificazioni uefa,ed io ero rimasto alla qualificazione sul campo.... :S

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Con lo Stoccarda fuori, che i gufisti tra di voi si impegnino bene contro l'Udinese. Fuori i trespoli...  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Molla

*
Lazionetter
* 316
A quanto pare solo Stoccarda e Braga... e visto che quasi sicuramente il Braga si qualificherà.... ci deve dire sfiga che sorteggino proprio lo Stoccarda!!!!

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: VeniVidiLulic il 29 Ago 2013, 19:56
Vabbè ma che è sta cosa del sorteggio? a me sembra una cavolata,onestamente.
Perchè non un dado,o na monetina? cioè,nel 2013 stamo ancora a sorteggiare le qualificazioni uefa,ed io ero rimasto alla qualificazione sul campo.... :S

Ma di che parli? Stiamo parlando delle fasce dei sorteggi dei gironi eh. :)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: Molla il 29 Ago 2013, 19:58
A quanto pare solo Stoccarda e Braga... e visto che quasi sicuramente il Braga si qualificherà.... ci deve dire sfiga che sorteggino proprio lo Stoccarda!!!!
O l'Udinese, se verrà eliminata.

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Citazione di: Molla il 29 Ago 2013, 19:58

Anche l'udinese, se perde, potrebbe essere ripescata. Comunque Sono 2 su 31 eliminate. C'è deve di' proprio male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Ma guardate che non ci sarà alcun ripescaggio.

PAOK e Maccabi Tel Aviv non si affrontano più e passano entrambe ai gironi occupando il posto dei Turchi squalificati.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: claudio1 il 29 Ago 2013, 20:04
Ma guardate che non ci sarà alcun ripescaggio.

PAOK e Maccabi Tel Aviv non si affrontano più e passano entrambe ai gironi occupando il posto dei Turchi squalificati.
sicuro?

se non sbaglio oggi ho letto che domani ci sarà un sorteggio tra le eliminate di oggi per sostituire il fenerbache

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Alexxio il 29 Ago 2013, 20:05
sicuro?

se non sbaglio oggi ho letto che domani ci sarà un sorteggio tra le eliminate di oggi per sostituire il fenerbache

Sì, sicuro. Il sorteggio è una cazzata.

EDIT: no scusate, il ripescaggio era per la squalifica del Metalist. Per i turchi in effetti potrebbe esserci un sorteggio, a questo punto non lo so.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.748
se ripescano stoccarda e udinese c'è da prenderli a schiaffoni.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: claudio1 il 29 Ago 2013, 20:00
Ma di che parli? Stiamo parlando delle fasce dei sorteggi dei gironi eh. :)

Ah,boh,ce stava un post di tommy che parlava di sorteggio fra squadre eliminate per sostituire il fenerbahce.

Citazione09.00CET, 30 agosto, Montecarlo

Sorteggio per la sostituzione del Fenerbahçe SK: in seguito alla decisione di mercoledì del Tribunale per gli Arbitrati Sportivi (TAS), verrà effettuato un sorteggio fra tutte le squadre eliminate negli spareggi di UEFA Europa League per determinare quale formazione sostituirà quella turca nella fase a gironi di UEFA Europa League group stage.

Le cose facili nun le possono fa per statuto?  :o

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
E' un peccato, se il Fenerbahçe non avesse fatto ricorso, il Red Bull Salzburg sarebbe passato diretto e lo Zalgiris adesso passerebbe. Io avevo sentito di questa cosa.

Vabbé, gufiamo un'altra squadra oltre all'Udinese...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: claudio1 il 29 Ago 2013, 20:14
E' un peccato, se il Fenerbahçe non avesse fatto ricorso, il Red Bull Salzburg sarebbe passato diretto e lo Zalgiris adesso passerebbe. Io avevo sentito di questa cosa.

Vabbé, gufiamo un'altra squadra oltre all'Udinese...
Fiorentina, Braga, Standard Liegi.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Comunque per correttezza la squadra ripescata dovrebbe essere messa in fondo alla lista e andare in quarta fascia. In fondo è stata eliminata sul campo...  :^^

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.760
Espulso Pereyra che ci segno' a gioco fermo  8)

L'Udinese credo che stia perdendo il preliminare per il terzo anno di fila , sarà una sorta di record

Muriel si crede stoca'

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
questa cosa del sorteggio è assurda ... sono sicuro che domani uscirà il nome di quei c..lirot.i dell'udinese che per l'ennesimo anno ci fregheranno ... che rabbia  :x :x :x :x
"maiale scusa se t'ho chiamato platini" (cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva