Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Lascia che si concluda la vicenda Yilmaz e poi partirà il disco rotto sulla difesa

gaspo87

*
Lazionetter
* 66
se ballano 2 milioni è solo questione di poche ore

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Per me l'unico impedimento potrebbe essere l'inserimento di altre societa'. Se rimaniamo l'unica squadra a trattarlo, come sembra, teniamo i Turchi per le palle, mo l'ho detto. Fiducia.

Sent from my iPhone

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Udinese fuori dall'Europa League

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: rena89 il 29 Ago 2013, 20:59

a chi lo dici... due giorni che non sto facendo un emerita mazza!!!

Io sto in ferie questa settimana, tutto il tempo a disposizione mentre faccio dei lavori in casa, ascoltando R6 :oops:

gaspo87

*
Lazionetter
* 66
ma guarda io lo dico ovviamente nei nostri interessi, perchè non mi vorrei ritrovare a fare 3 gol a partita eppoi prenderne uno in piu' perchè gioca dias oppure biava con mezza gamba.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Aureliano Buendia il 29 Ago 2013, 21:04
Adesso nei titoli di SKY dicono che "ballano due milioni di euro"

Hanno ritirato fuori il titolo di ieri

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Roxy00 il 29 Ago 2013, 21:07
OT

EOT

OT

Adesso devono solo anna in serie B.

EOT

Per me Lotito deve accettare 2 rateizzazioni altrimenti salta, ma è solo una mia sensazione oviamente.

gaspo87

*
Lazionetter
* 66
io dico che se dovessimo dare floccari al bologna gli chiederei antonsson, bel difensore roccioso stile granqvist

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
OT

EOT

OT

Son ridicoli, ci fanno perdere punti nel ranking e si dedicheranno totalmente al campionato giusto per rompere le palle a noi.

EOT

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: gaspo87 il 29 Ago 2013, 21:08
ma guarda io lo dico ovviamente nei nostri interessi, perchè non mi vorrei ritrovare a fare 3 gol a partita eppoi prenderne uno in piu' perchè gioca dias oppure biava con mezza gamba.

Bastaaaaaaaa

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Citazione di: gaspo87 il 29 Ago 2013, 21:10
io dico che se dovessimo dare floccari al bologna gli chiederei antonsson, bel difensore roccioso stile granqvist

Una pippa invereconda

-1 dai

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: gaspo87 il 29 Ago 2013, 21:08

Il nostro problema non è mai stato la difesa bensì l'attacco, che in assenza di Klose fa pena; quindi prendiamo 'sta punta e andiamo a giocarci TUTTO.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: vagabond il 29 Ago 2013, 20:59
ti faccio compagnia...il 4 settembre...mi tocca mettermi sotto sti 5 gg.
io il 6!!! lotito e tare guardate che avete fatto!! c'avete tolto la studiabilità!! (vabbè quella in realtà se ne va pure quando passa una farfalla e decido che rincorrerla è più importante di studiare la Consob)

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
OT

EOT
sicuri che è arrivato il fischio dell'arbitro? l'hanno sentito o l'hanno fatto loro pure stavolta?

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
State tutti in fissa co sto cazzo de Gilardino , e' finito morto e sepolto . prendiamo altro please .

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: chiaralich il 29 Ago 2013, 21:11
io il 6!!! lotito e tare guardate che avete fatto!! c'avete tolto la studiabilità!! (vabbè quella in realtà se ne va pure quando passa una farfalla e decido che rincorrerla è più importante di studiare la Consob)
dichiarate che fate, così vi sego io e non ci pensate più

gaspo87

*
Lazionetter
* 66
la difesa ha retto perchè hai scoperto cana e biava ha chiuso la sua ultima grande stagione l'anno scorso, e in supercoppa lo abbiamo visto davanti a vucinic e tevez....noi a quelli dobbiamo puntare, ovvero difensori che ti fermano sto tipo di attaccanti, non i tiribocchi di turno, li allora andrebbero piu' che bene biava e dias

Discussione precedente - Discussione successiva