Juve - Lazio: Tagliavento

Aperto da eandiamo, 29 Ago 2013, 12:44

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Citazione di: seagull il 29 Ago 2013, 14:05
Ci sarà mai un arbitro che vi sta bene?

Orsato.
L'unico arbitro di livello.
Tra l'altro, negli ultimi tempi ha anche ridimensionato i suoi gesti plateali un po' fastidiosi.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Secondo me Tagliavento non è un arbitro pro-strisciate o pro-quello o pro-quell'altro.

È proprio uno che non ci capisce assolutamente nulla, è l'anarchia in campo, è il surrealismo in casacca nera (oggi gialla, fucsia, etc.), è il dadaismo fatto direttore di gara, l'ordo ab chao delle sette gnostico-massoniche.

In poche parole è un folle.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: cuchillo il 29 Ago 2013, 14:28
Orsato.
Tra l'altro, negli ultimi tempi ha anche ridimensionato i suoi gesti plateali un po' fastidiosi.

D'accordo con te. L'unico arbitro decente in Italia.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: cuchillo il 29 Ago 2013, 14:28
Orsato.

Bene, me la segno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cuchillo il 29 Ago 2013, 14:00
Sono 4 gli arbitri che non voglio mai: Rocchi, Gervasoni, Tagliavento e Banti.
3 sono usciti subito...Mò a Lazio-Chievo spunterà Banti...

me stai a dì che te non consideri una iattura er servetto de totti che risponde al nome di Rizzoli?

cuchillo

Visitatore
Rizzoli è in caduta libera da anni. Ma non ricordo cose clamorose a nostro sfavore. Mi sembra uno che ha smarrito credibilità e non sappia più come recuperarla. Prende decisioni contorte, le meno ovvie. Oramai è un artista più che un arbitro.
Del resto, lui stesso ha detto che il triplice vaffancùlo di totti senza alcuna sanzione è stato un buco della sua carriera che, evidentemente, gli ha lasciato i segni addosso.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cuchillo il 29 Ago 2013, 15:46
Ma non ricordo cose clamorose a nostro sfavore.

a milano espulsione di candreva e primo dei gol rossoneri viziato da un fallo netto su pererinha.
ma quello che mi fece più rabbia, fu che attese 3 minuti (il tempo di farsi mandare le notizie dal 4 uomo) prima di assegnare la punizione dal limite, perchè si stava cacando sotto di non dare un penalty al milan.
con totti, nonostante tre vaffanquli, non è stato capace manco di ammonirlo: è un codardo.

invece concordo perfettamente sul giudizio su orsato.

cuchillo

Visitatore
Pensa che ritenni quella partita talmente "segnata" che manco mi incazzai più di tanto.
Divario enorme quella sera, pure prima del 15°...
Comunque sì, fu un'espulsione scandalosa anche se non so come fece a vederlo fuori area (era fuori area ma davvero di 2 centimetri). A velocità normale pareva un metro dentro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cuchillo il 29 Ago 2013, 16:02
Pensa che ritenni quella partita talmente "segnata" che manco mi incazzai più di tanto.
Divario enorme quella sera, pure prima del 15°...
Comunque sì, fu un'espulsione scandalosa anche se non so come fece a vederlo fuori area (era fuori area ma davvero di 2 centimetri). A velocità normale pareva un metro dentro.

anche io lo vidi dentro, solo che lui nonostante avesse visto giusto, aspettò la conferma dal 4 uomo prima di assegnare la punizione dal limite.
a parti invertite non avrebbe avuto esitazioni nel fischiare punizione dal limite.

lo cknsidero un "servo" del palazzo, leone con le pecore e pecora con i leoni.
oltretutto, questo suo atteggiamemto, gli ha fruttato pure una finale champion's

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: Magnopèl il 29 Ago 2013, 12:44
rizzoli (e rocchi) arbitro di porta.
c'è il rischio che, all'inevitabile rigorepaaajuve, i tre si picchino a sangue per rivendicare la paternità ("l'ho visto io!" "tooo detto io!!" "ho fischiato io!!") e la partita venga sospesa per mancanza di direttori di gara, tutti alle Molinette...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Miro64

*
Lazionetter newbie
* 5
Tagliavento è l'arbitro peggiore per il gioco che dovrà fare la Lazio. Questa specie di arbitro non appena i nostri metteranno un pò più di grinta li stroncherà con con i soliti cartellini che indirizzeranno la partita. Non gli servirà fare cose eclatanti.....comune per Tagliavento un bel  :asrm

Contenuto sponsorizzato

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Essendo arbitro da circa 25 anni ho avuto modo di conoscerli un po' tutti, il peggiore in assoluto è Banti, come persona e come arbitro. Tagliavento invece è molto umile e disponibile, solo che in campo a volte fa cose strane, non mi risulta sia tifoso del rigoria. Un altro pessimo è bergonzi, tipo banti ma più altezzoso.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: BLUE E@GLE il 29 Ago 2013, 22:42
Essendo arbitro da circa 25 anni ho avuto modo di conoscerli un po' tutti, il peggiore in assoluto è Banti, come persona e come arbitro. Tagliavento invece è molto umile e disponibile, solo che in campo a volte fa cose strane, non mi risulta sia tifoso del rigoria. Un altro pessimo è bergonzi, tipo banti ma più altezzoso.
Non è del riomma: dice che il pigiama giallorosso che indossa x andare a dormire ha i colori del Galatasaray ed il numero dietro le spalle è il 10 di Sneijder ...  :) :) :) :) :)

johnnybgoode

Visitatore
dai post di questo topic, noi non sembriamo molto pensare alla sfida contro la juve.
giustificati, col mercato aperto...
non vorrei fosse indicativo che quanto successo in supercoppa a noi non importa poi tanto.

vorrei vincere... a torino, speriamo che almeno i ragazzi in campo siano concentrati.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
I Convocati: Si rivedono Vinicius e Pereirinha, mentre Keita colleziona la prima convocazione in campionato. Out Kozak

Portieri: Marchetti, Bizzarri, Strakosha;

Difensori: Biava, Dias, Radu, Novaretti, Vinicius, Pereirinha, Cavanda, Cana;

Centrocampisti: Ledesma, Onazi, Ederson, Candreva, Lulic, Gonzalez, Hernanes, Biglia;

Attaccanti: Floccari, Rozzi, Klose, Keita,

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Tare si vuole mettere una mano sulla coscienza e smettere di far incasellare Pereirinha nei difensori?
Ormai l'anno scorso è passato, Cavanda ha rinnovato, basta! :D

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Con o senza Tagliavento, la Lazio non perde a Torino. :since

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895

9 vittorie 9 Sconfitte 2 pareggi

è stato detto?

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: SATOR 58 il 30 Ago 2013, 00:29
Non è del riomma: dice che il pigiama giallorosso che indossa x andare a dormire ha i colori del Galatasaray ed il numero dietro le spalle è il 10 di Sneijder ...  :) :) :) :) :)
è della stessa squadra del capitano della giallorossa

Discussione precedente - Discussione successiva