Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Non capisco lo scetticismo sul Gila. Imho e' ancora un attaccante molto forte , ha sempre fatto caterve di gol in serie A , ha esperienza da vendere dato che si e' fatto varie CL ed ha anche vinto un mondiale e segnato molto anche in squadre minori . Yilmaz ha comunque fatto solo una stagione europea ad alti livelli ed ha comunque 28 anni. Io sarei stra felice se ne arrivasse uno qualsiasi dei due.

MTL

*
Lazionetter
* 3.606
Citazione di: BomberMax il 30 Ago 2013, 10:40
e quindi?
Ovviamente volevo scrivere CON certezza e non che. Quindi significa che i giornalisti dicono tante cose, sparando grosse c.a.z.z.a.t.e sul fatto che sanno dove si trova il presidente

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
in questo mercato di una cosa, per certo, avevamo bisogno
non arriviamo al 2 settembre a cercà di prende questo
ci serve l'attaccante
se deve essere Gilardino che sia un prestito secco (senza spende una lira, solo l ingaggio)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La Lazio vuole comprare
Yilmaz vuole venire alla Lazio
Il gala vuole vendere
Dai che arriva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io sono scettico perché il mio amico ( non è romanista, ma non è neanche molto vicino a Lotito) mi dice che loro vogliono la prima metà ora e una seconda metà a dicembre massimo gennaio...non si discostano da questo....questa versione è stata confermata anche da alcuni giornali e siti...Lo stesso cericola ha detto questo, solo che lui crede che il gala possa fare un passo indietro.A quelle cifre l'affare non si può fare

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sto 100 pagine indietro.......che è successo nel frattempo?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: StylishKid il 30 Ago 2013, 10:53
Sto 100 pagine indietro.......che è successo nel frattempo?
Siamo passati dal 29 al 30 agosto. Stop.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Sottovalutate le volontà
La Lazio vuole comprare
Yilmaz vuole venire alla Lazio
Il gala vuole vendere
Dai che arriva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheComedian

*
Lazionetter
* 65
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2013, 10:52
io sono scettico perché il mio amico ( non è romanista, ma non è neanche molto vicino a Lotito) mi dice che loro vogliono la prima metà ora e una seconda metà a dicembre massimo gennaio...non si discostano da questo....questa versione è stata confermata anche da alcuni giornali e siti...Lo stesso cericola ha detto questo, solo che lui crede che il gala possa fare un passo indietro.A quelle cifre l'affare non si può fare

quindi stesso metodo di pagamento che venne fatto x hernanes con san paolo e traffic ?  :o

direi che è impossibile allora...

poi una domanda , ma ancora conta Cericola come fonte ? ma ve lo ricordate che è successo con il rinnovo di cavanda o nona scoltavate rr in quei minuti ?  :) :) :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: eaglemiky il 30 Ago 2013, 10:48
Non capisco lo scetticismo sul Gila. Imho e' ancora un attaccante molto forte , ha sempre fatto caterve di gol in serie A , ha esperienza da vendere dato che si e' fatto varie CL ed ha anche vinto un mondiale e segnato molto anche in squadre minori . Yilmaz ha comunque fatto solo una stagione europea ad alti livelli ed ha comunque 28 anni. Io sarei stra felice se ne arrivasse uno qualsiasi dei due.
Provo a spiegare il mio scetticismo (lo feci anche qualche giorno fa).
Allora parto dal presupposto che l'attaccante forte ce l'abbiamo (Klose), ma che per almeno 20/25 partite non sarà disponibile (come gli ultimi due anni). Fin qui credo tutti d'accordo.

Queste 20/25 partite (oltre quelle che vorrai giocare con due punte), tu ti presenti con un buon attaccante (gilardino era forte 5 anni fa, ora è un buon attaccante) che non ti sposta di tantissimo la situazione in attacco senza Klose. E non parlo ovviamente solo di gol, ma proprio di personalità, di carisma ecc...

Se hai seguito recentemente la nazionale, ti sarai accorto della differenza di quando giocava Balotelli piuttosto di quando giocava Gilardino!!

Quindi vista la squadra che si sta allestendo, se vuoi provare a stare al passo delle prime 3/4 squadre, PER ME Gilardino non è quello che serve a noi.
Se poi invece l'obiettivo può essere anche ripetere la stagione appena passata...Gilardino va alla grandissima!

:ssl :ssl :ssl

cristiano

*
Lazionetter
* 285
non so quanto sia attendibile ma un tizio su twitter ha scritto : trovato accordo per yilmaz con dilazione a 3 rate

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TheComedian il 30 Ago 2013, 10:58

quindi stesso metodo di pagamento che venne fatto x hernanes con san paolo e traffic ?  :o

direi che è impossibile allora...

poi una domanda , ma ancora conta Cericola come fonte ? ma ve lo ricordate che è successo con il rinnovo di cavanda o nona scoltavate rr in quei minuti ?  :) :) :)
vabbè il mio amico anche mi diceva che cavanda andava all'everton capirai...solo su hernanes fu preciso dicendo che lo prendevamo...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2013, 10:31
So abbastanza d'accordo con Fabrizio.
Cioé, da quello che ho capito, la metà dei partecipanti a questo topic hanno delle dritte che pero' non possono dire per non rivelare la fonte, e quindi parlano solo con le faccine e l'altra metà non sanno una minchia (tra cui io e Fabrizio).
Che poi tra quelli che c'hanno le dritte ce stanno la metà che c'hanno dritte negative, e utilizzano le faccine con la boccuccia storta, e l'altra metà invece c'hanno le dritte positive e quindi utilizzano le faccine col sorriso.

Il problema è anche capire quanto vale una dritta.
Io parlo con una persona che ha accesso alle fonti primarie più di quanto possa fare io. spesso mi ha dato indicazioni che si sono realizzate, qualche volta no. Il più delle volte non sapeva un cazz.o.
Quest'anno mi ha detto paro paro quelli erano le strategie della Lazio, come si stava muovendo, in che ruoli interveniva, in che campionati pescava, non necessariamente dicendomi i nomi dei giocatori, che spesso non li conosceva nemmeno lui.
<si è realizzato tutto, sino al ciclone Ylmaz.
Il turco, che la Lazio non ha mai mollato, ha fatto capire recentemente che a Roma ci sarebbe venuto davvero (e lì qualsiasi movimento legato agli attaccanti è stato messo in stand-by).
Poi Porga, che evidentemente parla con una persona diversa, sa che dietro a Ylmaz ci si sta da due mesi, e a ben vedere questa è un'ipotesi credibile, del quale la mia "fonte" era completamente all'oscuro (almeno a sentire lui).
Quindi il punto è che non necessariamente si scrivono minchiate, ma magari ognuno conosce solo una parte di notizia, e tutto va preso con le molle.
Siccome non devo vendere giornali o fare il fico in TV, io non ho bisogno di millantare, per cui scrivo per condividere quello che mi arriva: ovvio che il tutto vada preso con beneficio d'inventario.
Diversi lazionetter, tra l'altro alcuni di quelli che conosco meglio, che frequento un po' di più, hanno avuto informazioni maggiori di quelle che ho scritto, per cui io rischio anche di fare con loro la figura del caz.zaro. Se lo "spiffero" da parte di netter di cui conoscete nome e faccia è gradito, posso quando ne ho la possibilità, condividere qualche news.  Se invece è urticante perché mi rendo conto che chi legge il forum lo deve prendere un po' sulla fiducia, lo capisco e mi taccio. poi però non commentiamo le indiscrezioni di siti e sitarelli, che se la notizia non ce l'hanno la inventano per aumentare i contatti.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: Alcor il 30 Ago 2013, 10:47
Appunto, qui volevo arrivare. Quindi secondo me (che non so niente), se il turco è a Roma da tre giorni è perché si ragiona anche su contropartite tecniche...altrimenti questioni del tipo in due rate o quattro o dodici, si risolvono più con la propria banca che con l'altra squadra. Magari prendo una toppa, ma se venisse fuori all'ultimo che parte un nostro calciatore, non mi stupirei troppo

Beh parliamo comunque di milioni di euro, per quanto poco coinvolgere una banca ci vogliono giorni e giorni per non dire settimane di istruttoria. Molto piu semplice concordare con l'altra squadra/fornitore la dilazione e limare sul prezzo....

Potrebbe saltar fuori una cessione e benvenga ma all'orizzonte non sembra esserci nulla. E in caso di un offerta sostanziosa, salvo qualche arabo che ci sotterra di soldi (mai tanta grazia a noi!?!), serve una trattativa e i tempi stringono...

Oltrettutto cosa cedi una punta o un centrocampista? Per fare cassa in avanti abbiamo solo kozak che sembra cmq in uscita.
A centrocampo senza mauri se cedi qualcuno rischi di lasciare un buco e di sconfessare la pianificazione estiva che per me è stata ottima anche in prospettiva,

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Arkham ma puoi dirci nazionalità e campionato di provenienza  dell'altro attaccante che seguiva la Lazio?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: cristiano il 30 Ago 2013, 11:00
non so quanto sia attendibile ma un tizio su twitter ha scritto : trovato accordo per yilmaz con dilazione a 3 rate

chi?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Magliocchetti sta per intervenire a Radio6

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: cristiano il 30 Ago 2013, 11:00

Dipende da chi è il tizio  :S

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Discussione precedente - Discussione successiva