Europa League 2013-14

Aperto da claudio1, 04 Giu 2013, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: A.Voronin il 30 Ago 2013, 14:04
Regà rispetto al girone dell'anno scorso è oro colato.

Trabzonspor
Punti di forza: Il portiere Onur, gli ex chelsea Bosingwa e Malouda, il mediano zokora,  il cristone Janko (che ci segnò col salisburgo)
una squadra non irresistibile comunque, non sorprendetevi se c'è qualche nome altisonante (o meglio, conosciuto): tutte le squadre turche si sono rinforzate, ora sono più "europee" ergo si faranno pure loro i calcoli rispetto al campionato senza giocare la EL come l'ultima spiaggia.
Col fenerbache meritavamo di vincere: questi so 5 volte più scarsi.

Legia Varsavia
Punti di forza: ???? Michal Zyro probabilmente, accostato alla Lazio l'anno scorso.
Squadra che non conosco ma che dopo aver perso la stella Wolski non mi sembra tutta sta roba.

Apollon Limassol
Punti di forza: forse sono alieni.
Boh non so io questa la giocherei con la primavera perché ok non sottovalutare ma è tipo la 5-6 squadra di Cipro, cioé ci sono 5-6 squadre più forti a cipro. A cipro.
Se non vinci con loro devi ritirarti dall'EL.

Giudizio finale: riserve e primo posto con pipa in bocca
Esagerato ... I ciprioti hanno eliminato l'OGC Nice , il Legia ha vinto il campionato e il Trabzonspor ha una squadra decente .
Il girone resta abbordabile , eh , ma se giochi con la primavera porti a casa 3 pere .

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
vincerle tutte perché porta tanti punti(ranking) e tanti soldi

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Boh, i turchi me li sarei evitati volentieri, se non altro per il condizionamento ambientale degli arbitri quando giocano in casa...

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Molla il 30 Ago 2013, 14:05

Per Limassol c'è sempre Ryanair che fa scalo a Paphos, che dista circa 60km.... non mi sembra malaccio, dai!!!

fa voli solo di sabato...tocca pijasse le ferie  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Vabbè. Mo' se semo sfogati, abbiamo fatto un sospiro di sollievo, abbiamo perculato quellidellà, ma adesso torniamo coi piedi per terra, modesti, concentrati, ca22uti e soprattutto moriremo tutti.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Davy_Jones il 30 Ago 2013, 14:00
ostico (a parte il fatto che la roma secondo me non stava in prima fascia)

Infatti il Tarquinia era testa di serie.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Regà l'anno scorso Panathinaikos, Tottenham e Maribor.

Io non voglio proprio sentì "girone tosto" manco da petkovic, io voglio arrivà primo CON LE RISERVE.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: el jardinero il 30 Ago 2013, 14:08
Infatti il Tarquinia era testa di serie.

ecco, me pareva strano  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: A.Voronin il 30 Ago 2013, 14:09
Regà l'anno scorso Panathinaikos, Tottenham e Maribor.

Io non voglio proprio sentì "girone tosto" manco da petkovic, io voglio arrivà primo CON LE RISERVE.

Bravo. Buona occasione per provare la coppia d'attacco Rozzi-Keita. Non sto scherzando.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Splash21 il 30 Ago 2013, 14:07
Esagerato ... I ciprioti hanno eliminato l'OGC Nice , il Legia ha vinto il campionato e il Trabzonspor ha una squadra decente .
Il girone resta abbordabile , eh , ma se giochi con la primavera porti a casa 3 pere .
Giocare con la primavera è un modo di dire, ma abituato ai gironi di ferro che abbiamo sempre preso questo me sembra na fesseria. Di certo se devi fare turnover lo fai in EL.
Pure il pandurii ha eliminato il braga dai, l'apollon può giocare fino alla morte ma gli piazzi un Kozak e gliene fa 3.

Molla

*
Lazionetter
* 316
Se si gioca il 19 settembre a Varsavia, c'è un bell'aereo A/R da Ciampino per Varsavia al modico costo di 103 euro...
Se giochiamo a Limassol, c'è un aereo per Pafos proprio giovedi 19 a 30 euro... peccato che il primo aereo per tornare sia di domenica... comunque per l'andata è una soluzione veramente economica!!!

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Splash21 il 30 Ago 2013, 13:55
Devono ancora scendere quelle della Champions , vediamo di passare facilmente il girone intanto .

per me abbordabili

se escono le più deboli

io sono soddisfatto   ;)

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
con chi giochiamo la settimana del derby?

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: Omar65 il 30 Ago 2013, 14:08
Boh, i turchi me li sarei evitati volentieri, se non altro per il condizionamento ambientale degli arbitri quando giocano in casa...
Questo è vero, ma è solo una partita su sei, molto meno decisiva di una su due. Certo, se fosse l'ultima partita del girone avresti ragione

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Per me l'unico elemento di ansia era evitare le squadre che avrebbero potuto comportare i problemi di cui purtroppo tutti sappiamo (quelle israeliane e il Rijeka/Fiume, per intenderci). Dal punto di vista tecnico non avevo grandi apprensioni, il livello mi sembra più basso rispetto alle ultime edizioni. Se non abbiamo cali di concentrazione passiamo facilmente (e a quel speriamo che non arrivino troppe squadre forti dalla Champions, perchè le cose potrebbero farsi interessanti).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Anche solo un pareggio in 6 partite sarebbe una delusione.
6 vittorie senza se e senza ma.
E er primo che me dice che ce dovemo avé paura del Limassol....

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Chuppy il 30 Ago 2013, 14:07
vincerle tutte perché porta tanti punti(ranking) e tanti soldi
Perchè tanti soldi? Sbaglio o si parlava di poca roba per le vittorie delle partite del girone? tipo 300/400k a partita....

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Brujita76 il 30 Ago 2013, 14:25
Perchè tanti soldi? Sbaglio o si parlava di poca roba per le vittorie delle partite del girone? tipo 300/400k a partita....

poi ci sono i diritti televisivi, che vengono ripartiti in base alle vittorie ed ai turni in cui hai giocato.

cmq già 6*400k = 2.4MLN ... quelli che te servono per pagare l'ingaggio ad un Ylmaz qualsiasi

Discussione precedente - Discussione successiva