Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

johnnybgoode

Visitatore
E il loro Ds qua che ci sta facendo?

sta a trattà pereirinha, stankevicius e alfaro... che nun lo sai? :pp

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Miro25Klose il 30 Ago 2013, 14:33
OT
Intanto ufficiali al Tottenham Chiriches e Eriksen. Questi con la cessione di Bale hanno fatto uno squadrone.
EOT

ufficiali anche matri al milan e boateng allo schalke

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2013, 14:34
è venuto per trattare, ma evidentemente l'accordo non è stato trovato

E allora perché non se ne va via?
Sta a compra' casa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Io penso che,al di là dello sfibrante balletto su Yilmaz, lo stato di latente frustrazione del tifoso laziale ( non tutti, ovvio), sia ampiamente comprensibile. Qui siamo di fronte alla possibilità di ingaggiare un top player che farebbe contrarre lo sfintere a molti, ma, in caso, probabile, di insuccesso c'è il rischio di ritrovarsi con un attacco modesto, rinforzato ( ? ) solo da un semisconosciuto 19enne che somiglia tanto all'affaire Barreto. Lo stato d'animo più diffuso è quindi quello che si pone tra lo speranzoso, l'incaxxato ed il depresso.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: johnnybgoode il 30 Ago 2013, 14:34

8 milioni di euro anche in 4 rate, grazie.  :) :)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.343
Citazione di: johnnybgoode il 30 Ago 2013, 14:34

Cominciamo a faglie crede che la coppia Alfaro-Drogba sbraga tutti in Champions...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

piacentero

*
Lazionetter
* 67
Queste le dichiarazioni di tare di poco fa:

Inevitabili le domande su Burak Yilmaz: "Siamo negli ultimi giorni di mercato, c'è questa opoportunità - glissa il ds biancoceleste - ma ci sono state molte speculazioni. Vediamo da qui alla fine cosa succederà, l'unica certezza fino a questo momento è che noi abbiamo già messo sotto contratto un altro attaccante di prospettiva come Perea che abbiamo acquistato a gennaio. Mi dispiace che ci troviamo in una situazione di poca chiarezza, sarà possibile farlo tra due-tre giorni quando tutto sarà chiuso e noi che operiamo sul mercato potremo terminare in anticipo le serate".

Cosa intende secondo voi con quella frase in grassetto?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Si però la stampa la azzittisci subito se vuoi, basta dire che la trattativa non esiste e non è mai esistita. Hai Perea da febbraio e ancora lo devi annunciare, ci sarà un motivo oppure il problema è solo la stampa usata dai turchi.. probabilmente si pensava di chiudere con meno problemi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
tare su yilmaz dice che c'è stata questa possibilità ma ci sono state molte speculazioni....per me è abbastanza chiaro, poi possiamo sperare fino a lunedì

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Cmq a Montecarlo con Tare c'era Calveri oltre a Canigiani.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.343
Citazione di: piacentero il 30 Ago 2013, 14:35

Inevitabili le domande su Burak Yilmaz: "Siamo negli ultimi giorni di mercato, c'è questa opoportunità - glissa il ds biancoceleste - ma ci sono state molte speculazioni. Vediamo da qui alla fine cosa succederà, l'unica certezza fino a questo momento è che noi abbiamo già messo sotto contratto un altro attaccante di prospettiva come Perea che abbiamo acquistato a gennaio. Mi dispiace che ci troviamo in una situazione di poca chiarezza, sarà possibile farlo tra due-tre giorni quando tutto sarà chiuso e noi che operiamo sul mercato potremo terminare in anticipo le serate".

Che stanno trattando Yilmaz e di conseguenza decidono anche il futuro di Perea.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Wallace il 30 Ago 2013, 14:34
Io credo nell'ottimismo di Alexxio  8)

e fai bene, Yilmaz sarà (è) nostro!  8)

che aspetta il 3 settembre pe fasse na pennica, oggi al sorteggio non s'arreggeva in piedi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732

che nessuno ci sta capendo un cazzo mi sa, forse più di altre volte.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656

Che si è stancato di fare le 4 di notte.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.757
A proposito, chi prendemmo al posto di pintos? Forse Gonzalez?

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: djibrilmiro il 30 Ago 2013, 14:31
Ma fatemi capi.. Ma al posti d tare e lotito cosa fareste per facce capi che è saltato tutto??
Secondo me esattamente quello che stanno facendo.. Sono vaghi si, ma ribadisco non citi stoporoperea e ogni dichiarazione..

Per me a malincuore ma non viene! E famocene pure Na ragione..io personalmente mi sn stufato!

ForzaLazio!

Direi:
"c'abbiamo provato è andata male"
oppure
"Yilmaz chi???"

parlano di perea.
Domanda da giornalista serio:
"perché Perea che dici che è tanto forte, non è stato tesserato?"

risposta:
"perché sta a venì Yilmaz"

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: el jardinero il 30 Ago 2013, 14:34
Io penso che,al di là dello sfibrante balletto su Yilmaz, lo stato di latente frustrazione del tifoso laziale ( non tutti, ovvio), sia ampiamente comprensibile. Qui siamo di fronte alla possibilità di ingaggiare un top player che farebbe contrarre lo sfintere a molti, ma, in caso, probabile, di insuccesso c'è il rischio di ritrovarsi con un attacco modesto, rinforzato ( ? ) solo da un semisconosciuto 19enne che somiglia tanto all'affaire Barreto. Lo stato d'animo più diffuso è quindi quello che si pone tra lo speranzoso, l'incaxxato ed il depresso.

di grazia, cosa diavolo c'entrerebbe Barreto con Perea? Solo perchè sono due giovani sudamericani?
Mah...

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Aureliano Buendia il 30 Ago 2013, 14:27
Per me Tare, conoscendo la piazza, ha detto quello che doveva dire: ovvero niente.
Personalmente ho colto un po' di preoccupazione o comunque non credo che sarà annunciato dopo la partita del Gala, ci spero ma non credo.

Comunque stamane su Twitter di Alessia Novelli (segue sempre gli aggiornamento della Lazio ed è piuttosto informata) si parlava dell'arrivo a Roma da Istanbul di un esperto del Gala in contratti internazionali. Non so quano possa esser vera la notizia ma la riporto comunque.
Per di più il Gala sta prendendo Bruma, qualche segnale positivo c'è ma personalmente resto ancora cauto  :)

E' tutto fatto ma non puo' dirlo. C'e' un accordo secondo me per tenere tutto segreto per indorare la pillola ai tifosi del Gala, per permettere la definizione di altri giocatori, per fare la stesura del contratto con tutte le clausole del caso. Questa è la mia sensazione altrimenti.. che senso avrebbe questo mistero? ci avrebbero detto chiaramente e congiuntamente (Lazio e Gala) che è finita la trattativa e amen...

Discussione precedente - Discussione successiva