F5isti anonimi

Aperto da CodyAnderson, 30 Ago 2013, 15:31

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
L'F5inquismo colpisce oramai una considerevole percentuale della popolazione Laziale nel mondo. E' una malattia che sostanzialmente rende il Laziale simile ad un vegetale e si manifesta 2 volte all'anno nel periodo invernale verso fine gennaio e nel periodo estivo in particolar modo verso fine agosto. All'F5ismo si associa normalmente la depressione post-crisi che è in genere molto acuta nel periodo di settembre per via del rientro dalle ferie.

Questo topic serve ad uscirne. Il primo passo è appunto ammetterlo ed ogni volta che sarete sul punto di ricominciare, venite qui, postate un messaggio di pentimento e poi andate su http://www.donothingfor2minutes.com/

Ecco il mio messaggio di presentazione: "salve, sono CodyAnderson e sono un F5ista"

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Sul serio. Lo so che fa ridere, ma quel topic sta(va) diventando un tantino ossessivo. Io non ci entro più, aspetto solo che venga aperto un topic diverso, in caso di esito positivo. Amen. :)

Mi chiamo Dusk e ho un problema di F5, ma sto cercando di smettere: sono 12 minuti circa che non refresho.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ciao sono StylishKid, pratico l'F5ismo oramai da diverse sessioni di calciomercato (Honda, Santa Cruz, Golasa e tanti altri che si perdono nell'oblio dei ricordi).
Non so come uscirne, in quei due giorni all'anno non lavoro, non mangio, non trom.bo (vabbè questo anche in altri momenti dell'anno ma ci vorrebbe un topic apposito).

PLEASE HELP ME

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
sono 12 minuti circa che non refresho.
Guarda che vale anche per la homepage:D
Comunque grandi novità nell'ultima pagina! Ahaha mi sento come un chioschetto che vende birra fuori dalla riunione dell'alcolisti anonimi ahahah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
a parte il fatto che per scrivere qui chissà quante pagine dovrò leggere al mio ritorno..
Ma sto topic che lo avete aperto a fa?
Io me sento na meraviglia :^^ :^^ :^^

Bravo Cody,ci voleva ;)

Comunque ora potete tornà,è ricicciato Gilardino

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835

Non faccio più F5 da parecchio tempo, circa tre anni!

<<<<<me-sò-fatto-er-mec>>>>>

ora ho una dipendenza da <cmd><r> ma uscirò anche da questa ...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Mi vengono gli attacchi, allora vado e incomincio per due ore di seguito, poi smetto e mi sento in colpa. Poi ho l'attacco d'ansia e riparte l'attacco...

:help:

scavamaprima opoisesbraga

*
Lazionetter
* 133
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Zoppo il 30 Ago 2013, 19:02
Io soffro di F5ismo bulimico...

Mi vengono gli attacchi, allora vado e incomincio per due ore di seguito, poi smetto e mi sento in colpa. Poi ho l'attacco d'ansia e riparte l'attacco...

:help:

Ciao!  :pp mi chiamo Claudia e ho lo stesso tuo problema, coraggio, possiamo uscirne tutti !

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Ci sono ricaduto. Chiedo aiuto a qualche netter che ne è uscito ...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: CodyAnderson il 02 Set 2013, 17:31
Ci sono ricaduto. Chiedo aiuto a qualche netter che ne è uscito ...

See  llallero.
Fabrizio1983 s'e' fatto arresta'.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Leggo il forum dal cellulare...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Ho visto questo topic solo adesso.

Io non faccio testo perché solo oggi ho f5ato ('sto neologismo nun se pò vedé) più volte di quante abbia scorreggiato Rivolazionario in vita sua. E vi assicuro che è un grandissimo scorreggione.

(Rivolazionà, te vojjo bene.)  :=))

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva