Il tenero Perea

Aperto da NineTenEightEight, 30 Ago 2013, 16:26

Discussione precedente - Discussione successiva

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
-pronto pera? Si vabbè perea peri perdea chettemporta, tutto bene giù in colombia? Si? Davero? Ah vuoi sapere quando vieni? Ma che te frega?!? M'hai detto adesso adesso che stai bene giù no? Come? Er contratto? Che contratto? Ah quello! Ma sta tranquillo verso metà settembre te tessero. Il mercato chiude lunedì? Ma non hai visto che me so inventato co saha? Vai vai tranquillo.

-vabbè a fa le foto co la maja e a di che so un calciatore della lazio so bono anch'io

-presidè quando arriva perea?
-ma chi quello colombiano? Ma io jell'avevo detto a tare che doveva sta bono, adesso lo giro alla salernitana

-ah vlà c'emo un problema...
-di nuovo una multa per lo stadio?
-ma no ma che... calvieri s'è sbajato...
-vinicius?
-ma no macché ha depositato perea, però sto yilmà è bravo a fa i kebab

-100, 150, 200! Tiè! Dalli a perea e dije che fino a giugno prossimo semo pari!

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

- Tornerai in Colombia quando lo dico io, solo quando lo dico io...

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
-presidè! Ma davero ha funzionato la cazzata dei tre parametri?

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
-Oh perè, so sempre io, t'ho detto na cazzata prima... Su lazionet dicono che yilmaz è saltato...viè su! Eh vabbè non fa ste scene so solo 12 ore de volo...dai se fai il bravo t'offro un kebab che tanto me so avanzati parecchi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva