Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Se ho ben capito, qui in parecchi, spacciandosi per insider, si giocano la reputazione.

A parte zaradona che non l'ha mai avuta  ;)

Bè, poco, ma sicuro...

Forza Lazio

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Ragazzi se dovesse saltare cerchiamo di non affogare nella bile ....

Diamo una mano al Presidente in questo senso ...  Comunque ha fatto una grande campagna acquisti .... 

:ssl :ssl :since :since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: karlsarzbringer il 30 Ago 2013, 17:44
Fonte: LLSN

AGGIORNAMENTO ORE 16.55 - Arriva dalla Turchia l'ultima indiscrezione sulla telenovela Yilmaz. Secondo Sporx.com, la Lazio avrebbe avanzato una nuova proposta: 13 milioni di euro più i cartellini di Floccari e Ciani per un totale di circa 20 milioni complessivi. Un'offerta che il Galatasaray ha recepito e sulla quale starebbe ancora riflettendo.

Se fosse vero è una grande offerta.

Forza Lazio
Grande offerta?
Giocheranno con real e Juve sai do se li mettono floccari e ciani

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2013, 17:44
Il massimo lo fai portando a Roma Yilmaz o un'alternativa valida.
Altrimenti con le buone intenzioni non ci facciamo nulla.
A me sembra la classica trattativa della Lazio degli ultimi tempi a fine mercato.
Se Yilmaz non ce lo possiamo permettere cerchiamo altrove.
Anche io vorrei una Lamborghini ma non me la posso permettere...
Sono completamente d'accordo con te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
mi gioco 50€ sull'autogol e l'espulsione di yilmaz stasera  8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Alternative del livello (o che si avvicini) di Yilmaz non credo siano previste, purtroppo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2013, 17:38
Se fosse vera la cosa di floccari, credo proprio che la mia impressione sull' intervista di tare fosse molto vicina alla realtà
infatti l'impressione che ho avuto da quella intervista è proprio questa.. "stiamo aspettando qualcosa"... o il si' di un giocatore o l'ultimatum ai turchi....

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: djibrilmiro il 30 Ago 2013, 17:44

Ok.

Ma che je dai pure retta?
Scrivi quello che te pare.
Su sto topic ce stanno 1200 pagine de stronzate! :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
AGGIORNAMENTO ORE 17.33 - Trovano conferme - secondo nostre indiscrezioni - le voci provenienti dalla Turchia sull'inserimento di Floccari nella trattativa per Yilmaz. Non per Ciani, anche perchè il Galatasaray avrebbe disponibile solo un ultimo posto per il tesseramento di uno straniero. E già floccari escluderebbe l'arrivo di Bruma, avvicinato stamane al Galatasaray.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

AGGIORNAMENTO ORE 16.55 - Arriva dalla Turchia l'ultima indiscrezione sulla telenovela Yilmaz. Secondo Sporx.com, la Lazio avrebbe avanzato una nuova proposta: 13 milioni di euro più i cartellini di Floccari e Ciani per un totale di circa 20 milioni complessivi. Un'offerta che il Galatasaray ha recepito e sulla quale starebbe ancora riflettendo.

Forza Lazio

perche' no ?

djibrilmiro

*
Lazionetter
* 75
Citazione di: matador72 il 30 Ago 2013, 17:39
perdonami ma perchè se il napoli è interessato a Yilmaz si muoverebbe solo dopo che la Lazio è andata sul giocatore?

Aspettavano matri che tentennava..e da quello che so si cerca di piazzare zapata in prestito per un anno in italia..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alexxio il 30 Ago 2013, 17:47
mi gioco 50€ sull'autogol e l'espulsione di yilmaz stasera  8)
Ale ancora.. bo cioè credete più alle auto convinzioni che ai fatti..
Me pare un mantra ...

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Forza Lazio

se così fosse vengono smentite tutte le notizie delle ultime 24 ore che dicono che lo scoglio è rappresentato dalla modalità di pagamento e dai bonus. non posso credere che stiamo ancora contrattando sulla cifra da versare altrimenti vuol dire che la trattativa non è nemmeno a buon punto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.336
Citazione di: gianlucanettuno il 30 Ago 2013, 17:48
AGGIORNAMENTO ORE 17.33 - Trovano conferme - secondo nostre indiscrezioni - le voci provenienti dalla Turchia sull'inserimento di Floccari nella trattativa per Yilmaz. Non per Ciani, anche perchè il Galatasaray avrebbe disponibile solo un ultimo posto per il tesseramento di uno straniero. E già floccari escluderebbe l'arrivo di Bruma, avvicinato stamane al Galatasaray.

Possono prendere un solo straniero, stanno chiudendo per Bruma e gli proponiamo altri due stranieri?

Me pare na caz...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: gianlucanettuno il 30 Ago 2013, 17:48
Floccari sarebbe il vice Drogba.
Bruma invece ha altre caratteristiche o sbaglio?
Cmq ci credo poco.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Magnopèl il 30 Ago 2013, 17:47
Cmq per me o sarà Yilmaz o Perea.
Alternative del livello (o che si avvicini) di Yilmaz non credo siano previste, purtroppo.

Ci sarebbe Oscar Cardozo che il Benfica sta cercando di sbolognare a chiunque,ma non credo purtroppo che sia nelle nostre mire.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Se vabbè...

Buon F5 a tutti, ci aggiorniamo Stasera, tanto fino a prima della partita non credo ci sarà nulla di nuovo! :beer:

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Beh la Lazio cerca Yilmaz per sostituire Floccari che andrebbe a sostituire Yilmaz al Gala... Si si... Crediamoci... Certo...

Contenuto sponsorizzato

aristoteles

*
Lazionetter
* 271

prendi BY  e un difensore buono mercato da 10
prendi BY, mercato da 8
salta e prendi gilardino e un difensore buono mercato da 8
salta e prendi solo gilardino mercato da 7
salta e non prende nessuno mercato da 6

il reparto offensivo e il reparto difensivo hanno mostrato troppe lacune per farci pensare che la rosa attuale possa fare una stagione ad alto livello (per stagione intendo campionato e.l. e c.i.)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2013, 17:46
Giocheranno con real e Juve sai do se li mettono floccari e ciani

Come se Floccari non avesse mai segnato alla Juve.
Fabri', ma tu ndo stavi quando Sergione incocciava quella palla in semifinale di coppa Italia ?
Ce lo sai che co quel gol c'abbiamo guadagnato la finale ?
Ce lo sai ?

No, perché va tutto bene, ma mica se po legge ste cose sui giocatori della Lazio.
Manca poco e diventano pippe de terza categoria.

Discussione precedente - Discussione successiva