Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2013, 17:44
Il massimo lo fai portando a Roma Yilmaz o un'alternativa valida.
Altrimenti con le buone intenzioni non ci facciamo nulla.
A me sembra la classica trattativa della Lazio degli ultimi tempi a fine mercato.
Se Yilmaz non ce lo possiamo permettere cerchiamo altrove.
Anche io vorrei una Lamborghini ma non me la posso permettere...
quoto... oh io a gennaio ce so rimasta male male per FA... e se succedesse di nuovo, mi spiace, ma non riuscirei a dire "oh, bravi lo stesso lotito e tare". proprio no.
Se riciccia Yilmaz devi riuscire a prenderlo...altrimenti non lo far proprio uscire il nome... Buttati subito su Gilardino, che a me andava bene lo stesso...

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Comunque un F5 day è stressante, ma una settimana è D E V A S T A N T E.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gianlucanettuno il 30 Ago 2013, 18:04
ATAHOTEL EXECUTIVE - Lazio, altro rifiuto per Yilmaz. Parte il piano B
30.08.2013 17.54 di Gaetano Mocciaro  Twitter: @gaemocc  articolo letto 232 volte

Burak Yilmaz resterà al Galatasaray. Il club turco non accetta l'ultima proposta formulata dalla Lazio e ritiene il mercato chiuso. I biancocelesti a questo punto si tufferanno su Alberto Gilardino.

Amen...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.332
Citazione di: gianlucanettuno il 30 Ago 2013, 18:04
ATAHOTEL EXECUTIVE - Lazio, altro rifiuto per Yilmaz. Parte il piano B
30.08.2013 17.54 di Gaetano Mocciaro  Twitter: @gaemocc  articolo letto 232 volte

Burak Yilmaz resterà al Galatasaray. Il club turco non accetta l'ultima proposta formulata dalla Lazio e ritiene il mercato chiuso. I biancocelesti a questo punto si tufferanno su Alberto Gilardino.

Se fosse vero concordo... Basta co sta tiritera!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.614

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Prendiamoci Gilardino e facciamolo arrivare a 280 reti con la Lazio.  :beer:

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
TMW ieri mattina diceva che era fatta per 10 più bonus,e non è la prima volta che da notizie sbagliate.Pertanto non è cosi' affidabile.
Ma anche io oggi non molto ottimista,ecco.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.332
Fondamentale che ci sia Gilardino o equivalente dopo la chiusura della trattativa!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
AGGIORNAMENTO ORE 18.00 - Parla Petkovic. Lo fa in Turchia, paese che conosce bene grazie all'esperienza al Samsunspor maturata due stagioni fa. Parla di Lazio, della sfida al Trabzonspor che l'aspetta in Europa League ma soprattutto parla di Yilmaz. E' lui il sogno del tecnico, lo è da 12 mesi. Petko ne rimase folgorato quando era alla guida del Samsunspor, Burak segnava e convinceva con la maglia bordeaux-blu dei prossimi avversari della Lazio. Un colpo di fulmine, diventato corteggiamento spietato: "Inizialmente, con l'arrivo del direttore sportivo del Galatasaray a Roma le sensazioni erano positive. Poi però ci sono stati dei problemi e non so se si farà ora. Ma il discorso per Burak Yilmaz durerà fino all'ultimo minuto di mercato. Io ne sarei felice. Quando ero in Turchia mi piaceva molto anche Sow, ma Yilmaz è sempre stato la mia prima scelta", ha confessato Petkovic a Eurosport.tr. Una cosa è certa: se Petkovic dovesse scegliere un regalo da scartare alla mezzanotte del 3 settembre, non avrebbe dubbi...

llsn

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Sono d'accordo con chi prima scriveva che Lotito ha fatto tutto quello che poteva. Adesso basta.
Yilmaz per quanto mi riguarda puo' pure restare a Istanbul, a questo punto meglio Alberto Gilardino da Biella!

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: FeverDog il 30 Ago 2013, 18:09
Fondamentale che ci sia Gilardino o equivalente dopo la chiusura della trattativa!

che a me non me dispiacerebbe per niente con klose floccari rozzi e kietà a patto de far giocare sti ragazzi ogni tanto .....certo cor turco so più contento ma che voi fà...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
no eh, un cazzinculo l'ultimo giorno di mercato no, vi prego.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: chiaralich il 30 Ago 2013, 18:06
quoto... oh io a gennaio ce so rimasta male male per FA... e se succedesse di nuovo, mi spiace, ma non riuscirei a dire "oh, bravi lo stesso lotito e tare". proprio no.
Se riciccia Yilmaz devi riuscire a prenderlo...altrimenti non lo far proprio uscire il nome... Buttati subito su Gilardino, che a me andava bene lo stesso...

Per essere precisi né Lotito né Tare hanno mai fatto uscire il nome di Ylmaz.
No, perché é sempre la storia dei froci e del culo degli altri.
Non me pare che la società abbia detto "stiamo contrattando per comprare Ylmaz".
Ce stanno, in questo momento 200 mila laziali che se stanno a legge i Tweeter o i sitarelli o i forum (come questo) di altri 200 mila laziali che stanno a scrive delle cose a caso su Ylmaz e la colpa é de Lotito e Tare ?
St'aria da tragedia greca, l'ho già scritto, ha abbondantemente scassato.
Se non capiamo che tutta sta storia la stiamo facendo più grossa di quella che é noi allora stamo ancora a carissimo amico.
Come se la Lazio, sabato sera a Torino ce va a giocà colla primavera.
O coi fratelli Filippini.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.332
Citazione di: Magnopèl il 30 Ago 2013, 18:10
no eh, un cazzinculo l'ultimo giorno di mercato no, vi prego.

Speriamo che l'esperienza abbia insegnato...  ;)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.614
Finchè non annunciano Perea, la trattativa per Yilmaz è in piedi.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
quando i giornalisti iniziano a perculeggia' claudio lotito xke nn è riuscito a pia' un giocatore, lotito se incazza.
e lo pia.
e fa yilmaz a tutti.
quindi meglio che dicono cosi'.
:D :D :D :D

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Dai su, Yilmaz era un problema, poi bisognava spiegare oltre a Perea che non veniva anche a Klose che si doveva mettere in panchina. Troppe spiegazioni, non ce la potevamo fare.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
mo turno o non turco, gilardino lo reputo finito da anni e de fammelo anda bene proprio non se ne parla.
ce stanno quei 10/12 milioni? ecco si cerchi qualcosa di meglio per l'amor di dio

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.332
Citazione di: chiaralich il 30 Ago 2013, 18:06

Mo uno deve pure chiede il permesso per provare a prendere un giocatore sennò i tifosi ce rimangono male...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: ilprofeta il 30 Ago 2013, 18:10
AGGIORNAMENTO ORE 18.00 - Parla Petkovic. Lo fa in Turchia, paese che conosce bene grazie all'esperienza al Samsunspor maturata due stagioni fa. Parla di Lazio, della sfida al Trabzonspor che l'aspetta in Europa League ma soprattutto parla di Yilmaz. E' lui il sogno del tecnico, lo è da 12 mesi. Petko ne rimase folgorato quando era alla guida del Samsunspor, Burak segnava e convinceva con la maglia bordeaux-blu dei prossimi avversari della Lazio. Un colpo di fulmine, diventato corteggiamento spietato: "Inizialmente, con l'arrivo del direttore sportivo del Galatasaray a Roma le sensazioni erano positive. Poi però ci sono stati dei problemi e non so se si farà ora. Ma il discorso per Burak Yilmaz durerà fino all'ultimo minuto di mercato. Io ne sarei felice. Quando ero in Turchia mi piaceva molto anche Sow, ma Yilmaz è sempre stato la mia prima scelta", ha confessato Petkovic a Eurosport.tr. Una cosa è certa: se Petkovic dovesse scegliere un regalo da scartare alla mezzanotte del 3 settembre, non avrebbe dubbi...

llsn

se sono vere queste parole (e non credo che non lo siano) e le uniamo alle ultime notizie mi sa che possiamo considerare la trattativa conclusa. Me rode er culo da paura.

Discussione precedente - Discussione successiva