Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2013, 18:11
Per essere precisi né Lotito né Tare hanno mai fatto uscire il nome di Ylmaz.
No, perché é sempre la storia dei froci e del culo degli altri.
Non me pare che la società abbia detto "stiamo contrattando per comprare Ylmaz".
Ce stanno, in questo momento 200 mila laziali che se stanno a legge i Tweeter o i sitarelli o i forum (come questo) di altri 200 mila laziali che stanno a scrive delle cose a caso su Ylmaz e la colpa é de Lotito e Tare ?
St'aria da tragedia greca, l'ho già scritto, ha abbondantemente scassato.
Se non capiamo che tutta sta storia la stiamo facendo più grossa di quella che é noi allora stamo ancora a carissimo amico.
Come se la Lazio, sabato sera a Torino ce va a giocà colla primavera.
O coi fratelli Filippini.

L'applauso di marcantonio dove sta?

BASTA con le isterie da calciomercato.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
eddaje, è ripartita la fase di depressione totale

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Se Yilmaz  e' saltato come sembra,e il fatto che alla fine del 3 giorno di trattative non si sia chiuso fa pensare ciò, io virerei pesantemente sul piano b.
Non possiamo rimanere con l'attuale parco attaccanti!!!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.892
Non me pare che la società abbia detto "stiamo contrattando per comprare Ylmaz".
Ce stanno, in questo momento 200 mila laziali che se stanno a legge i Tweeter o i sitarelli o i forum (come questo) di altri 200 mila laziali che stanno a scrive delle cose a caso su Ylmaz e la colpa é de Lotito e Tare ?
Se non capiamo che tutta sta storia la stiamo facendo più grossa di quella che é noi allora stamo ancora a carissimo amico.

Ma infatti... sarebbe bello avere BY ma se non lo possiamo
prendere pazienza mica è finita la Lazio, magari Perea è più
pronto dei nostri primavera.

Se è fuori dalle nostre possibilità è fuori... punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.892
Citazione di: Alexxio il 30 Ago 2013, 18:13

come da copione ^_^

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: ilprofeta il 30 Ago 2013, 18:10
AGGIORNAMENTO ORE 18.00 - Parla Petkovic. Lo fa in Turchia, paese che conosce bene grazie all'esperienza al Samsunspor maturata due stagioni fa. Parla di Lazio, della sfida al Trabzonspor che l'aspetta in Europa League ma soprattutto parla di Yilmaz. E' lui il sogno del tecnico, lo è da 12 mesi. Petko ne rimase folgorato quando era alla guida del Samsunspor, Burak segnava e convinceva con la maglia bordeaux-blu dei prossimi avversari della Lazio. Un colpo di fulmine, diventato corteggiamento spietato: "Inizialmente, con l'arrivo del direttore sportivo del Galatasaray a Roma le sensazioni erano positive. Poi però ci sono stati dei problemi e non so se si farà ora. Ma il discorso per Burak Yilmaz durerà fino all'ultimo minuto di mercato. Io ne sarei felice. Quando ero in Turchia mi piaceva molto anche Sow, ma Yilmaz è sempre stato la mia prima scelta", ha confessato Petkovic a Eurosport.tr. Una cosa è certa: se Petkovic dovesse scegliere un regalo da scartare alla mezzanotte del 3 settembre, non avrebbe dubbi...

llsn
se e' vera e' una dichiarazione bomba

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Alexxio il 30 Ago 2013, 18:13

Dateci un motivo per non esserlo.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Gilardino non mi piace per niente ma pur di uscire da questa storia va bene tutto..

Io ora farei di tutto per continuare una finta trattativa con il Galatasaray in modo da impedire che lo piazzino altrove. Facciamogli perdere altro tempo, gli deve rimanere sul groppone, lui gli deve rompe le palle e alla fine lo dovranno svendere. La devono pagare cara. E mai più trattative con squadre turche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.060
ok piano B....ma non Gilardino percaritadiddio ci sono 10-12milioni da spendere ?? prendiamo un'altra punta coi contro.cazzi...non è che esiste solo Yilmaz...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: gianlucanettuno il 30 Ago 2013, 18:04
ATAHOTEL EXECUTIVE - Lazio, altro rifiuto per Yilmaz. Parte il piano B
30.08.2013 17.54 di Gaetano Mocciaro  Twitter: @gaemocc  articolo letto 232 volte

Burak Yilmaz resterà al Galatasaray. Il club turco non accetta l'ultima proposta formulata dalla Lazio e ritiene il mercato chiuso. I biancocelesti a questo punto si tufferanno su Alberto Gilardino.

Basta, mo mi hanno veramente rotto il cazzo! Basta, questo giocatore non ce lo possiamo permettere, sennò qui fra un po' viene fuori che gli abbiamo offerto pure Sanguin, Rizzolo e Meluso. Mi sono sfrantecato le palle di questa storia. E checcazzo, altre squadre, con esposizioni finanziarie mostruose, chiudono gli acquisti in 5 minuti. Voci, conferme, incontri, viaggi, visite, firma, tuta con quei colori de merda e subito in campo. Noi, ogni volta che ci accostiamo a un giocatore di un certo valore è un'ordalia. Basta! Basta! Pigliamo Gilardino che poi si fa tardi pure per lui!

yari

*
Lazionetter
* 148
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.726
Citazione di: ronefor il 30 Ago 2013, 18:15
se e' vera e' una dichiarazione bomba
tu non ci devi di niente?  8)

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Dal tono generale me pare de capire che a Lazio Chievo saremo pochi pochi....i soliti insomma. Tanto staremmo solo a schierà Marchetti Radu Cana Hernanes Gonzales Biglia Ledesma Candreva Klose Lulic magari Rozzi o Keità insieme a Onazi.....insomma na manica de pippe pagata du soldi....ma tanto dovemo morì tutti quindi...

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Quotissimo.
E poi che fastidio quando si parla di un milione d'euro come se fosse una sciocchezza, delle rate come di una scusa per prendere in giro i tifosi.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: GoodbyeStranger il 30 Ago 2013, 18:14
magari Perea è più
pronto dei nostri primavera.

si come alfaro doveva dare di piu di cisse.
per quello che ho visto, keita prende perea e se lo lega al collo.
non iniziamo co sti discordi della speranza regà. nulla contro il ragazzo, ma al momento non è quello che ci serve, e se non è stato tesserato si vede che lo sanno anche ai piani alti

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656

skizzo87

Visitatore
Io non ho notizie, solo voci fiduciose di altri netters.

Attendiamo e vedremo.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Vabbè scusa ma che vuol dire?? Se non faccio uscire il nome vuol dire che la trattativa non esiste? ma dai...  Mica è detto che sia saltata per colpa loro. ci possono essere dei validi motivi per i quali nè Lotito nè Tare hanno potuto farci nulla... ci roderà il culo e saremo delusi per il mancato arrivo di un giocatore fortissimo e andremo avanti... ma senza negare l'evidenza.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.892
Citazione di: bravia il 30 Ago 2013, 18:17
si come alfaro doveva dare di piu di cisse.
per quello che ho visto, keita prende perea e se lo lega al collo.
non iniziamo co sti discordi della speranza regà. nulla contro il ragazzo, ma al momento non è quello che ci serve, e se non è stato tesserato si vede che lo sanno anche ai piani alti

me voi toje pure la speranza dopo che m'anno tolto l'Yilmazzità????

Discussione precedente - Discussione successiva