Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: anderz il 30 Ago 2013, 18:23
Veramente non ha detto questo.

ah no?e secondo te cosa vuoldire quando parla di "speculazioni" ??????

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: MasterMind il 30 Ago 2013, 18:15
Dateci un motivo per non esserlo.
Magari il fatto che questi del Gala ancora non so ripartiti (o avete notizie diverse in merito?).
Insomma, noi lo vogliamo, lui vuole venire, il Gala vuole venderlo. Se so mossi di persona a pochi giorni dalla chiusura. IO RIMANGO POSITIVO

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: gianlucanettuno il 30 Ago 2013, 18:25

Secondo me si riferisce a chi ha fatto il lancio d'agenzia con l'acquisto di Yilmaz.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Vabbè scusa ma che vuol dire?? Se non faccio uscire il nome vuol dire che la trattativa non esiste? ma dai...  Mica è detto che sia saltata per colpa loro. ci possono essere dei validi motivi per i quali nè Lotito nè Tare hanno potuto farci nulla... ci roderà il culo e saremo delusi per il mancato arrivo di un giocatore fortissimo e andremo avanti... ma senza negare l'evidenza.

Non é quello che ho detto io.
Che la Lazio stia facendo sforzi per prendere Ylmaz é evidente.
Ma la pubblicità a questa trattativa non l'ha fatta la società.
Ma la facciamo noi,  con tutto quello che gira intorno alla Lazio.
Le trattative esistono perché sui giocatori non c'é il prezzo di listino. Possono fallire.
So due anni che leggiamo che Lotito ha fatto una figura di merda perché non prendeva Honda.
Galliani so 6 mesi che sta dietro a Honda. Felipe Anderson alla fine é arrivato.
E se leggi quelli che insultavano Lotito lo scorso gennaio perché FA non era arrivato, spesso sono gli stessi che oggi, perché non arriva Ylmaz te dicono che la Lazio non ha fatto mercato perché oltre a Biglia hai preso una promessa del Santos che manco sai chi é.

Cominciare il pianto greco perché non arriva Ylmaz oltreché stupido é più che controproducente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: gianlucanettuno il 30 Ago 2013, 18:25

Intendeva dire che ci sono media che speculano sull'argomento, scrivendo appunto valanghe di articoli per vendere copie, ottenere ascoltatori, prendere click, pur non sapendo nulla sull'argomento.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: sigurd il 30 Ago 2013, 18:24
(appena reduci dall'aver schiantato le merde in finale secca con tanto di coppanfaccia e accesso all'Europa League, e da un calciomercato in cui non hai ceduto nessuno dei gioielli di famiglia, i tifosi vogliono un motivo per non essere depressi. Maannatevenaffanqulo, via)

Che te dispiace se me lo metto in firma ?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2013, 18:20

La Lazio.

Grande. Volevo scriverlo io (anzi volevo scrivere "il fatto stesso di essere LAZIALI").
Anticipato causa telefono.

:beer:

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Parole di Tare e Petkovic sull'argomento Yilmaz  - e attacco in generale - piuttosto chiare. Ma rinviare depressione e/o difesa della società ad oltranza al minuto seguente la chiusura del calciomercato? Contenti voi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2013, 18:27
Le trattative esistono perché sui giocatori non c'é il prezzo di listino. Possono fallire.
So due anni che leggiamo che Lotito ha fatto una figura di merda perché non prendeva Honda.
Galliani so 6 mesi che sta dietro a Honda. Felipe Anderson alla fine é arrivato.
E se leggi quelli che insultavano Lotito lo scorso gennaio perché FA non era arrivato, spesso sono gli stessi che oggi, perché non arriva Ylmaz te dicono che la Lazio non ha fatto mercato perché oltre a Biglia hai preso una promessa del Santos che manco sai chi é.

Cominciare il pianto greco perché non arriva Ylmaz oltreché stupido é più che controproducente.

allora ti chiedo scusa perchè non avevo ben capito il senso del tuo post. Io non me la sento di contestare o insultare Lotito (non L'ho mai fatto tra l'altro) perchè non arriva Yilmaz. Mi sento invece di incazzarmi e disperarmi nel mio piccolo perchè vorrei solo il meglio per la squadra che amo e il turco sarebbe stata tanta roba...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Petko, se le dichiarazioni sono vere, ha detto che Yilmaz è la sua prima scelta in Turchia.
Ma ha nominato anche Moussa Sow del Fenerbache (capocannoniere in Francia nel 2011).
Dovrebbe avere il doppio passaporto.
Gli esperti che ne pensano?
Moussa Sow e Perea?

Property

Visitatore
Si ricomincera' a discutere della priorita' sul mercato, che serviva la punta e ce' chi si mettera' in trincea.
Certo e' innegabile che mancare quello che poteva essere il primo super top acquisto arrivati fino a questo punto e' una bella botta.
Sarebbe stato davvero un segnale importantissimo.
Poi ce' l'aspetto tecnico.
Il nostro attacco e' oggettivamente inferiore ad almeno 7 squadre.
E l'arrivo di un gilardino che ormai ha dato il meglio di se', mi sembra possa aggiungere poco rispetto ad un floccari.
Passare da burak a gilardino e' un tracollo, inutile negarlo senza dare colpe a nessuno.
Ma certo il finale, sembra, ripeto sembra, proprio amaro.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: anderz il 30 Ago 2013, 18:27
Intendeva dire che ci sono media che speculano sull'argomento, scrivendo appunto valanghe di articoli per vendere copie, ottenere ascoltatori, prendere click, pur non sapendo nulla sull'argomento.
certo, sicuramente anche questo è il significato per carità, ma se leggi tra le righe... TARE ha voluto far intendere assolutamente che tutto questo è stato un punto a favore per il galatasaray e uno contro alla Lazio visto che il galatasaray ha iniziato a rilasciare dichiarazioni su dichiarazioni ogni volta che si trovava l accordo si tiravano indietro per mezzo della stampa... e cosi hanno fatto lievitare il prezzo. tare questo intendeva.

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.955

Ma quale pianto greco, io mi suicido.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Property il 30 Ago 2013, 18:30
Si ricomincera' a discutere della priorita' sul mercato, che serviva la punta e ce' chi si mettera' in trincea.
Certo e' innegabile che mancare quello che poteva essere il primo super top acquisto arrivati fino a questo punto e' una bella botta.
Sarebbe stato davvero un segnale importantissimo.
Poi ce' l'aspetto tecnico.
Il nostro attacco e' oggettivamente inferiore ad almeno 7 squadre.
E l'arrivo di un gilardino che ormai ha dato il meglio di se', mi sembra possa aggiungere poco rispetto ad un floccari.
Passare da burak a gilardino e' un tracollo, inutile negarlo senza dare colpe a nessuno.
Ma certo il finale, sembra, ripeto sembra, proprio amaro.

gilardino è più "cattivo" sotto porta del buon Sergio ma in ogni caso il passaggio da Yilmaz a Gilardino sarà abbastanza doloroso anche perchè come hai detto non è che Gila possa farci fare chissà quale salto di qualità. Le altre squadre hanno attacchi meglio assortiti e più giovani (solo quello delle chiaviche non mi convince pienamente)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Ah, comunque è clamoroso vedere come Gilardino sia improvvisamente diventato una pippa della peggior specie, al livello di Floccari diciamo :D

disclaimer: nn penso che Floccari sia una pippa

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345

si può dire quello che si vuole....ma in campionato siamo arrivati SETTIMI. Ci sta che si sia rimasti delusi del mancato acquisto di FA a gennaio. Si poteva fare di più in quel mercato. Ma tanto se non avessimo vinto la coppa, molti di voi avrebbero cmq negato la cosa.

Non si deve esagerare, ma in tutti e due i versi. Ora se non si può manco parlare delle trattative...Allora Bale non è andato ancora al Real e se la stanno prendendo con i media e i tifosi che parlano della trattativa?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
gilardino è più "cattivo" sotto porta del buon Sergio ma in ogni caso il passaggio da Yilmaz a Gilardino sarà abbastanza doloroso anche perchè come hai detto non è che Gila possa farci fare chissà quale salto di qualità. Le altre squadre hanno attacchi meglio assortiti e più giovani (solo quello delle chiaviche non mi convince pienamente)

Io ho addirittura molti molti dubbi che la Lazio possa chiudere per Gilardino in poche ore.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Mo il CDS titola accordo raggiunto e i turchi dicono ah allora alziamo il prezzo.
;)
Me direte.
Presidente yilmaz o non yilmaz.
Tare yilmaz chi?
Petko non si sente l'auricolare...poi speriamo che viene.
Ma che cazzo di modo di fare è?
Bho.... Stai a tratta yilmaz? E di si vediamo se si riesce a prendere punto.
Poi co perea lasciamo sta proprio.
Capisco che vuoi perculare i giornalisti...ma cosi mandi ai matti i tifosi.
E tra chi ci rimane male ci trovi pure er cretino che ti contesta

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Che poi so convinto che a parte su You tube sto Ylmaz non so tanti quelli che l'hanno visto giocare...

Citazione di: anderz il 30 Ago 2013, 18:33
Ah, comunque è clamoroso vedere come Gilardino sia improvvisamente diventato una pippa della peggior specie, al livello di Floccari diciamo :D

Nun scherzà, Floccari non sa neanche mette un piede davanti all'altro.
E' un Moscardelli meno tecnico e più lento.
:lol:

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: anderz il 30 Ago 2013, 18:33

disclaimer: nn penso che Floccari sia una pippa

dai, bollare Gila e Floccari come due pippe mi sembra ingeneroso. diciamo che non sono due giocatori che riducono il gap con gli attacchi delle altre pari livello della Lazio, a livello nazionale e internazionale. Yilmaz si.

Discussione precedente - Discussione successiva