Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Svennis il 30 Ago 2013, 19:35
regà, mi fate un riassunto delle indiscrezioni di oggi pomeriggio.
ho avuto da fa e non ho seguito il topic.

filtra ottimismo o pessimismo?

una beneamata ceppa.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Vuoi la mia Svennis? Oggi di indiscrezioni non ce ne sono state...nessuno sa na mazza e hanno seguito il seme che attecchisce meglio qui a Roma...il pessimismo

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: dani2110 il 30 Ago 2013, 19:36
Vuoi la mia Svennis...oggi di indiscrezioni non ce ne sono state...nessuno sa na mazza e hanno seguito il seme che attecchisce meglio qui a Roma...il pessimismo

Non pessimismo, ma disfattismo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

suicidi di massa

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Per stasera basta, vado al bar a bere un mirto o una malvasia.
Speriamo bene, altrimenti pazienza, come sempre del resto.
Sempre FORZA LAZIO!!

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: arkham il 30 Ago 2013, 19:07
Il massimo lo fa se tratta i giocatori migliori che la Lazio può permettersi offrendo il massimo che la Lazio può offrire.
Ylmaz è un'opportunità che si è prospettata ad una società che vigila il mercato 365 giorni l'anno, non rientra in una strategia di mercato predefinita portare il turco.
Burak ha chiamato, ha detto: "verrei volentieri da voi".
Lotito che doveva fare? Rispondergli "ma chi te s'encula, c'ho Perea!" o provare a mettere in campo tutte le forze possibili (e anche qualcosina in più) per realizzare l'affare?
Se non avesse preso FA, sarebbero stati tutti coi fucili. Lo ha preso e tutti pronti ad alzare l'asticella.
Adesso sta provando il colpo grosso, ma io mi fido più della valutazione del giocatore e delle possibilità della Lazio che fa Lotito, che non di quella che facciamo io, te e qualche migliaio di tifosi da Bar.
Zarate ci ha complicato la vita per quattro anni, Carrizo è stato un peso enorme sulle nostre casse per cartellino e ingaggio. Noi li volevamo "a tutti i costi", Lotito no, ma ci ha accontentato.
E varrebbe lo stesso discorso per Cissè, che era lui quello bono, no il tedesco che è vecchio e rotto.
e senza Dabbò e Liverani non se po' giocà a pallone, altro che Ledesma.  E Paolo Di Canio che ce mette l'anima ma che a 39 anni non faceva la differenza manco in C2.
E Mutarelli.
cristo santo, pure per non aver confermato MUTARELLI, la società è stata criticata.
Io ti dico che dopo Lulic, Klose, Hernanes, Radu, Kolarov, Behrami, Muslera, Gonzalez-la-stecca-de-Fonseca, Lichstainer-chicazzo-è, Onazi che-quello-bono-è-Emmanuel, Marchetti cheduannichestafermo e una dozzina di altri nomi ai quali non sapevo associare un volto ma che non metto per non alimentare discussioni sul valore tecnico di questo o quello, ho imparato a fidarmi delle valutazioni che fa questa società, soprattutto da quando Tare ha sostituito Sabatini.
Per fortuna chi tiene i nostri conti è meno emotivo di noi e ha dimostrato, negli anni, di saper fare il suo mestiere meglio di quanto noi facciamo il nostro hobby, che è quello di tifare per la Lazio.

:agree: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

E cmq io, senza fonti e senza sapere niente di niente, dico che stavolta lo pigliamo il turco....  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
vi giuro che se fossi un milionario quei due milioni che ballano ce li metterei io.
yilmaz è troppo importante.
deve venì porccoddue.

Menelik

*
Lazionetter
* 87
Il fatto che giochi, per me, è di poca rilevanza. Se l'avessero tenuto in panchina sarebbe stato meglio, ma questi fino ad ora hanno smentito di tutto dando addirittura per chiusa la trattativa...

TheComedian

*
Lazionetter
* 65
Citazione di: eandiamo il 30 Ago 2013, 19:32
Tare ha telefonato per dare la notizia?

cioè ? tare sta vendendo e comprando yilmaz da solo ?  :)

è dalla prima notte che i turchi non si muovono dalla loro posizione.........son 2 giorni che si parla praticamente di nulla, poi vabè se uno vuole fare x forza le prepotenze, è libero di provarci, per esempio magari a casa tua chiunque viene te le fa e te non dici nulla, ci stanno altri che magari non gradiscono !

io cmq prendo atto, dello sforzo, cmq della non volontà di provarci (se sfori 2-3 mln di euro a sti livelli non succede nulla), tesseriamo perea, speriamo di prendere gilardino (che a sto punto credo arrivi quasi gratis, xchè se andiamo a regalare soldi a prezosi poi voglio vedere che dite) , che altrimenti l'attacco del cagliari (nenè-ibarbo-pinilla-sau) sembra quello del barcellna confronto al nostro , andiamo a rompere il culo alla juve e SEMPRE FORZA LAZIO  :asrm :asrm :asrm

p.s. si fa sempre in tempo cmq..............

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
ma solo io mi sento ottimista? io credo che sia tutto fatto, non credo alle minchiate dei pagamenti! di certo lotito e tare non vanno a spifferare in giro i cazzi loro!

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Svennis il 30 Ago 2013, 19:38
vi giuro che se fossi un milionario quei due milioni che ballano ce li metterei io.
yilmaz è troppo importante.
deve venì porccoddue.
quant'e' bello esse laziali

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
per me rilancerà all ultimo e lo prenderà...
ancora nn abbiamo fatto il massimo sforzo per prenderlo..

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Manuel1900 il 30 Ago 2013, 19:39
ma solo io mi sento ottimista? io credo che sia tutto fatto, non credo alle minchiate dei pagamenti! di certo lotito e tare non vanno a spifferare in giro i cazzi loro!

Guarda le battute di Lotito e le risatine di Tare nelle interviste effettivamente sono un po' losche...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Property il 30 Ago 2013, 19:35
più che calzante invece.
una società che ha investito 1 miliardo di euro in 10 anni e vinto tutto, i tifosi sono riconoscenti con 10mila presenze in el.
eh no ma so i laziali quelli marci .
voi c avete i fantasmi in testa.

Se vuoi paragonare una "Lazio" all'Inter di Moratti devi prendere quella di quando c'era Cragnotti come presidente, anche quella spese più di quanto si poteva permettere, solo che al momento di trovare un compratore non arrivò un magnate "indonesiano" con portafogli pieno.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: TheComedian il 30 Ago 2013, 19:39
cioè ? tare sta vendendo e comprando yilmaz da solo ?  :)

è dalla prima notte che i turchi non si muovono dalla loro posizione.........son 2 giorni che si parla praticamente di nulla, poi vabè se uno vuole fare x forza le prepotenze, è libero di provarci, per esempio magari a casa tua chiunque viene te le fa e te non dici nulla, ci stanno altri che magari non gradiscono !

io cmq prendo atto, dello sforzo, cmq della non volontà di provarci (se sfori 2-3 mln di euro a sti livelli non succede nulla), tesseriamo perea, speriamo di prendere gilardino (che a sto punto credo arrivi quasi gratis, xchè se andiamo a regalare soldi a prezosi poi voglio vedere che dite) , che altrimenti l'attacco del cagliari (nenè-ibarbo-pinilla-sau) sembra quello del barcellna confronto al nostro , andiamo a rompere il culo alla juve e SEMPRE FORZA LAZIO  :asrm :asrm :asrm

p.s. si fa sempre in tempo cmq..............

Per me una voce del genere ha meno credibilità di tutte le altre messe insieme.
Ed ho anche spiegato il motivo.

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: marchioncao il 30 Ago 2013, 19:42
Guarda le battute di Lotito e le risatine di Tare nelle interviste effettivamente sono un po' losche...

infatti, stamo a trattà il rilascio del DS turco, ovvio che fai er vago se te chiedono de Yilmaz

tosh

*
Lazionetter
* 1.490
Citazione di: Sam Cromwell il 30 Ago 2013, 19:38
:agree: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

E cmq io, senza fonti e senza sapere niente di niente, dico che stavolta lo pigliamo il turco....  8)
:hail:

Discussione precedente - Discussione successiva