Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: maumor il 30 Ago 2013, 21:16
Ore 21.00 – Stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, al termine del match contro l'Eskisehirspor si terrà un vertice tra la dirigenza del GALATASARAY e YILMAZ. Un summit nel quale il giocatore ribadirà la propria volontà di essere ceduto, ma il GALATASARAY non ha troppa intenzione di scendere a compromessi e se non arriverà la giusta offerta non lo lascerà libero. Domani sarà la giornata decisiva per scoprire il suo futuro.

Mah, gli rompesse un pò i [...] per essere ceduto...  attacchiamoci a questo... L'alternativa è attaccasse ar cazzo...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2013, 21:05
regà ma che caxxo ce frega della partita del galatasaray?

Questa volta sono pienamente d'accordo con te

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.249
Della serie: "aho', se voj Anna' alla Lazio qualcosa ce devi rimette pure te...".
A quel punto rinuncerà a dei crediti col Gala e si ridurrà l'ingaggio di 250.000 mila euro (mezzo milione che la Lazio girerà ai turchi).

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: porgascogne il 30 Ago 2013, 21:20
Rispondo a te, perche' ti conosco e questo mi pare proprio un colpo basso che non mi aspettavo
Non rispondo a chi si fa la domanda di dove siano finiti quelli che, perche' la domanda e' come la mente che l'ha partorita: stupida
Magari, almeno io, c'avemo cose migliori da fa che risponde a 'ste stron.zate
Chi, invece, taccia addirittura di mitomania chi ha detto quello che sapeva e, almeno nel mio caso, non e' andato oltre perche' ad un certo punto tutte le fonti si asciugano, quando la questione si fa scottante, beh queste persone c'hanno la valenza di una scorreggia mentre parte so' ggia' du' ore.
Zero, quindi.

Quello che c'era da dire l'ho detto ed i fatti, ovvero la trattativa, l'hanno confermato.
Poi esistono dei livelli superiori di interlocuzione, degli irrigidimenti fra le parti e le garanzie che investono anche altri attori che c'hanno la bocca cucita.

Una volta questo era un posto migliore.
Adesso non c'e' piu' rispetto x niente e per nessuno: ed il virtuale rispecchia la societa' reale.

Bene.

Io credo che non si riferisse nello specifico a te... Mi sembra che senza fare proclami e con estrema tranquillità tu abbia detto ciò che potevi e che effettivamente si è verificato... Poi può succedere di tutto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Io credo che non si riferisse nello specifico a te... Mi sembra che senza fare proclami e con estrema tranquillità tu abbia detto ciò che potevi e che effettivamente si è verificato... Poi può succedere di tutto...

Diciamo che non si doveva riferire a nessuno.
Ha sbagliato e basta.
E se qualcuno si è offeso ne ha ben donde.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Citazione di: arkham il 30 Ago 2013, 19:07
Il massimo lo fa se tratta i giocatori migliori che la Lazio può permettersi offrendo il massimo che la Lazio può offrire.
Ylmaz è un'opportunità che si è prospettata ad una società che vigila il mercato 365 giorni l'anno, non rientra in una strategia di mercato predefinita portare il turco.
Burak ha chiamato, ha detto: "verrei volentieri da voi".
Lotito che doveva fare? Rispondergli "ma chi te s'encula, c'ho Perea!" o provare a mettere in campo tutte le forze possibili (e anche qualcosina in più) per realizzare l'affare?
Se non avesse preso FA, sarebbero stati tutti coi fucili. Lo ha preso e tutti pronti ad alzare l'asticella.
Adesso sta provando il colpo grosso, ma io mi fido più della valutazione del giocatore e delle possibilità della Lazio che fa Lotito, che non di quella che facciamo io, te e qualche migliaio di tifosi da Bar.
Zarate ci ha complicato la vita per quattro anni, Carrizo è stato un peso enorme sulle nostre casse per cartellino e ingaggio. Noi li volevamo "a tutti i costi", Lotito no, ma ci ha accontentato.
E varrebbe lo stesso discorso per Cissè, che era lui quello bono, no il tedesco che è vecchio e rotto.
e senza Dabbò e Liverani non se po' giocà a pallone, altro che Ledesma.  E Paolo Di Canio che ce mette l'anima ma che a 39 anni non faceva la differenza manco in C2.
E Mutarelli.
cristo santo, pure per non aver confermato MUTARELLI, la società è stata criticata.
Io ti dico che dopo Lulic, Klose, Hernanes, Radu, Kolarov, Behrami, Muslera, Gonzalez-la-stecca-de-Fonseca, Lichstainer-chicazzo-è, Onazi che-quello-bono-è-Emmanuel, Marchetti cheduannichestafermo e una dozzina di altri nomi ai quali non sapevo associare un volto ma che non metto per non alimentare discussioni sul valore tecnico di questo o quello, ho imparato a fidarmi delle valutazioni che fa questa società, soprattutto da quando Tare ha sostituito Sabatini.
Per fortuna chi tiene i nostri conti è meno emotivo di noi e ha dimostrato, negli anni, di saper fare il suo mestiere meglio di quanto noi facciamo il nostro hobby, che è quello di tifare per la Lazio.
Non sono intervenuto fino ad ora perché non avevo voglia di partecipare a questo delirio collettivo ma ho letto questo solo ora e non posso che quotarlo in toto.
Applausi.
Se arriva bene, se non arriva ciccia.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Fine primo tempo del Gala : Yilmaz non mi sembra animato da particolare vis pugnandi...  :D

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
2008           Vestel Manisaspor Vestel Manisaspor   16 (9)
2008-2009   Fenerbahçe Fenerbahçe   6 (0)
2009-2010   Eskisehirspor Eskişehirspor   14 (1)
2010-2012   Trabzonspor Trabzonspor   75 (55)
2012-2013   Galatasaray Galatasaray   32 (26)

E' il Bobo Vieri turco, in tutti i sensi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 30 Ago 2013, 21:20
Rispondo a te, perche' ti conosco e questo mi pare proprio un colpo basso che non mi aspettavo
Non rispondo a chi si fa la domanda di dove siano finiti quelli che, perche' la domanda e' come la mente che l'ha partorita: stupida
Magari, almeno io, c'avemo cose migliori da fa che risponde a 'ste stron.zate
Chi, invece, taccia addirittura di mitomania chi ha detto quello che sapeva e, almeno nel mio caso, non e' andato oltre perche' ad un certo punto tutte le fonti si asciugano, quando la questione si fa scottante, beh queste persone c'hanno la valenza di una scorreggia mentre parte so' ggia' du' ore.
Zero, quindi.

Quello che c'era da dire l'ho detto ed i fatti, ovvero la trattativa, l'hanno confermato.
Poi esistono dei livelli superiori di interlocuzione, degli irrigidimenti fra le parti e le garanzie che investono anche altri attori che c'hanno la bocca cucita.

Una volta questo era un posto migliore.
Adesso non c'e' piu' rispetto x niente e per nessuno: ed il virtuale rispecchia la societa' reale.

Bene.
porga non te incazza non era riferito a te, oggi pomeriggio qualcuno ha detto che era fatta non tu che sei stato sempre molto chiaro

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: branco_azul il 30 Ago 2013, 21:34
Fine primo tempo del Gala : Yilmaz non mi sembra animato da particolare vis pugnandi...  :D

Sembrerebbe che nell'intervista del l'intervallo abbia detto "ringrazio tutti gli iscritti di Lazionet per avermi insegnato le ondate di ottimismo/pessimismo"

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: branco_azul il 30 Ago 2013, 21:34

Io mi sono buttato sul chelsea, yilmaz o no quella partita è di una noia mortale

porgascogne

Visitatore
Citazione di: arkham il 30 Ago 2013, 19:07
Il massimo lo fa se tratta i giocatori migliori che la Lazio può permettersi offrendo il massimo che la Lazio può offrire.
Ylmaz è un'opportunità che si è prospettata ad una società che vigila il mercato 365 giorni l'anno, non rientra in una strategia di mercato predefinita portare il turco.
Burak ha chiamato, ha detto: "verrei volentieri da voi".
Lotito che doveva fare? Rispondergli "ma chi te s'encula, c'ho Perea!" o provare a mettere in campo tutte le forze possibili (e anche qualcosina in più) per realizzare l'affare?
Se non avesse preso FA, sarebbero stati tutti coi fucili. Lo ha preso e tutti pronti ad alzare l'asticella.
Adesso sta provando il colpo grosso, ma io mi fido più della valutazione del giocatore e delle possibilità della Lazio che fa Lotito, che non di quella che facciamo io, te e qualche migliaio di tifosi da Bar.
Zarate ci ha complicato la vita per quattro anni, Carrizo è stato un peso enorme sulle nostre casse per cartellino e ingaggio. Noi li volevamo "a tutti i costi", Lotito no, ma ci ha accontentato.
E varrebbe lo stesso discorso per Cissè, che era lui quello bono, no il tedesco che è vecchio e rotto.
e senza Dabbò e Liverani non se po' giocà a pallone, altro che Ledesma.  E Paolo Di Canio che ce mette l'anima ma che a 39 anni non faceva la differenza manco in C2.
E Mutarelli.
cristo santo, pure per non aver confermato MUTARELLI, la società è stata criticata.
Io ti dico che dopo Lulic, Klose, Hernanes, Radu, Kolarov, Behrami, Muslera, Gonzalez-la-stecca-de-Fonseca, Lichstainer-chicazzo-è, Onazi che-quello-bono-è-Emmanuel, Marchetti cheduannichestafermo e una dozzina di altri nomi ai quali non sapevo associare un volto ma che non metto per non alimentare discussioni sul valore tecnico di questo o quello, ho imparato a fidarmi delle valutazioni che fa questa società, soprattutto da quando Tare ha sostituito Sabatini.
Per fortuna chi tiene i nostri conti è meno emotivo di noi e ha dimostrato, negli anni, di saper fare il suo mestiere meglio di quanto noi facciamo il nostro hobby, che è quello di tifare per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Cesio il 30 Ago 2013, 21:42
Io mi sono buttato sul chelsea, yilmaz o no quella partita è di una noia mortale
confermo è teribbbile (cit.)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ma non lo vedi come stanno?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Burak non rientra in campo nel secondo tempo. Anche Terim ha capito che questo ha tirato i remi in barca. Segnale molto positivo

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
È se il contratto partisse dal 1 settembre?

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: branco_azul il 30 Ago 2013, 21:49
Burak non rientra in campo nel secondo tempo. Anche Terim ha capito che questo ha tirato i remi in barca

che peccato!  :D

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.615
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
skizzo87

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva