Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: branco_azul il 30 Ago 2013, 21:49
Burak non rientra in campo nel secondo tempo. Anche Terim ha capito che questo ha tirato i remi in barca. Segnale molto positivo
su twitter sono partiti in massa gli insulti, bravo burak, hai completato la tua missione  8)

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Non sono intervenuto fino ad ora perché non avevo voglia di partecipare a questo delirio collettivo ma ho letto questo solo ora e non posso che quotarlo in toto.
Applausi.
Se arriva bene, se non arriva ciccia.

Se non arriva il turco ciccia, sono d'accordo. Ma se noi affrontiamo la stagione con le punte che domani sono convocate per torino, scordiamoci di arrivare tra le prime 6. Questo penso si chiaro a tutti.

johnnybgoode

Visitatore
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A Robe' ce perdi pure tempo?
Ma non lo vedi come stanno?
scusa ti leggo sempre con piacere, ma forse te lo potevi risparmiare, invece di alimentare la polemica...scusa se mi permetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Interessante davvero questa sostituzione, o ha giocato proprio di cacca e quindi era inevitabile oppure il cambio è altamente emblematico...

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Dopo un centinaio di pagine di depressione, ecco che s'impenna il bioritmo del forum schizofrenico.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.616
Terim ne ha sostituito anche un altro durante l'intervallo, mi sembra più un mossa tattica.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Slasher89 il 30 Ago 2013, 21:51
Sostituito Yilmaz

Se deve fa bello per il summit.
Se tanto me dà tanto non esce dallo spogliatoio prima di due giorni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Da quello che ho capito dai vari tweet pare fosse con la testa altrove. Ci può stare, in attesa del confronto con la società. Episodio intrigante ma secondo me non decisivo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Maxilotte il 30 Ago 2013, 21:51
Se non arriva il turco ciccia, sono d'accordo. Ma se noi affrontiamo la stagione con le punte che domani sono convocate per torino, scordiamoci di arrivare tra le prime 6. Questo penso si chiaro a tutti.

L'anno scorso con le stesse punte siamo arrivati 7 (6° se all'ultima giornata non avessimo tirato i remi in barca), vinto una coppa italia e quarti in EL.

Con un Biglia, un Novaretti, e un F.A. in + si può solo che migliorare.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: porgascogne il 30 Ago 2013, 21:44

permettimi una piccola osservazione,senza polemizzare sia ben chiaro,

io in questi ultimi 3 giorni ho ricomprato, dopo tanto tempo,il Corriere di Trigoria e
riguardo la trattativa di Yilmaz ho notato 2 cose ben certe :

1) Gli articoli al riguardo sono un perfetto riassunto,dalle news ora per ora fino
agli editoriali , di quello che viene scritto qui sul forum,al punto da dare l'impressione
che copini direttamente da noi

2) Noi,e questo e' ben piu' importante, in ogni caso siamo un giorno avanti a loro...
   e ci divertiamo,soffriamo e cosa importante condividiamo il tutto tra  veri tifosi !

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Slasher89 il 30 Ago 2013, 21:54
Terim ne ha sostituito anche un altro durante l'intervallo, mi sembra più un mossa tattica.
nah, ha giocato proprio male.. pure se leggi su twitter, ci sono centinaia di tweet in cui dice che sta con la testa altrove e s'è visto

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Ma ce l'ha i tre parametri? Secondo me arriva ad uno a stento

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Alexxio il 30 Ago 2013, 21:51
su twitter sono partiti in massa gli insulti, bravo burak, hai completato la tua missione

8)

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
È salito sull'orient express vestito da hercule poirot.

Cerchiamo tutti di mantenere la calma e di non incrinare rapporti secolarizzati.
Mica ci stiamo a gioca' la strada de casa o l'onore personale.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.695
Vabbè ma se gioca cosi tanto vale cederlo ...  8)

Citazione di: el jardinero il 30 Ago 2013, 21:56
Da quello che ho capito dai vari tweet pare fosse con la testa altrove. Ci può stare, in attesa del confronto con la società. Episodio intrigante ma secondo me non decisivo.
Mica t'aspettavi che cantasse "So già du ore" ...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.616
Citazione di: Alexxio il 30 Ago 2013, 21:57
nah, ha giocato proprio male.. pure se leggi su twitter, ci sono centinaia di tweet in cui dice che sta con la testa altrove e s'è visto

Bah, sono sicuro che ne sapremo di più dopo la partita....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
È salito sull'orient express vestito da hercule poirot.

Cerchiamo tutti di mantenere la calma e di non incrinare rapporti secolarizzati.
Mica ci stiamo a gioca' la strada de casa o l'onore personale.

che poi tra her-cule e yil-maz sempre di quello parliamo

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 30 Ago 2013, 21:59
Vabbè ma se gioca cosi tanto vale cederlo ...  8)

+ che altro è una pippaarsugo, che lo compramo a fa?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: el jardinero il 30 Ago 2013, 21:56
L'ho postato poco fa appena finito il rpimo tempo , non aveva proprio voglia

Discussione precedente - Discussione successiva