Cosa sarebbe successo a falli invertiti?

Aperto da arrigodolso, 13 Set 2010, 16:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosa sarebbe successo se a subire gli interventi di totti su Balotelli, di Burdisso su Schneider, e di Burdisso su Conti, fosse stato lo stesso Titty?

Roma a ferro e fuoco
6 (15%)
Balottelli costretto a chiedere asilo politico in qualche ambasciata
4 (10%)
Sit in permanente sotto il parlamento per chiedere di tutelare er cappettano
12 (30%)
Marione per protesta se dava foco( pe finta...) davanti al Colosseo
4 (10%)
Edizioni straordinarie di tutti i giornali e tg
12 (30%)
Chiesta la radiazione per gli autori dei falli
7 (17.5%)
La Sanipoli entrava in sciopero della fame
4 (10%)
D'alema, Gasparri, Uolter, Polverini,Capezzone e Costanzo, presentano una mozione all'ONU per chiedere sanzioni contro l'autore del fallo
17 (42.5%)

Totale votanti: 40

Le votazioni sono chiuse: 20 Set 2010, 16:56

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: Emanuele il 13 Set 2010, 20:14
Appunto.

E tra l'altro c'è una cosa che davvero non riesco a capire. Questo litiga almeno un paio de volte a partita con qualcuno, e con quasi la stessa frequenza compie qualche gestaccio (vedi l'ultima calpestata in 20 minuti a Cagliari).
Questo senza contare quello che noi non possiamo sentire/vedere, vedi provocazioni verbali e quant'altro.

Detto questo, io le partite delle merde quando non giocano in contemporanea con la Lazio le vedo tutte. Possibile che a memoria io non riesca a ricordare un intervento duro, volutamente cattivo nei suoi confronti? Niente.
E assolutamente lungi da me augurare un infortunio a totti, non godo del dolore altrui, lascio ad altri queste vigliaccherie. Intendo un intervento duro, ma senza strascichi. Possibile che non sia mai successo, anche statisticamente parlando (e vedendo il comportamento di totti)? Me so perso qualcosa io?

O gli altri giocatori hanno una paura fottuta a toccarlo?

prima di calciopoli tytty era il secondo calciatore del calcio italiano (primo tra gli attaccanti) per cartellini gialli e rossi presi.. da calciopoli in che cosa è successo?

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
DI sicuro la quartultima e la terzultima. Le altre entrano in gioco solo se avessero appurato anche una lesione ai legamenti crociati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva