Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: irisheagle il 31 Ago 2013, 09:37
ma non credi che " o Yilmaz o Perea" sia assolutamente folle? e' come dire "o cristiano ronaldo o gervigno"
beh allora siamo coperti . 

non mi voglio ripetere ma ....
In questa sessione di mercato non era previsto un acquisto di tale portata. In questa sessione si è pensato a rinforzare il centrocampo, il reparto più importante e che l'anno scorso ha patito i pochi ricambi. Avanti si sarebbe puntato su Perea e qualche prestito o scambio con Kozak.
Yilmaz si è offerto e a 15 (anche se più del doppio di quanto l'avremmo pagato l'anno scorso) è un'occasione, così si sta facendo di tutto per prenderlo.

A Lotito possiamo imputare tante cose, ma non gliene farei una colpa se non riuscisse a prenderlo.

Detto questo, io dopo 20 anni ho ricominciato a pregare. Non si sa mai.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Troppi poco tempo.

Prendiamo Gilardino

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
La trattativa tra Lazio e Galatasaray per Burak Yilmaz diventa sempre più complicata. Le ore passano e per il momento non arrivano segnali positivi da parte della squadra turca. Nella giornata di ieri è andato in scena un altro incontro tra Lotito e il ds Tulun. La tanto attesa fumata bianca non è arrivata. Il Galatasaray ha ribadito che Yilmaz verrà ceduto solo se verranno soddisfatti determinati requisiti (15 milioni subito, ndr). Mentre la Lazio continua ad offrire 13 milioni (in tre rate), più delle contropartite (Floccari, Ciani, Pereirinha o Stankevicius). Le ore passano e la situazione si complica, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di [...]com, oggi Tulun tornerà a Istanbul, sicuramente un segnale poco rassicurante per il buon esito della trattativa. Ma fino all'ultimo minuto può succedere di tutto e il ds turco potrebbe prolungare ancora per qualche ora la sua permanenza nella Capitale.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ma solo io mi sono svegliato in modalità positiva ON ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mi65

*
Lazionetter newbie
* 9
Citazione di: skizzo87 il 31 Ago 2013, 09:43
Dire che segna esclusivamente nel campionato turco è una calla, perchè potresti dire la stessa cosa di tutte le punte che sono rimaste a giocare sempre nello stesso paese.
Oltre al fatto che le squadre turche non sono male, Yilmaz ha segnato tanto pure in Champions.
beh però dipende dal campionato, ammetto di non essere un profondo conoscitore di quello turco ma credo si possa dire che non sia uno di primissima fascia. Il concetto che mi premeva sottolineare però è che con il suo curriculum 15 mln, per me, sono troppi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tib90 il 31 Ago 2013, 09:38
Sì ma tra qualche giorno gli passerà e tornerà ad essere un giocatore del Galatasaray che farà la differenza. Secondo me, a meno di miracoli, Yilmaz non viene.

Vediamo, io sono fiducioso.
Ma sono anche consapevole, che oggi non si uscirà niente.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
In questa sessione di mercato non era previsto un acquisto di tale portata. In questa sessione si è pensato a rinforzare il centrocampo, il reparto più importante e che l'anno scorso ha patito i pochi ricambi. Avanti si sarebbe puntato su Perea e qualche prestito o scambio con Kozak.
Yilmaz si è offerto e a 15 (anche se più del doppio di quanto l'avremmo pagato l'anno scorso) è un'occasione, così si sta facendo di tutto per prenderlo.

A Lotito possiamo imputare tante cose, ma non gliene farei una colpa se non riuscisse a prenderlo.

le mancanze erano a centrocampo...ma anche in attacca, è indubbio. Non mi si può dire che davanti si puntava sul poroperea che, a detta dello stesso Tare (giustamente), ha bisogno di tempo. Se si puntava a qualche scambio con kozak, kozak sta ancora a Roma. Giusto che si cerchi di approfittare dell'occasione di Yilmaz, ma l'alternativa ce la devi avere già, bella pronta in attesa solo della firma. Se necessario ce ne devi avere pure due di alternative. Spero che Lotito e Tare ce l'abbiano. A quel punto non gli si potrà imputare nulla. In caso contrario... sarà mancato sempre lo scatto finale...ma oramai mi ci sono abituata, anima in pace e petto in fuori a gridare forza Lazio.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

scusa ma sta cosa fa ridere.
Quindi secondo te dopo la scorsa stagione il reparto che più di tutti doveva essere rinforzato era il centrocampo? A volte mi sembra che viva sulla luna.
Era assolutamente pacifico che l'acquisto principale da fare era/è l'attaccante.
Io ripeto, mi frega cazzi di Yilmaz , si viri su qualcun'altro ma si rinforzi sto cacchio di attacco prima del 2 .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Tare ha detto che il "Mister X" non è un difensore: che sia pronto il piano B per l'attacco?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
mettiamoci una pietra sopra.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Allora il turco e i turchi hanno rotto e di bruddo ... io fossi lotito cambierei obbiettivo e mi catapulterei su hernandez del palermo giocatore che secondo me per caratteristiche potrebbe essere (per il gioco che oggi fa la lazio) più utile di yilmaz ... se devo prendere gila o maxi mi tengo perea ci provo per hernandez e se mi dice bene ho un gruppo di giovanotti (rozzi keita toukara perea hernandez) che possono esplodere se fatti giocare da un momento all'altro

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: MasterMind il 31 Ago 2013, 09:50
Ma solo io mi sono svegliato in modalità positiva ON ?
Ti faccio compagnia  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 31 Ago 2013, 09:51
Vediamo, io sono fiducioso.
Ma sono anche consapevole, che oggi non si uscirà niente.
ma io no a me sembra chiaro che loro non hanno accettato le modalità di pagamento se l' avessero fatto stava qui...mancano due giorni ela distanza è troppa

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Già.

Tanto più che ho ricominciato a leggere cose del tipo che la Lazio non fa mercato.
Già in molti, con l'acquisto apparentemente mancato di uno Yilmaz che non era nemmeno nei piani, si sono dimenticati del fatto che la Lazio, in questa sessione, è già la squadra col saldo acquisti-cessioni più spendaccione.
I soldi spesi a Luglio non contano già più.

Io credo che Cragnotti ci ha abituati troppo bene.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Secondo Cericola l' accordo non c'è nè sulle rateizzazioni (pare ci sia l'accordo sui 12 milioni in 2 rate, ma Lotito vuole darle in 2 anni e loro invece le vogliono nello stesso anno) nè sui bonus (3 milioni che al Galatasaray vorrebbero praticamente certi, quindi non sulla qualificazione CL ad esempio).

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
skizzo87

Visitatore
beh però dipende dal campionato, ammetto di non essere un profondo conoscitore di quello turco ma credo si possa dire che non sia uno di primissima fascia. Il concetto che mi premeva sottolineare però è che con il suo curriculum 15 mln, per me, sono troppi.

Scusate eh, ma c'è chi sponsorizza giocatori di squadre olandesi, dove giocatori alla 4 giornata, hanno già segnato 4 e 6 gol, e dove l'anno scorso 4 giocatori sono arrivati sopra la soglia dei 20 gol.

In Turchia, l'anno scorso, Yilmaz è stato l'unico che ha superato i 20 gol.
Per il capocannoniere turco, ma + che altro, per uno che ha segnato tanto anche in Europa, 15 mln ci possono stare (il suo cartellino dovrebbe valere 18).

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
15 è il giusto valore per un giocatore di prima fascia che però ha superato i 28 anni senza mai confrontarsi in un campionato difficile.

Discussione precedente - Discussione successiva