Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ma non pretendono il pagamento cash.vogliono 15 milioni in 2 rate nella stessa annualità'

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: MasterMind il 31 Ago 2013, 09:50
Ma solo io mi sono svegliato in modalità positiva ON ?
sono tre giorni che leggo tutti i post.
Avevo deciso di non dire nulla per scaramanzia ma non ce l'ho fatta.
Lotito è troppo intelligente per non stare in una delle due situazioni:
1) prima di mollare e accettare la richiesta del turco vuole vendere (vedi Floccari o Kozak o entrambi);
2) sta lavorando su un'altra pista e ci lascia disquisire (più che altro alla stampa di merda di questo paese) su Yilmaz.

ecco.
modalità ON ON ON.
Zorza presidente stupiscici!!!

Buona Lazio a tutti.
e come sempre  :asrm .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 31 Ago 2013, 10:34
per questo si chiamano bonus :D
ma non sempre ski, se tu metti un bonus che sia legato a presenze basse o gol mi sembra chiaro che vengono raggiunti...si chiamerebbero bonus uguali ma sarebbero molto più sicuri

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Comunque sui bonus la Lazio ha ragione da vendere. Ma che caxxo di bonus è il primo gol segnato, i minuti giocati, le presenze...Ma stiamo parlando di Yilmaz o di Moscardelli? eddai, su....Questi il giocatore vogliono venderlo esclusivamente alle loro condizioni. Che saranno assecondate dall'Arsenal di turno tra domani e lunedì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2013, 10:36
ma non sempre ski, se tu metti un bonus che sia legato a presenze basse o gol mi sembra chiaro che vengono raggiunti...si chiamerebbero bonus uguali ma sarebbero molto più sicuri

Credo sia anche un escamotage per saldare il totale in un nuovo semestre di bilancio.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: MasterMind il 31 Ago 2013, 10:38
Credo sia anche un escamotage per saldare il totale in un nuovo semestre di bilancio.

E credo anche per prevdere in bilancio come eventuale il costo e non certo.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Per Fanatik è praticamente fatta per Bruma al Galatasaray. pare stia già svuotando l'armadietto. Contratto di 4 anni a 1,3 a stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.336
Citazione di: el jardinero il 31 Ago 2013, 10:42
Per Fanatik è praticamente fatta per Bruma al Galatasaray. pare stia già svuotando l'armadietto. Contratto di 4 anni a 1,3 a stagione.

In quante rate lo pagano?  8)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: skizzo87 il 31 Ago 2013, 10:30
Non credo eh... Leggevo che la curva del Milan ha contestato l'acquisto di Matri, perchè Pazzini dovrebbe essere prossimo al rientro
http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/striscione-anti-matri-la-curva-del-milan-fa-retromarcia-153893

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: MasterMind il 31 Ago 2013, 10:20
La Lazio accetta i 12 milioni in due rate più 3 di bonus su cui però manca l'accordo definitivo: il Gala non li vuole legare alla champions ma ad un qualcosa di più "sicuro".

Fonte: ilario ilario

I derby con la roma? :D

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: AndreaeAlessio il 31 Ago 2013, 10:47
però questa notizia andrebbe postata qui  :=))
Serviva a dimostrare che Pazzini è rotto e lo sarà ancora a lungo. Altro che "occasione".

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Anche Magliocchetti ha confermato l'offerta da 15 milioni(compresi i bonus)in 2 rate.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.336
Citazione di: ilprofeta il 31 Ago 2013, 10:49
Anche Magliocchetti ha confermato l'offerta da 15 milioni(compresi i bonus)in 2 rate.

Radio o Twitter?

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083

Se fosse vero...questa non la rifiutano  ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
su twitteR?
ma ci credo poco la richiesta loro è quella, se fosse così sarebbe a roma burak

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore

Se rifiutano stanno bene così.

Property

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva