Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2013, 11:53
a ok scusami la penso come te, comunque lotito ha già detto martedì che abbiamo il mercato aperto 365 giorni l'anno
inece bisogna ricordargli che chiude tra settembre e gennaio e tra febbraio e luglio

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: NineTenEightEight il 31 Ago 2013, 11:58
Mentalità positiva: ON
Sei un grande, cmq è fortissimo il selettore..... :) :) :) :) :)
Cmq ora siamo in piena ondata positiva, io mi preparo mentalmente già al ribaltamento..... :)

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Citazione di: el jardinero il 31 Ago 2013, 11:50
Allora buonanotte.
Fosse vero,invece,sarebbe un''offerta ottima.

Se rifiutano un calcio in culo al ds(se è ancora qui) e ciao.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Wallace il 31 Ago 2013, 11:56
Ma quante volte lo visitano Perea 28?!  :)
Sono passati quasi 8 mesi...se in questo tempo si è schiacciato il mignolo del piede nello stipite della porta?
Devi controllare tutto prima di farlo allenare  :)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Salohcin il 31 Ago 2013, 12:05
Sono passati quasi 8 mesi...se in questo tempo si è schiacciato il mignolo del piede nello stipite della porta?
Devi controllare tutto prima di farlo allenare  :)
le ha fatte a giugno mica a gennaio

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Kredskin il 31 Ago 2013, 12:04
Io non faccio post di cazzeggio, non rido alle stupidaggini che leggo su questo topic e di certo on approvo queste cose, ma chi fa post comunque non attinenti (come il tuo) è esattamente uguale.

Il topic è inquinato e tu lo inquini ancora di più lamentandoti che è inquinato. Sei uguale a chi lo inquina con le cazzate.

L'unico modo per "combattere" questa cosa è fare post attinenti o non postare proprio (come faccio io) se non si ha nulla da aggiungere al calciomercato della Lazio.

Ciao.

applausi.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Ardaizinho il 31 Ago 2013, 12:06
le ha fatte a giugno mica a gennaio
chiedo umilmente scusa

accetterò qualsiasi punizione  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ho letto che siamo in piena ondata ottimismo.
perché? è successo qualcosa?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Svennis il 31 Ago 2013, 12:09
regà, novità?
pare che Lotito abbia offerto 15 milioni in 2 rate una subito l' altra a luglio 2014

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.325
Citazione di: Svennis il 31 Ago 2013, 12:09
regà, novità?

Maiocchetti e Ilario Ilario hanno detto che la Lazio ha offerto 15 mio€ compresi bonus da pagare in due tranche (da capire con che tempistiche)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ultima credo offerta nostra 15 milioni compresi i bonus pagabili in 2 rate
una ora e una a luglio 2014 con bilancio del prossimo anno.
io credo e spero che se pure questa va cannata adieu e grazie  ;)

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: maumor il 31 Ago 2013, 11:52
YILMAZ - LAZIO, si chiude.
31.08.2013 11:06 di Rodolfo Casentini   
articolo letto 509 volte
Ci siamo, la telenovela Yilmaz – Lazio sta per concludersi. Il Galatasaray in queste ore è in riunione per riflettere sull'ultima proposta di pagamento della Lazio, due rate entro l'anno solare ma che permetteranno alla società capitolina, di spalmare i soldi su due bilanci fiscali differenti. La dirigenza turca ormai ha capito che il giocatore vuole assolutamente andar via, lo ha ribadito con forza e decisione ieri serra al termine della partita che lo ha visto sostituito dopo un 1°tempo giocato male perché non concentrato. Questa proposta di pagamento è una buona proposta, soprattutto se si considera come abitualmente viene pagato in Europa un giocatore di questo costo. Lo stesso Galatasaray ha acquistato il sostituto di Yilmaz, Bruma dallo Sporting, a 10 milioni pagandolo in 3 rate. Ovvio che fino all'ultimo i turchi si siano adoperati per cercare di monetizzare subito tutta la somma, è nel gioco delle parti fare questo, ma ora di fronte a questa proposta e alla fortissima voglia di andare alla Lazio da parte di Yilmaz, il presidente insieme ai dirigenti del club, si siano ammorbiditi e propensi ad accettare. La Lazio cosi pagherebbe a breve Yilmaz, ma spartirebbe il suo costo metà in questo bilancio che è già molto oneroso alla voce uscite, e metà nel prossimo bilancio che partirà il 1 luglio 20'14, in pratica come molti auspicavano, la Lazio ha speso già una parte del budget mercato della stagione 2014, ma questa volta crediamo, i tifosi non faranno obiezioni in merito. Anche il bonus è stato semplificato ed ora è molto più accessibile all'incasso così come volevano i turchi. Ora si parla di 10 presenze in campionato e un minimo di 10 gol nella stagione ( quindi compreso campionato, coppa Italia e Europa League) il bonus sarebbe eventualmente pagato come terza rata entro il 31 gennaio 2015. il Ds Tulun ancora a Roma partirà lunedì mattina proprio per espletare tutte le formalità con la Lazio che ritornerà da Torino in Nottata. Per lunedì sono già state prenotate le visite mediche per due giocatori, i nomi come sempre per la privacy sono top secret, ma l'evolversi della trattativa Yilmaz, fa pensare in maniera decisa e quasi certa, che il bomber del bosforo sarà uno dei due presenti alla Paideia. Finalmente Yilmaz abbraccia la Lazio e la Lazio ha il centravanti del futuro.

A parte il finale ottimistico, questo articolo mi sembra che entri nei dettagli e sia più articolato e preciso rispetto alla maggior parte di articoli che abbiamo letto.
Secondo me IMHO è plausibile.

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
Da ultimo arrivato e senza voce in capitolo la butto lì: ma visto che stasera c'è un'importante partita con tre punti in palio contro la Juventus, non sarebbe il caso di chiudere il topic del calciomercato edi riaprirlo lunedì alle 23,01 per i commenti? Visto che ormai quì su questo topic prmai ci sista logorando il fegato.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
bhè dai, incorciamo le dita.
mamma mia come ci spero.
io ci credo!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Quindi, ricapitolando, PARE che la nostra offerta sia passata da 15 in 4 rate a 15 in 2 rate, sempre bonus compresi.. giusto?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2013, 12:15
Quindi, ricapitolando, PARE che la nostra offerta sia passata da 15 in 4 rate a 15 in 2 rate, sempre bonus compresi.. giusto?
si così si vocifera...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.325
Citazione di: Gabro1985 il 31 Ago 2013, 12:12
Da ultimo arrivato e senza voce in capitolo la butto lì: ma visto che stasera c'è un'importante partita con tre punti in palio contro la Juventus, non sarebbe il caso di chiudere il topic del calciomercato edi riaprirlo lunedì alle 23,01 per i commenti? Visto che ormai quì su questo topic prmai ci sista logorando il fegato.

Me sembra una cosa strana, teniamo aperto il topic tutto l'anno e lo chiudiamo nella fase calda?

stasera saremo tutti pronti, ma (purtroppo) non giochiamo noi. Possiamo partecipare solo emotivamente e lo faremo come sempre.

Hai ragione che ci stiamo logorando il fegato ma alla fin fine la soluzione è semplice: chi ha ancora un pezzo di fegato lasciamolo continuare a lottare contro le indiscrezioni, mentre gli altri possono aspettare senza troppi patemi (forse  :) ) le 23 di lunedì.

Forza Lazio e incrociamo le dita!  :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: cosmo il 31 Ago 2013, 12:12
A parte il finale ottimistico, questo articolo mi sembra che entri nei dettagli e sia più articolato e preciso rispetto alla maggior parte di articoli che abbiamo letto.
Secondo me IMHO è plausibile.
beh se è vero che il ds sta a roma e torna lunedì, la non conclusione dell'affare sarebbe cosa più unica che rara

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2013, 12:15
ipse dicunt

Discussione precedente - Discussione successiva