L'ultima offerta

Aperto da Vic Vega, 31 Ago 2013, 13:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Vic Vega

Visto che ormai siamo tutti sfiniti dalla telenovela Yilmaz che ne dite di sdrammatizzare un po'?  :)

Da quando qualcuno (non ricordo chi purtroppo) ha scritto "11 milioni più Pereirinha e Stankevicius fanno 9 milioni in totale" non smetto di ridere e immaginare fantomatiche offerte del Presidente ai turchi... :lol:

Magnopèl

era andyco :lol:
anche io mi sono cappottato.

porgascogne

Citazione di: Vic Vega il 31 Ago 2013, 13:54"11 milioni più Pereirinha e Stankevicius fanno 9 milioni in totale"

:lol:

grande vic vega

Scialoja

4 milioni + i capelli di manzini, la comproprietà della cassettiera di fizban e gli incassi del ritorno a torino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

UP
quando ce lo freghi Lotito a spendere quindici milioni, dopo la fregatura che ha preso con Zarate.

porgascogne

- grassie, president lotito...stay here it's wonderful...
- se, se...ridi ridi...intanto vatte a scalla', che domenica giochi a issanbu'

poborsky

je potrebbe offrì a scatola chiusa la cantina de villa san sebastiano, smucinando dentro qualche baule sicuramente ce ritrova qualche oggetto antico tipo mea vitali o vignaroli

porgascogne

- e quindi, hai chiuso l'accordo con i turchi...
- se
- e che j'hai promesso?
- gnente...tu o' conosci er piano regolatore de issanbu'?
- no, perchè?
- niente, così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

:lol:

Lotito ha le facce perfette per i vignettisti.

AguilaRoja

Turco: "A Claudio, t'ho detto tutto in una rat.."

Lotito: "Eeeeeeeeeeeh ho capito ho capito!"

Palo

"
Allora famo così: 5 mijoni a Gennaio 2014 e 5 a giugno 2015, poi ce metti sopra 5 majette de quelle padroni de Roma e, già che 'sto fregnone qua a fianco me lo fa veni' in mente, 5 supplì de' Pallotta ...
"

DopoNesta

"Ahhhh... li mortè! Avevo detto Radu, non raki!"

Contenuto sponsorizzato

DopoNesta

"Dai in fretta, passami quel the alla mela che dici miracoloso, presto..."
"Shhh... Fai finta di niente!"

DopoNesta

"Kebab, m'hai provocato e io ti distruggo adesso, kebbabbone! Io me te magno, ahmm!"
"..."
"Proprio così Signor Giudice, lo ribadisco! Gli dissi proprio così!"
"Ed è a quel punto che scoppiò la scazzottata o quando inserì Alfaro nella proposta?"

porgascogne

DopoNesta

"Clà, mi nascondi qualcosa? Perchè esci tutte le sere e vai da Lo Turco?"
"Ma niente amò, dobbiamo stampare milioni di... copie del giornale e stamo stretti coi tempi..."

DopoNesta

"...ebbeccati sta pappina! E non parlare più in mia presenza di istambù!"

Magnopèl

Citazione di: DopoNesta il 31 Ago 2013, 16:35

"Kebab, m'hai provocato e io ti distruggo adesso, kebbabbone! Io me te magno, ahmm!"
"..."
"Proprio così Signor Giudice, lo ribadisco! Gli dissi proprio così!"
"Ed è a quel punto che scoppiò la scazzottata o quando inserì Alfaro nella proposta?"

:lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

DopoNesta

"Quattro! Ho detto quattro!"
"Ammappa, presidè! Quattro campioni?!"
"Macchèee... quattro rate!"

Sonni Boi

Se, bravo, li vedi? So gli gnocchi de Vladimiro. Dice che je so piaciuti, na fornitura pe 6 mesi e nun se ne parla più