Scene tratte dai vostri film comici italiani preferiti

Aperto da giorgione, 26 Lug 2013, 13:16

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Se devo dire la scena di un film italiano che in assoluto mi ha fatto stare MALE per le risate, roba davvero da non riuscire a respirare è questa.
Altro che Alberto Sordi, lasciate sta.
Manfredi, come comicità, è inarrivabile.
Che immenso che era...

Sempre nello stesso, immortale film, TUTTE le scene con Johnny Dorelli.
Questa in particolare:

cuchillo

Visitatore
Sono un grandissimo fan di Renato Pozzetto (periodo cinematografico 1974-1983), sono un grandissimo fan di Aldo Maccione (ho scritto anche una lettera al sindaco di Saint-Paul-de-Vence per sapere dove abita perché vorrei fare un libro-intervista su Aldo Maccione ma non mi ha risposto).
Credo che la coppia Pozzetto/Maccione sia stato un piccolo grande miracolo comico-cinematografico.

Sparatevele tutte, una appresso all'altra.
Non riesco a liberarmi dei loro pochi film fatti assieme. Ne sono ossessionato.

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
a proposito di pozzetto, mi è sempre  piaciuta la comicità di cochi e Renato, che andavano in tv quando ero bambino, e trovavo insuperabile il pezzo dell'osteria nel film tre tigri contro tre tigri, ma trovo molto comico tutto l'episodio e naturalmente adoro la canzoncina che fa "e lo sputtanamento olè..."

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva