Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
sensazione mia: entro e non oltre domattina metteremo la parola fine a questa trattativa. Non credo che la Lazio voglia arrivare oltre anche perchè ci sarebbe da cercare eventualmente un sostituto.

johnnybgoode

Visitatore
Direi basta così, alziamoci e lasciamo il tavolo della trattativa. Che se lo tenessero. A questo punto se con loro non c'è margine di trattativa è solo una perdita di tempo.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: johnnybgoode il 31 Ago 2013, 15:50
Direi basta così, alziamoci e lasciamo il tavolo della trattativa. Che se lo tenessero. A questo punto se con loro non c'è margine di trattativa è solo una perdita di tempo.
ma che significa sta cosa?

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: johnnybgoode il 31 Ago 2013, 15:50

perchè? hanno rifiutato anche i 15 in due rate?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: gunners il 31 Ago 2013, 15:51
Ma il ds turco sta ancora a roma???

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

Se rinasco faccio il Ds turco.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: NineTenEightEight il 31 Ago 2013, 15:50
ma che significa sta cosa?

Significa che anche loro devono fare uno sforzo, mi sembra che Lotito da 9 è salito a 15 in una settimana. E allora ok. Se io ti vengo incontro e tu mi chiedi ogni volta di più non si finisce più. A malincuore c'è da alzarsi e lasciarli con un giocatore scontento in rosa.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: johnnybgoode il 31 Ago 2013, 15:55
Significa che anche loro devono fare uno sforzo, mi sembra che Lotito da 9 è salito a 15 in una settimana. E allora ok. Se io ti vengo incontro e tu mi chiedi ogni volta di più non si finisce più. A malincuore c'è da alzarsi e lasciarli con un giocatore scontento in rosa.

Ma infatti credo che l'offerta di 15 mln comprensivi di bonus in due tranche sia l'ultima. dopo so cazzi loro, si tengono il giocatore in rotta con allenatore e tifosi. A me basta che si trovi un'alternativa ma sinceramente ci credo poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: johnnybgoode il 31 Ago 2013, 15:55
hai parlato con lotito o cosa? Non avete ancora capito che noi non sappiamo una beneamata ceppa di questa trattativa come di molte altre? Aspettiamo segnali.

DIMENTICAVO
Mentalità negativa: ON

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.831
Che tanto ce sta tempo per trovare un sostituto!!

:D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dai regà se è vera la controfferta della Lazio accettano
è quello che chiedevano loro!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Terim ha convocato Burak per le prossime due gare della nazionale

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
dai regà se è vera la controfferta della Lazio accettano
è quello che chiedevano loro!

Bisogna vedere se gli stanno bene i bonus... Pure su quelli hanno rotto er cazzo.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: NineTenEightEight il 31 Ago 2013, 15:57
hai parlato con lotito o cosa? Non avete ancora capito che noi non sappiamo una beneamata ceppa di questa trattativa come di molte altre? Aspettiamo segnali.

DIMENTICAVO
Mentalità negativa: ON

Stai calmo. Non sappiamo nulla è chiaro. Dovessero rifiutare anche questa poi basta... Non passi il discorso del cash e cose varie. È già così uno sforzo immane della Lazio.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: el jardinero il 31 Ago 2013, 15:59
Terim ha convocato Burak per le prossime due gare della nazionale
che ce frega a noi

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
maumor

*
Lazionetter
* 2.955
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Bisogna vedere se gli stanno bene i bonus... Pure su quelli hanno rotto er cazzo.

mah
sono tanti soldi, probabilmente nessuno gli offrirà di più
il giocatore vuole venire
cmq sì, è l'ultima offerta (giustamente)
da me non ci sarà nessuna critica alla dirigenza

Contenuto sponsorizzato

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Dal topic sono spariti gli insiders armati di occhialini neri  8) 8) 8) che lo infestavano da giorni.

Se staranno a magna' tranquilli uno spago alle vongole da bastianelli, che sta a una schioppettata dall'aeroporto.

In compenso i cacadubbi digiunano tutti.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: johnnybgoode il 31 Ago 2013, 16:00
Stai calmo. Non sappiamo nulla è chiaro. Dovessero rifiutare anche questa poi basta... Non passi il discorso del cash e cose varie. È già così uno sforzo immane della Lazio.
Ma dovessero rifiutare anche questa che? Ma non lo capisci che stanno brancolando tutti nel buio? Qui si tratta di aspettare non di parlare di quelli che dicono cose a caso da tre giorni.
C'è un unico dato oggettivo: il direttore sportivo del galatasaray è stato a Roma. Tutto il resto è fuffa.

Discussione precedente - Discussione successiva