S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Splash21 il 31 Ago 2013, 14:55
Come si fa a dire una cosa del genere ? Al massimo hai visto una partita e credo nessuna delle altre candidate allo scudetto ...

Lo dico perchè 9/11 di questa squadra erano titolari in quella dello scorso anno che, parliamoci chiaro, il campionato l'ha vinto a spasso...e di questi 9, 5 sono reduci dal ritiro con la prima squadra.
Inoltre l'11 titolare è stato completato con Elez e Oikonomidis senza poi considerare gli innesti di Seck, di Rakovec e della nidiata degli Allievi che mi pare si stiano mettendo in evidenza da subito soprattutto con Palombi e Fiore.

Io non ho visto le altre, ma per battere sta squadra serve una corazzata e non so quali società possano essersi organizzate a tal punto. Poi è ovvio che alle Final8, negli scontri diretti può succedere di tutto...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non sono un esperto ma 9/11 me pare una bojata visto che Cataldi è partito e Keita e Strakosha stanno a Torino.

Sent from their iPhone

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2013, 15:12
Non sono un esperto ma 9/11 me pare una bojata visto che Cataldi è partito e Keita e Strakosha stanno a Torino.

Sent from their iPhone

Parlavo in generale...non la partita di oggi. Già col Napoli sono scesi in campo:

Strakosha
Pollace Serpieri Ilari Filippini
Oikonomidis Antic Crecco
Keita Tounkara Lombardi

Questo credo si avvicini molto all'11 tipo di questa squadra. Tolti Ilari e Oikonomidis, gli altri 9 erano tutti in campo nella Finale scudetto Tarà e come ho detto 5 di loro sono andati ad Auronzo (6 con Guerrieri).

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
rispetto allo scorso anno, ancora titolari

XXXX
filippini ilari serpieri pollace

antic  XXXX  crecco
tounkara                 lombardi
               XXXX

Guerrieri-->Strakosha
Oikonomidis -->Cataldi
Palombi-->Keita

Innesti tra Allievi e Mercato: Riccioni, Seck, Elez, Paterni, Mattia, Pace, Rakovec, Minala, Boreki, Fe, Murgia, Steri, Fiore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
Tra i titolari di 1 anno fa non ci stanno Falasca , Rozzi , Cataldi , Vilkaitis e molto probabilmente pure Keita e Strakosha , quindi più di metà squadra .

La vera fortuna della Lazio è Bollini , una sorta di Capello del campionato primavera , pero' parlare di scudetto quasi sicuro mi pare molto prematuro , lasciamo lavorare i ragazzi senza troppe pressioni .

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Splash21 il 31 Ago 2013, 15:25
Tra i titolari di 1 anno fa non ci stanno Falasca , Rozzi , Cataldi , Vilkaitis e molto probabilmente pure Keita e Strakosha , quindi più di metà squadra .

La vera fortuna della Lazio è Bollini , una sorta di Capello del campionato primavera , pero' parlare di scudetto quasi sicuro mi pare molto prematuro , lasciamo lavorare i ragazzi senza troppe pressioni .

Rozzi non c'è stato quasi mai, Falasca vale meno di Antic (ma questo era sempre rotto), Vilkaitis si giocava il posto con Ilari, Cataldi l'ho detto.

Guerrieri e Strakosha in questo momento si equivalgono

Keita è stato sostituito da Palombi.

I due fondamentali dello scorso anno sono stati indubbiamente Keita e Cataldi, che hanno fatto la differenza

mi sarei aspettato un cambiamento maggiore, e più considerazione per i nostri giovani in lega pro e b, ma tant'è che lo si farà più in la.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298

Sono sicuramente d'accordo con te su Bollini. Detto questo rimango dell'idea che sta squadra il girone lo vince a spasso e alle Final8 vediamo...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
Citazione di: vagabond il 31 Ago 2013, 15:28
Rozzi non c'è stato quasi mai, Falasca vale meno di Antic (ma questo era sempre rotto), Vilkaitis si giocava il posto con Ilari, Cataldi l'ho detto.

Guerrieri e Strakosha in questo momento si equivalgono

Keita è stato sostituito da Palombi.

I due fondamentali dello scorso anno sono stati indubbiamente Keita e Cataldi, che hanno fatto la differenza

mi sarei aspettato un cambiamento maggiore, e più considerazione per i nostri giovani in lega pro e b, ma tant'è che lo si farà più in la.
Non ho detto che non sono stati sostituiti , stavo semplicemente rispondendo a un post in cui veniva scritto che per 9/11 eravamo gli stessi di 1 anno fa .
Rozzi avrà giocato poco ma credo sia stato il capocannoniere della squadra ; Vilkaitis non si giocava niente con Ilari , partiva sempre titolare , mentre Ilari giocava terzino ; sulle valutazioni riguardo alle sostituzioni ho delle serie difficoltà visto che conosco poco i nuovi arrivati . Mi sembra presto per trarre delle conclusioni .
Parlare di scudetto dopo una partita vinta per 3-1 contro il Trapani mi pare prematuro , ecco .
Siamo soltanto ad inizio campionato .

Citazione di: dani2110 il 31 Ago 2013, 15:36
Sono sicuramente d'accordo con te su Bollini. Detto questo rimango dell'idea che sta squadra il girone lo vince a spasso e alle Final8 vediamo...
Pure il girone quest'anno ha delle difficoltà in più visto che è stata inserita la Florentia , cmq credo pure io che le Final8 le faremo , anche perchè le giochiamo ogni anno . Sul resto mi pare ancora presto per giudicare ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Citazione di: lory61 il 31 Ago 2013, 15:03
secondo me in primavera saremo come la juve in serie a :pp :since

Magari!

Comunque ne avremo riprova diretta a breve, nella supercoppa italiana di categoria contro i giovani rubentini...

(A proposito, ma è stata decisa la data per la sfida?)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Difatti penso che sia giustissimo tenere Bollini allenatore fisso della primavera, è ormai un allenatore specializzato nelle giovanili, così devono essere gli allenatori delle giovanili e non prospetti da far crescere come i calciatori.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Ago 2013, 16:59
Difatti penso che sia giustissimo tenere Bollini allenatore fisso della primavera, è ormai un allenatore specializzato nelle giovanili, così devono essere gli allenatori delle giovanili e non prospetti da far crescere come i calciatori.

Anche perché, in questo modo, gli allenatori si dedicano più alla crescita dei calciatori (come fa ottimamente Bollini) che non ai risultati di squadra.

Tutto sommato me ne sbatto di dominare il campionato per poi il risultato è frutto di alchimie tattiche e non tiro su nessun giocatore degno delle serie maggiori

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: zorba il 31 Ago 2013, 16:45
Magari!

Comunque ne avremo riprova diretta a breve, nella supercoppa italiana di categoria contro i giovani rubentini...

(A proposito, ma è stata decisa la data per la sfida?)

Se non ho capito male stamattina, 18 settembre 2013 stadio Olimpico di Roma.
forza ragazzi

:ssl

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
crescenzi titolare anche questa sera, bene bene!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Crescenzi mi ricordo fosse solo leggerino ma non era male
Sbraga?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Crescenzi mi ricordo fosse solo leggerino ma non era male
Sbraga?

Salernitana, ancora non inizia il campionato .)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
Solo panca per Cataldi nella sconfitta in casa del Crotone per 2-1

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: rocchigol il 09 Set 2013, 11:26
prossimi impegni?

Sabato 14 settembre al Mirko Fersini Lazio-Catania. E' già uno scontro diretto....

:ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

rebus

*
Lazionetter
* 283
La supercoppa italiana primavera si gioca il 26 settembre all'Olimpico di Roma, è la prima finale per noi, non l'abbiamo mai disputata, e la detentrice del titolo è la astrigoria...
Sempre Forza Lazio

zorba

Visitatore
Citazione di: rebus il 09 Set 2013, 16:35
La supercoppa italiana primavera si gioca il 26 settembre all'Olimpico di Roma, è la prima finale per noi, non l'abbiamo mai disputata, e la detentrice del titolo è la astrigoria...
Sempre Forza Lazio

8) 8) 8)

Discussione precedente - Discussione successiva