Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
siamo gli unici ad aver investito questo calciomercato
vaz erano anche due anni che facevamo poco e niente è...a me sembrava chiaro che la nostra prima necessità fosse una punta, aspettiamo...ma se rimaniamo così tutto quello fatto per me è poco, hai rinforzato moltissimo la squadra ma rigiocare con floccari o kozak metà stagione significa riarrivare settimo

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
quindi magari è aggiornato a prima dell'ipotetica controfferta

no, dopo l'ultima offerta, quella dei 15 in due rate. ma sti magnakebab starebbero ancora facendo storie su sti stramaledetti bonus.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
no, dopo l'ultima offerta, quella dei 15 in due rate. ma sti magnakebab starebbero ancora facendo storie su sti stramaledetti bonus.

Non ti ha detto quali sono i problemi di questi bonus?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Guarda, questa persona di solito è in contatto con calciatori, allenatori e presidenti... Purtroppo in questo caso non ha avuto modo di parlare direttamente nè con Tare nè con Lotito quindi potrebbe essere che gli sia arrivato alle orecchie solo il chiacchiericcio degli addetti ai lavori... Speravo che avesse parlato direttamente con Lotito ma non sono stato fortunato...

No ma per carità...nessuno mette in dubbio la bontà delle tue fonti. Anche se personalmente io alle "soffiate dell'ambiente" credo pochissimo, semplicemente per il fatto che non credo che strategie di mercato, informazioni finanziarie etc escano cosi facilmente dalle mura di Villa San Sebastiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
mi sa che qui in molti non hanno capito che non siamo la roma.
se i nostri bilanci non sono ok, a noi le banche ci vengono a bussare sotto casa.

quindi i discorsi degli acquisti 'costi quel che costi' sono solo cazz...te.

con questi ragionamenti tutte le squadre dovrebbero spendere oltre i proprio limiti, se non avviene (e non tutti i dirigenti di calcio, italiani ed esteri, sono più fessi di voi) forse qualche motivo ci sarà.

p.s. ma perchè tutti a scrivere su forum e non ad operare nel mercato con i grandi del calcio? qui, nelle radio, sui giornali, ci sono fior fior di presidenti e ds, con idee rivoluzionarie ed impensabili.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
ah e a quanto sembra se non arriva Yilmaz arriva "er poro", più che altro perchè per Gilardino in così poco tempo non è facile.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
scusate , ma se sono 3 milioni di bonus legati al piazzamento in champions, non è che stanno a fa problemi , hanno ragione...ma che cazzo glie frega a loro se arrivamo terzi o no...vogliono 15 pure se arriviamo decimi sempre 15 vogliono

max66

*
Lazionetter
* 40
Citazione di: dani2110 il 31 Ago 2013, 16:43
costino quel che costino no...la crescita deve essere sempre graduale e nei limiti del possibile. Con i passi più lunghi della gamba stavamo sparendo neanche 10 anni fa.
Allora non vai su Yilmaz e stai bene così.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2013, 16:45
vaz erano anche due anni che facevamo poco e niente è...a me sembrava chiaro che la nostra prima necessità fosse una punta, aspettiamo...ma se rimaniamo così tutto quello fatto per me è poco, hai rinforzato moltissimo la squadra ma rigiocare con floccari o kozak metà stagione significa riarrivare settimo

beh anche muovendoci poco o niente
negli ultimi due anni abbiamo aggiunto Marchetti, Candreva, Lulic e Klose
tutti titolari inamovibili
avevamo inserito anche un'altra punta, Cissè, però è andata male
e non abbiamo mai venduto o svenduto nessuno.
Vedo il ccampo di oggi e sogno, con Yilmaz sognerei alla stragrande, ma mi rendo conto che quest'anno si è fatto tantissimo.
Sottovalutiamo anche il lavoro con i giovani.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: dani2110 il 31 Ago 2013, 16:49
No ma per carità...nessuno mette in dubbio la bontà delle tue fonti. Anche se personalmente io alle "soffiate dell'ambiente" credo pochissimo, semplicemente per il fatto che non credo che strategie di mercato, informazioni finanziarie etc escano cosi facilmente dalle mura di Villa San Sebastiano.

no ma io infatti non lo prendo nemmeno come oro colato. c'ho provato sperando che avesse parlato con Lotito più che altro. mi veniva voglia di farmi dare il numero, guarda.  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: mansiz il 31 Ago 2013, 16:43
ma tutti quelli che ci hanno riempito di " 8) " , che dicono? che fine hanno fatto?

8)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Wallace il 31 Ago 2013, 16:48
Non ti ha detto quali sono i problemi di questi bonus?

Il problema dei bonus è che il Gala vuole clausole con le quali è sicuro di prendere i soldi (presenze, presenze in Nazionale, tetto minimo di gol etc), la Lazio invece vuole legarle a piazzamenti vari, soglie gol e presenze alte...

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: dani2110 il 31 Ago 2013, 16:51
Il problema dei bonus è che il Gala vuole clausole con le quali è sicuro di prendere i soldi (presenze, presenze in Nazionale, tetto minimo di gol etc), la Lazio invece vuole legarle a piazzamenti vari, soglie gol e presenze alte...

esattamente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: max66 il 31 Ago 2013, 16:50
Allora non vai su Yilmaz e stai bene così.......

Se lo puoi prendere Yilmaz lo prendi...è sbagliato dire "Se non ce lo danno a 15, diamogli 20"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: dani2110 il 31 Ago 2013, 16:51
penso proprio di si, magari si può fare una cosa a metà, tipo su 3 mln di bonus, 1.5 dopo 20 presenze, 1 se si arriva in EL, 0.5 in più se arriviamo in CL.
Solo un esempio, ma voglio dire, qualcosa si può studiare per accontentarli.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2013, 16:53
penso proprio di si, magari si può fare una cosa a metà, tipo su 3 mln di bonus, 1.5 dopo 20 presenze, 1 se si arriva in EL, 0.5 in più se arriviamo in CL.
Solo un esempio, ma voglio dire, qualcosa si può studiare per accontentarli.

a me sembra che si sia già fatto il possibile per accontentarli

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2013, 16:49
scusate , ma se sono 3 milioni di bonus legati al piazzamento in champions, non è che stanno a fa problemi , hanno ragione...ma che cazzo glie frega a loro se arrivamo terzi o no...vogliono 15 pure se arriviamo decimi sempre 15 vogliono

Eh fabrì...ma la Lazio pure si deve tutelare eh...mica c'ha ragione solo chi vende. La Lazio conta su Yilmaz per arrivare 3a o vincere l'EL (o fare meglio dello scorso anno)...in  quel caso sa che i Bonus gli costano 0...è il gioco delle parti

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Ahahahah mi è venuta in mente una frase per infervorare la folla se salta yilmaz

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me sembra che si sia già fatto il possibile per accontentarli
ma io davvero non capisco, ci sono altre squadre che accettano pagamenti dilazionati...con 13 milioni non c'è uno dico uno che ci possa far fare il salto di qualità come Yilmaz?
ve prego spiegateme sta cosa...

Discussione precedente - Discussione successiva