Stasera ore 20,45 juve-Lazio

Aperto da tommasino, 31 Ago 2013, 07:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La differenza tra Reja e Petkovic nelle partite contro la Juve è che Reja ci andava proprio a fare le barricate a Torino, Petkovic invece ci va con il modulo classico e prova a giocare come sa, tant'è vero che l'anno scorso nella partita d'andata abbiamo giocato alla pari per mezz'ora, poi ci siamo difesi, si, ma per il fatto che la Juve ha fatto valere la sua superiorità, ma anche in difesa una volta recuperata palla si tentava d'impostare un contropiede con criterio, con Reja invece sparavamo il pallone lontano dall'area e basta.

Petkovic c'ha provato a giocarla all'attacco in Supercoppa italiana, con tre registi e la difesa alta, ma abbiamo perso 4-0, punto. Stasera si va con il modulo di domenica scorsa e si prova a giocare come domenica scorsa, se non ci si riesce, amen, vorrà dire che spereremo di prendere un punto.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Ago 2013, 14:31
La differenza tra Reja e Petkovic nelle partite contro la Juve è che Reja ci andava proprio a fare le barricate a Torino, Petkovic invece ci va con il modulo classico e prova a giocare come sa, tant'è vero che l'anno scorso nella partita d'andata abbiamo giocato alla pari per mezz'ora, poi ci siamo difesi, si, ma per il fatto che la Juve ha fatto valere la sua superiorità, ma anche in difesa una volta recuperata palla si tentava d'impostare un contropiede con criterio, con Reja invece sparavamo il pallone lontano dall'area e basta.

Petkovic c'ha provato a giocarla all'attacco in Supercoppa italiana, con tre registi e la difesa alta, ma abbiamo perso 4-0, punto. Stasera si va con il modulo di domenica scorsa e si prova a giocare come domenica scorsa, se non ci si riesce, amen, vorrà dire che spereremo di prendere un punto.
La Juve non è l'Udinese .

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Ago 2013, 14:20
Poi se perdiamo 4-0: "ah Petkovic, che cazzo fai? Giochi senza Gonzalez o Onazi".

Il Napoli di Mazzarri comunque giocava di contropiede, eh... non s'è mai inventato niente di speciale Mazzarri.

Che c'entra il 4-0? Io non sono d'accordo che si sia perso per l'assenza di Gonzalez. Hai regalato 2 gol e ci si è riversati in attacco manco stessimo giocando fra amici e loro c'hanno fatto male. Senza Gonzalez, il primo tempo è finito con un possesso palla 50-50 e con la Juve che non aveva fatto un tiro in porta, tranne la disattenzione sulla punizione.

Il Napoli con la Juve se l'è giocata alla grande. Mi ricordo lo scorso anno che la partita fu sbloccata da un gol di Caceres(dopo la traversa di Cavani), dimenticato dentro l'area.

Giocare in contropiede può essere una tattica, ma è una tattica che prevede le ripartenze. Se tu rimani all'angolo ad incassare sganassoni da una parte e dall'altra, non è una tattica.

Citazione di: vaz il 31 Ago 2013, 14:23
io invece la giocherei per prendere 1 punto
le partite da grandi teniamole per le piccole, che spesso ci hanno menato
anche perchè è con le piccole che vinci i campionati

Se vuoi puntare al terzo posto, come ha dichiarato l'allenatore e la società, non puoi giocare da Chievo. Se non sei in grado di affrontare la partita da grande squadra, come hanno fatto Milan, Napoli e anche l'Inter, allora non si deve permettere Petkovic di proclamare che siamo da terzo posto.
Se punti alla champions la partita la devi giocare, non la puoi solo subire.

Io del punto a Torino sarei contento, ma più contento se vedessi una squadra autoritaria. Poi ci sta pure di perdere, giochi in casa della squadra più forte d'Italia. Non ci sta invece incassare solo e non passare mai la linea del centrocampo, come avvenne lo scorso anno, con Buffon che giocava a centrocampo.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
catenaccione e prendemose il puntazzo puzzolente

Non posso che concordare  :p.Contro la Juve ce la giochiamo a viso aperto all'Olimpico,alla prima allo JS il catenaccio mi sta bene.Poi se dovessimo azzeccare qualche contropiede...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Odio il catenaccio e il calcio all'italiana (tranne quello del buon Sacchi), non sopportavo le trincee di Reja, ma solo per questa partita adotterei lo schema 9-0-1. Muro difensivo, palla lunga e sperare nella Provvidenza sotto le spoglie di San Klose Arcangelo.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
fino a prova contraria sono esser umani anche loro..giocassero come contro il galaxy

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: Thunder il 31 Ago 2013, 13:57
Vorrei che la Lazio giocasse la partita da squadra grande, non da Chievo. Sarei disposto a perdere la partita, ma non la faccia. La giocasse come il Napoli, che alla fine poi perdeva(ci può stare, giochi fuori casa), ma dava la sensazione di essere squadra forte, non abbozzava.
Il Napoli giocava un contropiede sfrenato pure in casa contro la Juve , non scherziamo .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Alla seconda di campionato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Asfaltiamo sti peracottari...famoje abbassà le penne, voglio il sangue agli occhi dal primo minuto.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Vivrò questa partita a cuor leggero: francamente non è importante il risultato.
Se dovessimo giocare una gara catenacciara e strappare un punticino sarei contentissimo, ma se giocassimo a viso aperto eventualmente perdendo sarei contento allo stesso modo.
Mi basta vedere dei passi avanti concreti rispetto alla sfida di Supercoppa: scelga il Mister quali, che io da qui non saprei valutare granché.

Io cercherei di schierare il centrocampo migliore possibile e vedere se almeno questo reparto è all'altezza del'unica squadra del campionato italiano che sento realmente superiore alla Lazio.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Vivrò questa partita a cuor leggero: francamente non è importante il risultato.
Se dovessimo giocare una gara catenacciara e strappare un punticino sarei contentissimo, ma se giocassimo a viso aperto eventualmente perdendo sarei contento allo stesso modo.
Mi basta vedere dei passi avanti concreti rispetto alla sfida di Supercoppa: scelga il Mister quali, che io da qui non saprei valutare granché.

Io cercherei di schierare il centrocampo migliore possibile e vedere se almeno questo reparto è all'altezza del'unica squadra del campionato italiano che sento realmente superiore alla Lazio.
perfetto. :))

Contenuto sponsorizzato

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Dopo il rigore di candreva domenica, la tv inquadra petko che indica con le dita la testa, proprio lei stasera non deve mancare, testa e mentalità, come ahinoi la juve di conte ha...

Forza ragazzi apriteglie il culo a sti gobbi  :stop

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ma secondo voi, Petkovic metterà qualcuno in marcatura su Pirlo?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Proprio stasera mia moglie ha organizzato di uscire a cena con amici, quindi me la dovrò vedere registrata.... :x

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: seagull il 31 Ago 2013, 19:15
Proprio stasera mia moglie ha organizzato di uscire a cena con amici, quindi me la dovrò vedere registrata.... :x

blasfemia!!! oltraggio!!! abominio!!!!

:ssl

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: GoodbyeStranger il 31 Ago 2013, 19:56
blasfemia!!! oltraggio!!! abominio!!!!

:ssl

lo so e quello che me rode di piu' e' che questi amici arrivano qui per degli aperitivi ed usciamo di casa proprio al momento dell'inizio della partita - che mi vedro' domani mattina :drunk:

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: seagull il 31 Ago 2013, 19:15

Pensa quanto è ingiusta la vita, io invece stasera sono a casa da "single"! Frittatona di cipolle, Peroni familare e... :p

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

:ssl :ssl :ssl

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Discussione precedente - Discussione successiva