Ci sono solo i 3 punti. Ma..... Juventus-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 31 Ago 2013, 18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Controcorrente: a me la Lazio non dispiace. Nelle ripartenze siamo pericolosetti. Biglia è forte. La difesa è molto da rodare, ma è pure vero che tolta la Juve non vedo altre squadre particolarmente temibili in Italia.

Per me non è finita manco per un cavolo. E spero proprio di non sbagliarmi.

Condivido

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Però io no nvedo neanche un po' di pressing e una squadra tutta schiacciata dietro. E' proprio l'atteggiamento rinunciatario a lasciarmi perplesso, sembra che siamo scesi in campo sapendo già che non ci sia nulla da fare.

Così non va bene.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
ci dobbiamo fà una cura per le rimesse laterali però, maccheccazzo, cambiano gli allenatori ma le regaliamo sempre agli avversari

era in fuorigioco vidal?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
FORZA LAZIO, FORZA!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Io invece vedo che ci difendiamo peggio rispetto allo scorso anno e siamo ugualmente sterili.
Petko vedi che puoi fa.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Controcorrente: a me la Lazio non dispiace. Nelle ripartenze siamo pericolosetti. Biglia è forte. La difesa è molto da rodare, ma è pure vero che tolta la Juve non vedo altre squadre particolarmente temibili in Italia.

Per me non è finita manco per un cavolo. E spero proprio di non sbagliarmi.

non dispiace? l'unica soluzione che c'abbiamo è candreva che tira da 100 metri. ancora dobbiamo toccare la palla in 21 minuti. siamo usciti dal nostro centrocampo 2 volte. ma magari sono io che sto vedendo un'altra partita.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Comunque che disfattismo, cazzo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Spero Lotito prenda coscienza che con un allenatore così fai poca strada.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Mr.Class il 31 Ago 2013, 21:10
non dispiace? l'unica soluzione che c'abbiamo è candreva che tira da 100 metri. ancora dobbiamo toccare la palla in 21 minuti. siamo usciti dal nostro centrocampo 2 volte. ma magari sono io che sto vedendo un'altra partita.

Me sa de sì.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Lichstainer 3 volte al tiro dentro l'area.   Noi in area neanche con il centravanti c'entriamo.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Mr.Class il 31 Ago 2013, 21:10

Io avrei visto un tiro clamoroso di Hernanes, un paio di affondi non male salvati in calcio d'angolo e 30 secondi fa una buona occasione di Candreva. Ma forse sono io che ho messo una simulazione di Fifa 2013.

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

Alla juve sempre storicamente grandissimi preparatori atletici, non sottovalutiamo la cosa.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Che cazzo li mettemo a fa sti cross al centro con solo Klose in mezzo a Bonucci, Barzagli e Chiellini?

Discussione precedente - Discussione successiva