Ci sono solo i 3 punti. Ma..... Juventus-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 31 Ago 2013, 18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Io sicuramente sono troppo rilassato visto che sono appena tornato dalle vacanze, ma mi pare che stiamo provando a giocare, contro la squadra più forte del campionato, con i nostri limiti  ma ci proviamo.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Deadario il 31 Ago 2013, 21:35
Mi chiedo perchè non abbiano giocato dall'inizio così.
Entriamo ancora troppo poco in area per i miei gusti, comunque.
Troppi tiri da fuori.

Tiriamo da fuori anche perché buffon non ne trattiene una.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Reazione isterica di Bonucci con le mani a 2 cm dalla faccia dell'arbitro. L'avesse fatto uno dei nostri si sarebbe preso 3 giornate di squalifica.
credo che sarebbe sceso in campo un cellulare e portato a regina coeli..

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2013, 21:35
Buona Lazio ora, non capisco perche' difendiamo cosi' male.

Forse perche la qualita dei difensori in campo non e' eccelsa?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Juve forte ma tenere quel ritmo per 90 minuti è da antidoping immediato.

Buona, buona Lazio.

Forza Lazio

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
sono calati un botto fisicamente e siamo usciti noi. spero si prosegua così il secondo tempo. purtroppo ogni volta che arrivano da noi, vanno in porta a piacimento. peccato davvero.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Capisco l'essere tifosi, ma passiamo da uno stato all'altro, in meno di due secondi netti
La rubents è forte, ma non puoi andare a giocare a torino ogni volta così, cioè 11 giocatori dietro la linea della palla, ti può dire bene qualche volta (come lo scorso anno), ma quest'anno già ne hai presi 4
Giochiamola questa partita, non sono così bravi dietro, ma pressiamoli, giochiamo alti, poi si può anche perdere, ma non così senza lottare ma soprattutto senza giocarla
P.S. abbiamo preso dei gol pazzeschi stasera, mai più, a prescindere da chi gioca (biava, cana,dias, novaretti o chi volete voi)

AVANTI LAZIO
Dentro Ederson e Floccari, e schieriamoci con il 4-3-1-2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Per me buona Lazio, dopo la sfuriata iniziale Juve e due goal presi veramente accazzodecane ci siamo messi a giocare e avremmo meritato il pari.
Ottimo Hernanes, ottimo Candreva, buoni i movimenti lì davanti di Miro.
Avanti Lazio!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Almeno questa volta abbiamo reagito.

Rischierei tutto, fuori Lulic e dentro Keita per puntare fisso Bonucci.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
partita pre-gol: inguardabile, incommentabile
partita post-gol: abbiamo preso possesso della palla e del campo, meritavamo il pareggio, continuiamo incazzati così! :x

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Perché con la juvepartiamosempre come se fosse il prima giorno de scuola? Scazzati e impauriti !!!! Perché?!!!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Finalmente dopo il 2-1 abbiamo deciso di scendere in campo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Pessimo primo tempo. Lazio senza idee e imbarazzante in difesa. Biglia, per ora, non vale uno scarpino di ledesma. Da salvare solo Hernanes, Candreva e gli ultimi dieci minuti. Speriamo cambi musica

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: purple zack il 31 Ago 2013, 21:35
se dico NEL COMPLESSO meglio noi, (anche se al loro livello di intensità non ci potremmo mai arrivare - Doping? Metodi di allenamento originali? Giocatori di gamba?) mi menate?

sì, perchè loro danno la sensazione di potercene fare altri 2 come accelerano un attimo.

Noi abbiamo tirato solo da 30 metri e dobbiamo ringraziare Buffon che ormai c'ha due saponette al posto delle mani.

Siamo strutturalmente in difficoltà contro la Juventus, io metterei Onazi ed Ederson per Hernanes e Lulic.
Serve corsa e rapidità nello stretto,a ltrimenti ce tritano.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2013, 21:35
Buona Lazio ora, non capisco perche' difendiamo cosi' male.

non difendiamo così male. la juve ha tenuto un pressing sovrumano e palla costantemente sui piedi. hai subito solo due tiri. due goal, perché gli hai lasciato tiri facili, ma sempre solo due.

cmq il problema è nel contropressing di biglia ed hernanes.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' meglio.
Ma ha bisogno di aiuto per fare le cose che Ledesma fa e lui no.
Per questo serve uno schieramento diverso.
IO conto in Petkovic, per me lo trovera', ma non e' questo 4-4-1-1

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2013, 21:35
Belle le condanne al ventesimo, vediamo se impariamo. L'ultimo quarto d'ora gli abbiamo ROTTO IL CULO.

Sì. Questo dimostra che la convinzione e la personalità spostano gli equilibri quando due squadre stanno sullo stesso livello.
La Juve ha una mentalità e una sicurezza che gli permette di sovrastare gli avversari anche psicologicamente.
Dobbiamo combattere con lo stesso piglio. È svegliarci, capire le loro giocate prima che le facciano.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Chiaramente Tagliavento fischia su angolo a nostro favore .
Secondo il mio modesto parere (non ci capisco niente) , non si puo' lasciare tutto quel spazio ai "registi" juventini , il più dei casi Bonucci e Pirlo . Se li lasci quel spazio , con tutti gli altri che s'inseriscono , è difficile tenere le marcature , quindi bisognerebbe pressare di più i loro registi e magari discutere un po' sui compiti difensivi visto che le marcature sono saltate spesso , anche grazie al fatto che stemmerde s'inseriscono in massa , tacci loro .

Stiamo sotto , ma avremmo meritato il pari , meno male che il gol di Klose è arrivato subito senno' rischiavamo l'imbarcata .
Hernanes c'ha una mina nel piede e si è conquistato da solo tutti i falli a nostro favore , pero' si è perso pure Vidal in occasione del secondo gol ...

Discussione precedente - Discussione successiva