Ci sono solo i 3 punti. Ma..... Juventus-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 31 Ago 2013, 18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: IL_CICLONE il 31 Ago 2013, 21:38
Con Radu e Cavanda laterali la Juventus va a nozze per vie centrali.   Bisogna rinforzare la zona centrale con l'inserimento di Dias e giocare con la difesa a 3.
Rinforziamo le via centrali di centrocampo accentrando Gonzalez vicino a Biglia, spostando Candreva sulla fascia.
In attacco inseriamo accanto al tedesco un calciatore in grado di saltare l'uomo sull1 contro 1.

.....................................................Klose........................

.....................Keita.....................................................
                  (Ederson)
.......Lulic......................Hernanes.................Candreva.......

....................Biglia.........................Gonzalez....................

.............Dias.................Novaretti.............Cana.................

....................................Marchetti.....................................

Marchetti punta e Novaretti trequartista?
Poi non capisco perché Keita fa il libero tutto a sinistra e Klose addirittura fuori dalla porta?

:=)) :beer:

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Deadario il 31 Ago 2013, 21:35
Mi chiedo perchè non abbiano giocato dall'inizio così.
Entriamo ancora troppo poco in area per i miei gusti, comunque.
Troppi tiri da fuori.
Perché c'è un'altra squadra in campo che ha cominciato a mille all'ora.
A calcio si gioca in due, appena hanno rallentato gli abbiamo rotto il culo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: daniela il 31 Ago 2013, 21:38
è tornato buffon-saponetta continuiamo con i tiri da fuori
negli ultimi venti minuti li aabbaimo surrclassati ma dovevamo segnare
io metterei Keita
ma non per Biglia come detto dopoi l'1-0 ma per Lulic

Idem....proviamoci

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io lo dico oggi, quando e' pronto FA io comincio a smarronarvi le gonadi qui sopra col 3-4-3 (al massimo concedo un 4-3-3).
Preparateve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2013, 21:37
sì, perchè loro danno la sensazione di potercene fare altri 2 come accelerano un attimo.

Noi abbiamo tirato solo da 30 metri e dobbiamo ringraziare Buffon che ormai c'ha due saponette al posto delle mani.

credo sia la prima volta che concordo con te.

loro come arrivano dalle nostre parti, segnano. difensori e fase difensiva oscena. cana-novaretti-dias-biava-ciani siamo veramente nella merda.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: gunners il 31 Ago 2013, 21:39
Sposterei hernanes vicino klose, e centrocampo con candreva e lulic esterni e biglia gonzalez davanti la difesa. Hernanes deve giocare davanti senza compitit di marcatura, lui non puo giocare su vidal non ne ha le caratteristiche. Su vidal gonzalez cazzo ci vuole a capirlo

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

SU VIDAL?

ma che vuol dire SU vidal? Vidal spazia a cc, da destra a sinistra, che je metti gonzo a corrergli dietro?

cmq il problema è endemico, Hernanes ha la fase difensiva nel dna, se la zompa è solo per pigrizia.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Primi venti minuti da dimenticare completamente (tranne un tiro in porta).
Poi si è cominciato a giocare meritando il pareggio.

Pessimo Tagliavento. Non so se incapace o meno, ma sicuramente manca assolutamente di personalità. Comincia con l'ammonire Hernanes su richiesta, per poi non espellere Bonucci.
E vorrei rivedere l'intervento di Licht su Cana.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
Citazione di: charlie il 31 Ago 2013, 21:38
dopo il 2-0 temevo l'imbarcata. Buona la reazione.
quello che non capisco è perchè attacchiamo in 3/4, portando solo uno, massimo due giocatori in area.
Perchè temiamo, giustamente, le loro ripartenze. Sono troppo veloci rispetto a noi.
Comunque sottovalutate l'impattompsicologico dei primi minuti con il ricordo di SC.
Loro sono partiti a razzo e noi ce lamsiamo fatta sotto. Siamo una squadra in fase di crescita. Ci vuole pazienza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Mo' me linciate. Ma con la Juve vista nei primi venti minuti va sotto 2-0 pure il Bayern.
Il che non vuol dire che non abbiamo colpe, ci mancherebbe altro.
Ma magari, ecco, teniamo presente che in campo c'è pure l'avversario.
E che quello di stasera è forte, ma aiutame a di' forte.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
io sposterei Gonzalez in mezzo, Candreva largo a destra, fuori Biglia dentro Floccari

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
6   Tiri                   11
2   Tiri in porta   7
1   Tiri fuori           4
3   Blocked Shots   0

possesso palla per loro, occasioni per noi

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Dai ragazzi keita non entra, specie per Lulic.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Non voglio dire "ve l'avevo detto" perché non me ne frega niente: siamo adulti, tutti quanti.
Però voglio dire che mi piacerebbe che fossimo tutti quanti un po' più tifosi innamorati, meno calcolatori, ecc.
Più Laziali, insomma.
A me 'sta squadra emoziona, che ve devo dì. Ci sono tante cose che non vanno bene, specialmente in difesa. Ma altrettante che non sono male. L'asse centrale ha funzionato, specialmente negli ultimi 20 minuti. Siamo arrivati sulla tre quarti diverse volte, anche nei momenti peggiori. Abbiamo impegnato Buffon più volte. Non abbiamo mollato quando tantissimi tifosi stavano già parlando di "vergogna" (???) e altro.

Insomma, magari non rimontiamo e magari finisce peggio di come è ora. Ma 'sta Lazio non è per niente da buttare, per niente proprio. Che ci siano delle cose da migliorare è evidente, ma noi possiamo soltanto sostenerla, 'sta squadra qui.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
1) ma il centrocampo e la difesa della lazio sono cosi scarsi da non poter supportare le due punte?
2) possibile che la lazio nn abbia uno schema su calcio piazzato?
... profondamente deluso parere personale la juve non è così più forte di noi ma sta dimostrando che quando vuole puo' metterci sotto quando vuole e come gli pare e piace

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
hernanes vicino a klose e candreva a destra per un 4411

candreva    gonzalez       onazi        lulic
                hernanes
                           klose

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
non sono un fine esperto di tattica ma radu e lulic (in coppia) hanno i due gol sul groppone... errore grave il primo gol, drammatico ripeterlo due volte. sto a rosica'.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2013, 21:41
Io lo dico oggi, quando e' pronto FA io comincio a smarronarvi le gonadi qui sopra col 3-4-3 (al massimo concedo un 4-3-3).
Preparateve.

MAMMAMAGARI

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: purple zack il 31 Ago 2013, 21:41
SU VIDAL?

ma che vuol dire SU vidal? Vidal spazia a cc, da destra a sinistra, che je metti gonzo a corrergli dietro?

cmq il problema è endemico, Hernanes ha la fase difensiva nel dna, se la zompa è solo per pigrizia.
Su vidal nel senso che devo giocare centrale vicino biglia e non esterno a destra. 

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non capisco perché dobbiamo raddoppiare la marcatura a Tevez se poi ci perdiamo gli inserimenti di Vucinic e Vidal... capisco che Tevez è il più forte lì davanti, ma che ci vada solo Novaretti, Cana deve correre dietro all'uomo lanciato in velocità e ai palloni vacanti, e poi lo dico dall'inizio della stagione 2011-2012: niente trappola del fuorigioco! Già è rischiosa di suo, mettici che non abbiamo mai saputo farla bene...

E' dura perché la Juve è più forte e gioca in casa, non è solo forte atleticamente ma anche tecnicamente, magari vai a pressarli e quelli ti fanno un uno-due che lancia uno in attacco o sulle fasce, oppure si smarcano con un colpo tecnico, poi c'è quel Pogba che vorrei tanto veder subire un tackle pulito ma duro, giusto pe' faje abbassà la cresta...

Se dovessimo riprendere così (ma la vedo dura perché il parrucchino li ucciderà nello spogliatoio) si potrebbe anche provare con le due punte...

Discussione precedente - Discussione successiva