Ci sono solo i 3 punti. Ma..... Juventus-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 31 Ago 2013, 18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ago 2013, 21:41
Siamo una squadra in fase di crescita. Ci vuole pazienza.

Citazione di: Chuppy il 31 Ago 2013, 21:42
io sposterei Gonzalez in mezzo, Candreva largo a destra, fuori Biglia dentro Floccari

Cioè se devi giocare con queste finte due punte, allora hai ragionissima.
Non mi piace questo ibrido 4-4-2 con Gonzo e un'altra mezza dozzina di giocatori snaturati.
TI do' ragione Chu' ma non toglierei certo Biglia.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Onazi gonzales
Candreva hernanes lulic
Klose

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Mr.Class il 31 Ago 2013, 21:41
credo sia la prima volta che concordo con te.

loro come arrivano dalle nostre parti, segnano. difensori e fase difensiva oscena. cana-novaretti-dias-biava-ciani siamo veramente nella merda.

Costacurta ha appena analizzato i due goal: due errori di Radu TERZO CENTRALE posizionato male.

nessuno dei 5 da te citati c'entra nulla.

per me ci sta, che se vuoi giocare con questi 3, come accadrà, Radu avrà bisogno di qualche partita per registrarsi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Re-cecconi il 31 Ago 2013, 21:38
Al posto di chi?

Non saprei, forse Lulic, ma ovviamente deve cambiare anche tatticamente qualcosa
Comunque cana fa un fallo da rigore, a parti invertite mi sarei incazzato e parecchio

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: tommasino il 31 Ago 2013, 21:39
Devono crescere Biglia e Lulic, altrimenti dentro Ledesma e Ederson (o Keita)
Sono d accordo, contro la juve ci vuole la grinta di Ledesma,altrimenti la difesa va in affanno,ma Biava non é meglio di Novaretti in questo momento?

Sent from my LG-E460 using Tapatalk 4 Beta

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
La cosa strana di questa partita è che nella JUVENTUS risalta il gioco, nella LAZIO risaltano i singoli.
Oltre al fatto che la Juventus merita il vantaggio, ma abbiamo tirato in porta più noi.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Pleeeeeeeeease
Marchetti
Cavanda Novaretti Cana Radu
Gonzo Biglia
Candreva Hernanes Lulic
Klose

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Infatti Radu non può fare il terzo di difesa, anche se non lo sta facendo, ci si è trovato per la dinamica dell'azione juventina.
Davvero hai visto Radu giocare in una difesa a 3 in questa partita..??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.746
Non voglio dire "ve l'avevo detto" perché non me ne frega niente: siamo adulti, tutti quanti.
Però voglio dire che mi piacerebbe che fossimo tutti quanti un po' più tifosi innamorati, meno calcolatori, ecc.
Più Laziali, insomma.
A me 'sta squadra emoziona, che ve devo dì. Ci sono tante cose che non vanno bene, specialmente in difesa. Ma altrettante che non sono male. L'asse centrale ha funzionato, specialmente negli ultimi 20 minuti. Siamo arrivati sulla tre quarti diverse volte, anche nei momenti peggiori. Abbiamo impegnato Buffon più volte. Non abbiamo mollato quando tantissimi tifosi stavano già parlando di "vergogna" (???) e altro.

Insomma, magari non rimontiamo e magari finisce peggio di come è ora. Ma 'sta Lazio non è per niente da buttare, per niente proprio. Che ci siano delle cose da migliorare è evidente, ma noi possiamo soltanto sostenerla, 'sta squadra qui.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Davy_Jones il 31 Ago 2013, 21:43
non sono un fine esperto di tattica ma radu e lulic (in coppia) hanno i due gol sul groppone... errore grave il primo gol, drammatico ripeterlo due volte. sto a rosica'.

il secondo è tutto di cana che tiene in gioco vidal.

scavamaprima opoisesbraga

*
Lazionetter
* 133
Non voglio dire "ve l'avevo detto" perché non me ne frega niente: siamo adulti, tutti quanti.
Però voglio dire che mi piacerebbe che fossimo tutti quanti un po' più tifosi innamorati, meno calcolatori, ecc.
Più Laziali, insomma.
A me 'sta squadra emoziona, che ve devo dì. Ci sono tante cose che non vanno bene, specialmente in difesa. Ma altrettante che non sono male. L'asse centrale ha funzionato, specialmente negli ultimi 20 minuti. Siamo arrivati sulla tre quarti diverse volte, anche nei momenti peggiori. Abbiamo impegnato Buffon più volte. Non abbiamo mollato quando tantissimi tifosi stavano già parlando di "vergogna" (???) e altro.

Insomma, magari non rimontiamo e magari finisce peggio di come è ora. Ma 'sta Lazio non è per niente da buttare, per niente proprio. Che ci siano delle cose da migliorare è evidente, ma noi possiamo soltanto sostenerla, 'sta squadra qui.
:chin:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2013, 21:41
Io lo dico oggi, quando e' pronto FA io comincio a smarronarvi le gonadi qui sopra col 3-4-3 (al massimo concedo un 4-3-3).
Preparateve.

343 meglio del 433. Decisamente anch'io sono per il 343. Abbiamo i giocatori adatti. Keita, FA, Candreva, Lulic, e anche Ederson. Poi dipende anche dalla fine del mercato eh.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se non ora quando

niente Dusk io ti faccio formale richiesta di matrimonio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: purple zack il 31 Ago 2013, 21:43
Costacurta ha appena analizzato i due goal: due errori di Radu TERZO CENTRALE posizionato male.

Non e' terzo centrale, chiudeva come capita spesso ai laterali.
Sti tre ndo li state a vede' mica lo so. Cavanda e Radu stanno in linea.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2013, 21:41
Io lo dico oggi, quando e' pronto FA io comincio a smarronarvi le gonadi qui sopra col 3-4-3 (al massimo concedo un 4-3-3).
Preparateve.
Come non quotarti ?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: todomodo il 31 Ago 2013, 21:41
Mo' me linciate. Ma con la Juve vista nei primi venti minuti va sotto 2-0 pure il Bayern.
Il che non vuol dire che non abbiamo colpe, ci mancherebbe altro.
Ma magari, ecco, teniamo presente che in campo c'è pure l'avversario.
E che quello di stasera è forte, ma aiutame a di' forte.

pienamente d'accordo. a quel ritmo ci giocano poche squadre in europa. e tra l'altro in quei 20 minuti abbiamo tirato due volte molto pericolosamente e sfiorato il goal su angolo.

Contenuto sponsorizzato

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Keita
se non ora quando
frena
c'è Ederson in caso, Keita forse contro il livorno, no contro la juve fuori casa che stai già a perde
;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sembriamo a 3 semplicemente perchè Radu se deve tenè tutta la fascia visto che Lulic stasera è un corpo estraneo

Discussione precedente - Discussione successiva