Ci sono solo i 3 punti. Ma..... Juventus-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 31 Ago 2013, 18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

MTL

*
Lazionetter
* 3.612
Su Hernanes ho le mie idee e dico che vidal è il suo uomo. Il calcio è fatti di due fasi: offesa e difesa.
Cmq se Bale vale 100 mln, ha ragione Raiola: Pogba ne vale 200.
È la sintesi perfetta del centrocampista moderno.
Ciò non toglie che se reggiamo alla sfuriata dei primi 20 minuti nel 2° tempo, possiamo farcela.
Loro dietro hanno paura del loro pirtiere...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
con Biglia e Hernanes in mezzo siamo troppo scoperti.
Abbiamo bisogno di accentrare Gonzalez!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Non voglio dire "ve l'avevo detto" perché non me ne frega niente: siamo adulti, tutti quanti.
Però voglio dire che mi piacerebbe che fossimo tutti quanti un po' più tifosi innamorati, meno calcolatori, ecc.
Più Laziali, insomma.
A me 'sta squadra emoziona, che ve devo dì. Ci sono tante cose che non vanno bene, specialmente in difesa. Ma altrettante che non sono male. L'asse centrale ha funzionato, specialmente negli ultimi 20 minuti. Siamo arrivati sulla tre quarti diverse volte, anche nei momenti peggiori. Abbiamo impegnato Buffon più volte. Non abbiamo mollato quando tantissimi tifosi stavano già parlando di "vergogna" (???) e altro.

Insomma, magari non rimontiamo e magari finisce peggio di come è ora. Ma 'sta Lazio non è per niente da buttare, per niente proprio. Che ci siano delle cose da migliorare è evidente, ma noi possiamo soltanto sostenerla, 'sta squadra qui.
Tutto sommato la penso come te, ma mi ci rode troppo per le pause devastanti che questa squadra si prende!!!
Ora servono 45 minuti di massima concentrazione, poi a fine partita vedremo come sarà andata

:band9: :band9: :band9:

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Conte_Oliver il 31 Ago 2013, 21:36
Bella Lazio, la Juve e' forte e x caratteristiche la soffri, ma siamo li è non molla nessuno... biglia rischia di uscire, la coppia centrale speriamo bene ma dare Lazio che siamo li
La juve non è la squadra fortissima che noi crediamo. In Europa ne prende di schiaffoni. Forse esprime più qualità rispetto al nostro campionato che ormai soffre di un abbassamento qualitativo notevole. La paura della Lazio all'inizio la capisco: le 4 sventole pesavano ancora. Adesso ci siamo ripresi. E in ogni caso, una squadra tecnicamente così "forte" come molti la definiscono dovrebbe non aver bisogno dei favori arbitrali di cui impunemente gode. In quanto a quell'essere di Conte, ripeto, io lo odio. E' l'antisportività per eccellenza.
Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
doppietta di hernanes nel secondo tempo. DAJE.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: pentiux il 31 Ago 2013, 21:33
Abbiamo creato più occasioni di loro si può dire???

Concordo.

Tutto sommato, buonissima Lazio.
Difesa da registrare, ma ci sta con i centrali nuovi ed un erronea posizione di Hernanes voluta da Petkovic.

Comunque Conte è un allenatore che studia ogni minimo movimento, ogni virgola del costrutto del gioco juventino.
Ha una squadra tosta, veloce e anche tecnica.

Noi come tecnica non siamo di 2 categorie sotto come qualcuno scriveva, il problema è che 6/11esimi dei nostri, giocano da fermi e ognuno per i cavoli propri.

Se uno dei nostri fa un taglio in verticale, nel 90% dei casi il compagno non lo serve e prova ad entrare, ma sfrutta il fatto che gli porta via l'uomo per provare la giocata personale...saranno indicazioni del mister?
Boooh !! Non penso. Ma ci vuole n'allenatore cazzuto che dice, qui comando io e si fa come dico io.

All'inizio sembrava essere così con Petkovic, poi si è minestrarizzato un pochino...forse perché le caratteristiche dei giocatori son queste...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Mr.Class il 31 Ago 2013, 21:44
il secondo è tutto di cana che tiene in gioco vidal.
cana a palla scoperta non può fare il fuorigioco li sbaglia Hernanes a non seguire il taglio di vidal.non diamo colpe ai calciatori anche quando non ce ne sono

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Keita per me la seconda punta non puo' farla, deve partire largo alla Neymar.
Quindi attacco a 3, il mio caro 3-4-3.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Leggo di Buffon saponetta dopo che ha salvato la porta in due occasioni pericolose (una dopo 2 minuti). Mah.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: eandiamo il 31 Ago 2013, 21:41
Primi venti minuti da dimenticare completamente (tranne un tiro in porta).
Poi si è cominciato a giocare meritando il pareggio.

Pessimo Tagliavento. Non so se incapace o meno, ma sicuramente manca assolutamente di personalità. Comincia con l'ammonire Hernanes su richiesta, per poi non espellere Bonucci.
E vorrei rivedere l'intervento di Licht su Cana.
E s a g e r a t o  !

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: ElBandido2.0 il 31 Ago 2013, 21:45
frena
c'è Ederson in caso, Keita forse contro il livorno, no contro la juve fuori casa che stai già a perde
;)

invece io la vedo come na cosa poetica
entra il '95 e la risolve

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.907
Keita se non ora quando

Ma soprattutto... perché?
Faresti esordire uno che non ha un minuto in serie A
in una partita del genere?

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
In alcune partite ledesma e' fondamentale! Mettere biglia hernanes davanti alla difesa contro la juve e' un suicidio. 

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2013, 21:44
Non e' terzo centrale, chiudeva come capita spesso ai laterali.
Sti tre ndo li state a vede' mica lo so. Cavanda e Radu stanno in linea.

a tarà, lascia stare.

Lulic sta in linea con Cavanda, e Gonzo sta molto interno.

è un 352 sereno sereno.

l'ha appena analizzato Costacurta. si vede proprio sul secondo goal, linea a 5 quasi in linea Cavanda, Nova, Cana, Radu, Lulic, con Radu troppo accentrato e Lulic troppo largo.

Radu stava sulla lunetta, altro che laterale che si accentra.

Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
che loro dovevano restare in 10 per il fallo da dietro nemmeno fischiato su nostra pericolosa ripartenza quando si era ancora sullo 0-0 lo penso solo io?

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Non saprei, forse Lulic, ma ovviamente deve cambiare anche tatticamente qualcosa
Comunque cana fa un fallo da rigore, a parti invertite mi sarei incazzato e parecchio

AVANTI LAZIO
Si ma un secondo prima Lulic era stato falciato da Asamoah. Tagliavento è proprio scarso!

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Cominciamo a giocare dopo averne presi due.
Con una partenza ad handicap del genere, la ragione suggerirebbe di accontentarsi del pareggio, se la juve consente... Speriamo di continuare a giocare, e vediamo cosa succede, ché il cuore vorrebbe altro (che la ragione rifiuta...)

SFL

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Onazi al posto di Lulic (e li ci si sposta Candreva), con Gonzo sulla fascia

OT

Che bello avè una rosa lunga, eh?
Ognuno ne dice una...
Eh, ma er mercatoo

EOT

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
che loro dovevano restare in 10 per il fallo da dietro nemmeno fischiato su nostra pericolosa ripartenza quando si era ancora sullo 0-0 lo penso solo io?
si

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

Discussione precedente - Discussione successiva