Ci sono solo i 3 punti. Ma..... Juventus-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 31 Ago 2013, 18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Camel

Qualcosa non va comunque... Bisogna fare mea culpa e cercare di capire con umiltá..

Giocatori, allenatore, presidente.. Vedo responsabilità in tutti i settori.

el jardinero

Io non capisco, in effetti, dove sia il problema. Non incontreremo sempre la Juve. E tra 48 ore arriveranno due giocatori che risolveranno d'incanto ogni problema.

eandiamo

Citazione di: falco67 il 31 Ago 2013, 22:21
Sta cosa dei tiri da fuori io proprio non la capisco. Cioe' tiriamo 10 volte nello specchio della porta della Juve a torino e diventa un difetto nostro. Fantastico

Quando prima ci si lamentava che non tiravamo mai da fuori  :S

vaz

ma quindi chi prendere al posto di petko?
zeman?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

per me va bene cosi.. la squadra cè ,è solo che la juve è più preparata di noi

falco67

Citazione di: Splash21 il 31 Ago 2013, 22:22
Abbiamo pure rischiato di farci un altro paio di gol , ma che ce frega .

Ma sicuramente. Io mi dico che abbiamo fatto la partita della vita. Dico solo che non è il disastro cosmico che si legge qui sopra

marco87

Citazione di: Esprit Libre il 31 Ago 2013, 22:17
Tevez è Tevez raga  :pp
io comincio a pensare che il nuovo acquisto sia un giocatore sconosciuto ,così come lotito ha fatto ultimamente, ha preso giocatori senza far sapere niente a nessuno

TomYorke

Fase difensiva da rivedere...per il resto, nemmeno troppo male, a tratti anche bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

alby1608

Dusk

Alexxio

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Deadario

Constantine

volerevolare

vaz

dai coraggio poi ne resta solo un'altra con la juve

Esprit Libre

Ci sono giocatori che fanno la differenza. L'hanno pagato solo 10, ma l'ingaggio poi chi lo paga?

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Citazione di: TomYorke il 31 Ago 2013, 22:24
Fase difensiva da rivedere...per il resto, nemmeno troppo male, a tratti anche bene.

Tutto questo augurandose de non giocà sempre contro la juve :)

RohanKishibe

appena je va... ce segnano.

difesa catastrofica.