Ci sono solo i 3 punti. Ma..... Juventus-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 31 Ago 2013, 18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
vi dico una cosa
se tra 2 settimane si vince col chievo è già un miglioramento
sono quelle le partite da vincere sempre
Il Chievo visto oggi con il Napoli va a 1000 all ora e paloschi è una zecca che in mezzo alla nostra difesa ci va a nozze.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: umanoide69 il 31 Ago 2013, 22:41
Hai ragione, vediamola così. Speriamo bene perché dietro balliamo di brutto e non oso immaginare come si possa mettere una pezza.
Di buono c'è anche che la juve adesso non la vediamo più per un bel po'.
Attualmente sul piano fisico ci sono 3 gol tra noi e la Juve, sul piano del gioco altrettanti, sul piano della voglia e grinta anche. Poi se sul loro calo Novaretti si fa fregare da dilettante che possiamo volere?
L'obiettivo è il 3 posto, ora con tanta volontà non possiamo competere per altri traguardi.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Splash21 il 31 Ago 2013, 22:45
C'è tanto da lavorare e tanto da migliorare , io preferisco giocarmele certe partite piuttosto che vedere Marchetti fare il fenomeno , alla lunga credo che sia l'atteggiamento migliore .

Oh te lo giuro, lo volevo scrive' io. Non c'ho avuto il coraggio :) :)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: JumpingJackFlash il 31 Ago 2013, 22:43
A tratti la Lazio mi è piaciuta molto.  Dobbiamo fare qualcosa per questi lanci a scavalcare la difesa con i quali abbiamo preso la maggior parte dei goal. Arbitraggio scientifico a favore della juve, auguro a Tagliavento di passare il resto della sua vita sulla tazza.

Abbiamo perso 4 a 1 e l'arbitro non è stato un fattore.
Giusto non demoralizzarsi troppo per una sconfitta ma oggi di buono c'è stato davvero poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
spesso chi critica passa per lazialedemmerda, memtre invece sembrerebbe politically correct trovare sempre e solo il lato positivo.

persoanlamente, credo che sia meno producente l'atteggiamento dei secondi.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Nonostante il risultato ho visto delle cose positive. Non abbiamo solo subito la juve, ma abbiamo anche creato qualche grattacapo alla loro difesa. Abbiamo preso 4 imbarcate, ma non mi sento di buttare tutto all'aria... Novaretti deve prendere confidenza col calcio italiano. Magari in messico si chiude così, qui no. Ma guai alle crocifissioni.

L'unica nota stonatissima è Heranes.
Io, fossi la società, lo multerei perchè ha procurato un danno ingentissimo al resto della squadra. Perchè odio i furbi. Perchè non puoi pensare di rubare a casa dei ladri. Perchè ho troppa stima di lui per potergli perdonare errori del genere.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: GoodbyeStranger il 31 Ago 2013, 22:44
Concordo, però Tagliavento oggi per me è stato ininfluente.
Beh, non ha avuto le palle di espellere Bonucci, che poi è stato determinante, quando ha protestato per l'ammonizione.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Non ho visto la partita, ma da quello che dite mi sembra la replica di quella di due settimane fa. Improbabile che in due settimane possa cambiare molto. Calma e gesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Aquila1 il 31 Ago 2013, 22:43
noi non incontreremo sempre la juventus ma loro non incontreranno sempre squadre come Questa Lazio, la sampdoria ha persodi un gol l'altra settimana non si è fatta umiliare

E allora evviva il catenaccio. Perdi, non fai un tiro in porta nemmeno per sbaglio, ma vuoi mettere che soddisfazione?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Le partite da vincere son altre...

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: gianlucanettuno il 31 Ago 2013, 22:46
non siamo entrati una sola volta in area di rigore
abbiamo preso 3 gol che non li prende manco il rappresentativa don bosco
a centrocampo ci hanno SOVRASTATO
Biglia chi????
Novaretti chi????
PETKOVIC chi ???????????????????
Hernanes.... stendiamo un velo pietoso.. manco ai pulcini se vedono ste cose
Candreva fra un po tira pure dall'area de rigore nostra

grazie a tutti (escludo Radu e Klose) per avermi fatto vergognare di essere laziale !!!! 3 partite 9 gol presi 3 fatti... e c è ancora gente che va avanti con i se e con i ma ???????
ah.... vabbè ma tanto stasera lotito ha detto che lunedi ufficializzeremo 2 giocatori!!!che culo!! Berisha e Perea!! allora si che te la pòi giocà a certi livelli!!!

nn ho parole.. solo parolacce. Sono due volte che al 50 simo è finita la partita contro la juve. le volet precedenti siamo stati salvati da marchetti. ancoar che difendete st allenatore. vabbè ma tanto avemo vinto la coppa italia contro i riommerda. che provinciali che semo.

:o non t'azzardà eh !!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.962
Citazione di: Adler Nest il 31 Ago 2013, 22:46
Il Chievo visto oggi con il Napoli va a 1000 all ora e paloschi è una zecca che in mezzo alla nostra difesa ci va a nozze.
Vinceremo per la legge dei grandi numeri. Ma anche no perché il chievo non può perdere sempre

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Ma perchè improvvisamente è stato accantonato il 4-1-4-1??

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Causa imprevisti familiari mi sono persa il secondo tempo... Ma che tagliavento debba passare il resto della vita sulla tazza è indubbio, a prescindere   :asrm

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: Drieu il 31 Ago 2013, 22:23
al di là degli errori individuali squadra messa in campo alla caxxo di cane....

petkovic cominci seriamente a sentirsi in discussione perchè così non andiamo bene per niente.

squadra sconclusionata, senza nè capo nè coda, centrocampo orribile. Ed è la seconda volta che toppa tutto nel giro di 15 giorni. Il nostro gioco davanti si limita a saltare l uomo e tirare da fuori. non ho visto una sovrapposizione che una. candreva dopo anni passati a cercare di capire che ruolo doveva avere viene sbattutto a fare la seconda punta, a svariare, a fare il trequartista, non ho capito a fare cosa e probabilmente non l' ha capito neanche lui. Hernanes se vuole giocare lì se mettesse in testa che vidal lo deve inseguire, no guardare. Se non gli va di seguire l' uomo se mettesse davanti e non rompesse li cojo.ni.

Se Reja metteva in campo una squadra del genere stasera stesso veniva esonerato di forza dalla piazza.

Mettesse Radu al centro e de corsa pure. se vò fa la difesa a 3 la facesse, o almeno ci provasse. facesse quello che je pare, ma facesse qualcosa, che sta squadra da gennaio ad oggi ha fatto un paio di partite decenti e stop. Per una gliene saremo grati in eterno, ma mò basta. Basta.

100x100

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Pirlo-Pogba-Vidal prendevano palla e avevano 10-20 metri di libertà totale..... e ripeto:
PIRLO
VIDAL
POGBA

e ancora me dite che Petkovic è un allenatore de pallone ????????????
Lulic è un giocatore de pallone????????????????????????
no vabbè ma tanto grazie a petkovic e lulic avemo alzato la coppa in faccia a quelli dellà.
scusateme ma io non ce la faccio a ragionà cosi.
scusateme ma io se stasera stavo in campo sputavo pure il sangue ma 4 gol non ce stavo proprio a prenderli.
invece non ho visto 1 giocatore unooooo che gli si leggesse in faccia che gli rodeva il culo!!!
non c avemo tigna e cattiveria!!!
per noi perdere e fare partiet cosi' schifose è di prassi.. ormai lo sanno anche i giocatori e non lo evitano piu. se succede gli scivola addosso.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.261
Citazione di: jp1900 il 31 Ago 2013, 22:48
Beh, non ha avuto le palle di espellere Bonucci, che poi è stato determinante, quando ha protestato per l'ammonizione.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
Tanto per cominciare.
È il fallo su Lulic di pogba, mi pare, manco fischiato.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: AquilaLidense il 31 Ago 2013, 22:47
spesso chi critica passa per lazialedemmerda, memtre invece sembrerebbe politically correct trovare sempre e solo il lato positivo.

persoanlamente, credo che sia meno producente l'atteggiamento dei secondi.

obbiettivamente, nessuno dei due atteggiamenti produce niente.
la puoi vedere bene, la puoi vedere male, nella sostanza cambia poco.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Aquila1 il 31 Ago 2013, 22:43
noi non incontreremo sempre la juventus ma loro non incontreranno sempre squadre come Questa Lazio, la sampdoria ha persodi un gol l'altra settimana non si è fatta umiliare

meglio perdere una partita 6-0 che sei partite 1-0

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
Citazione di: el jardinero il 31 Ago 2013, 22:44
Non so se i prossimi 2 gg porteranno buone notizie. Di sicuro porteranno Berisha e Perea.
I famosi 9 giocatori in una sessione di mercato, di cui forse un paio decorosi e non dove ci servivano

Discussione precedente - Discussione successiva