Ci sono solo i 3 punti. Ma..... Juventus-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 31 Ago 2013, 18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
max66

*
Lazionetter
* 40
ma se giochi a una punta costringendo i centrocampisti all'inserimento ma chi copre la difesa?

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Fanno girare la palla, dando il tempo di salire e poi attaccano in 5+... da noi si punta troppo sull contropiede

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Luca_Imperati il 31 Ago 2013, 23:17
io penso ci siano i numeri a dirlo ... da gennaio ad oggi 21 partite 24 punti e non hai giocato sempre con la juve reja veniva crocifisso anche quando vinceva questo becca 9 pere in 15 giorni e si difende ... per me è assurdo vabbe vedremo piu' avanti spero vivamente di sbagliarmi (lo spero con tutto me stesso)

vedremo più avanti, pure io spero che te sbagli ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Non ho capito perché si è scelto di aspettarli.
L'anno scorso andarono in difficoltà con il pressing. 

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Aqua Caliente il 31 Ago 2013, 23:17
Il mister si deve fare un esame di coscienza:
e' dal girone di ritorno che prendiamo gol in fotocopia, lancio lungo sui centrali e gol o occasione pericolosa avversaria. Ma dopo il primo gol di oggi si saranno detti di pressare il portatore di palla?
Era talmente evidente che ne abbiamo beccati altri due uguali;
voglio pensare che siamo imballati dalla testa alle gambe, ma il mister e' molto responsabile di questa situazione ho molta paura che i giocatori non lo seguano.
i goal che subisce la lazio sono sempre uguali vi invito a rivedervi il goal del siena alla prima amichevole del ritiro 2012 ... io non so più che dire anche un cieco l'avrebbe capito ma il tizio in panca no ... vabbe arriverà prima o poi giugno 2013

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Aqua Caliente il 31 Ago 2013, 23:17
Il mister si deve fare un esame di coscienza:
e' dal girone di ritorno che prendiamo gol in fotocopia, lancio lungo sui centrali e gol o occasione pericolosa avversaria. Ma dopo il primo gol di oggi si saranno detti di pressare il portatore di palla?
Era talmente evidente che ne abbiamo beccati altri due uguali;
voglio pensare che siamo imballati dalla testa alle gambe, ma il mister e' molto responsabile di questa situazione ho molta paura che i giocatori non lo seguano.

L'hanno fatto, ha fatto pressare Pirlo da Biglia che poi doveva tornare lestamente in difesa facendo il doppio lavoro, una tragedia. Loro hanno usato Bonucci perché noi con un solo attaccante non riuscivamo a pressare la difesa, fine della partita,

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: Valon92 il 31 Ago 2013, 23:19

a torino?? Noi in pressing? Ma quando mai???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Valon92 il 31 Ago 2013, 23:19

forse non siamo in grado di tenere il pressing alto

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: olandese il 31 Ago 2013, 23:19
Fanno girare la palla, dando il tempo di salire e poi attaccano in 5+... da noi si punta troppo sull contropiede
e sopratutto.. difficilmente perdono palla per permetterti di ripartire.loro l'azione cercano sempre di terminarla.o con un tiro, o con un fallo. non ti fanno ripartire.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Siamo alla seconda di campionato... alla seconda...
Alla prossima entra FA e er poro Perea... magari
miglioriamo in avanti e cominciamo a mettere
più paura agli avversari.

Ve lo dico da subito, preparateve a prende gli schiaffoni
pure dal Napoli che se non è la Juve è comunque superiore
a tutte le altre.

Il nostro campionato comincia dal Milan in giù.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: TomYorke il 31 Ago 2013, 23:19
vedremo più avanti, pure io spero che te sbagli ;)
lo spero vivamente credimi ... io non sono pro reja o pro rossi o pro non so che solo che questa squadra non vale queste figure tutto quello che volete voi non abbiamo una difesa da champion non abbiamo un attacco stratosferico ma dico cavolo almeno una squadra logica la puoi schierare o devi per forza inventarti il colpo di genio (che per giunta non ti riesce mai)

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Il nostro allenatore va difeso fino a prova contraria, ovvero il brutto girone di ritorno dello scorso campionato. Con i gobbi in giornata ci perdono TUTTI e pure in parecchi in Europa. La squadra ha vinto contro una buonissima Udinese è ha perso oggi con i campioni d'Italia, dove sono le colpe da "dimissioni" di Petko? Ad oggi, e ripeto ad oggi, non può essere messo sotto accusa.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
hai rotto er cazzo

non ho capito con chi ce l'hai, però concordo con te
tvb

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: gianlucanettuno il 31 Ago 2013, 23:06
sono le 23.06 e ancora non si è dimesso
sono le 23:22 e ancora non sei andato a dormire?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Se c'erano almeno 12 milioni per Yilmaz, anche se a rate, non si potrebbe prendere per la stessa cifra un buon centrale veloce e scaltro, spendendo diciamo 4 milioni, e destinare 8 milioni per un Eder, che te lo danno subito e lui viene a nuoto, col  Braga in disarmo e fuori dall'Europa?
Non mi viene in mente l'identikit di un centrale da 4 milioni con quelle caratteristiche, forse un giovane emergente della B che a Roma ci verrebbe paracadutandosi da un Cesena antincendio? Fate voi i nomi che a me non vengono in mente.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Electrocution il 31 Ago 2013, 23:21
Il nostro allenatore va difeso fino a prova contraria, ovvero il brutto girone di ritorno dello scorso campionato. Con i gobbi in giornata ci perdono TUTTI e pure in parecchi in Europa. La squadra ha vinto contro una buonissima Udinese è ha perso oggi con i campioni d'Italia, dove sono le colpe da "dimissioni" di Petko? Ad oggi, e ripeto ad oggi, non può essere messo sotto accusa.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: gianlucanettuno il 31 Ago 2013, 23:17
Sono le 23:17 e ancora non dice che non è degno di allenare questi giocatori.

:wall: :wall: :wall:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io ho assistito a quasi tutto il ritiro di fiuggi, ed ho visto invece un allenamento di benitez....due pianeti diversi, mi dispiace dirlo ma il nostro Mister al momento non può allenare una squadra del rango della Lazio, gli è andata bene nel girone d'andato nello scorso campionato xchè era la stessa squadra di MR. REJA.
A noi serve un allenatore di Ottimo Livello, la rosa è ottima.

Discussione precedente - Discussione successiva