Ci sono solo i 3 punti. Ma..... Juventus-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 31 Ago 2013, 18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ci mancano Mauri e FA e ancora non conosciamo bene Biglia

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
io credo che ancora stiamo in progress

Infatti il problema più grande è non avere un sostituto di Mauri.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
po esse pure che dopo sta batosta lotiten dice "mejo spendelli su un difensore li sordi!"

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Che poi il problema "sostituto di Mauri", prima o poi va affrontato al di là della squalifica, dato che il nostro va per i 34...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955

'Sta squadra è messa male in campo. Credo che si potrebbe fare meglio già con questi giocatori, come si sarebbe potuto fare meglio il campionato scorso.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673

Amen!
Però il mister dovrebbe capire, e questo non c'entra niente con i 4 gol presi stasera, che Candreva non è Mauri. Quindi farlo giocare dietro Klose ha pochissimo senso. Anche perchè Stefano cerca di servire la punta appena possibile, magari anche con tocchi di prima, Antonio invece, se può tira, se non può tira lo stesso.
Fermo restando che è uno tra i migliori stasera e nelle ultime gare, ma per me il suo habitat è la fascia, punto e basta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Che poi il problema "sostituto di Mauri", prima o poi va affrontato al di là della squalifica, dato che il nostro va per i 34...

l'abbiamo comprato  ;)
ma è ai box

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
I primi due gol derivano da errori di posizione di Radu, il terzo da un errore di marcatura di Novaretti e poi la partita finisce con l'espulsione di Hernanes.
Tra il secondo ed il terzo errore individuale ho sentito lo stadio delle merde bianconere ammutolito che si cacava sotto.

C'è molto da lavorare ma certi giudici catastrofisti sono incredibili. E come sempre il topic della partita è illeggibile, avevo smesso di seguirlo, ci ho riprovato ma non è proprio il caso.

P.S. Per quello che si vergogna di essere della Lazio: vaffanculo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
l'abbiamo comprato  ;)
ma è ai box

Dici FA?

Lo spero veramente. Purtroppo non lo conosco.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
l'abbiamo comprato  ;)
ma è ai box

Lo spero con tutto il cuore. ;)
(Nel senso: spero con tutto il cuore che si rivelerà all'altezza della situazione. Il guaio è che in un ambiente isterico come questo difficilmente la gente gli darà il tempo necessario ad ingranare, qualora non ingranasse subito...)

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Boh, io non sono neanche più "disperato" se non prendiamo Ylmaz, ci credevo veramente, credevo che Ylmaz fosse il tassello che ci mancava per giocarcela con le grandi, ma qui mancano le fondamenta altro che tassello

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Non ho visto la partita, come ho detto. Ho visto il servizio ora su Rai due, mi pare che qualcosa abbiamo fatto pure noi. Certo, tre gol così in fotocopia è piuttosto preoccupante.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Mangia è d'accordo con Petko che si tratta di un problema di comunicazione tra i reparti.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Comunque per sono più gravi i primi due gol presi che quello di novaretti che secondo me divide anche con machetti che è' uscito un po' troppo x me

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Aquila1 il 31 Ago 2013, 23:44
Boh, io non sono neanche più "disperato" se non prendiamo Ylmaz, ci credevo veramente, credevo che Ylmaz fosse il tassello che ci mancava per giocarcela con le grandi, ma qui mancano le fondamenta altro che tassello

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Secondo me con Yilmaz stasera sarebbe stata un'altra partita.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ribatte Petko che l'anno scorso lo faceva bene il lavoro che gli chiede oggi.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Io fossi stato Yilmaz mi sarei visto la partita.
Vista la partita direi : " Chi me lo fa fare?"

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non lo so, c'è da dire che con una bestia così difficilmente bonucci sarebbe andato tanto avanti

Discussione precedente - Discussione successiva