Cosa serve di piu' alla Lazio?

Aperto da Raptus, 01 Set 2013, 00:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosa serve di piu' alla Lazio?

Un difensore centrale
19 (25.7%)
Un difensore laterale
1 (1.4%)
Un centrocampista di qualita'
0 (0%)
Un attaccante
35 (47.3%)
Un allenatore nuovo
19 (25.7%)

Totale votanti: 74

Le votazioni sono chiuse: 11 Set 2013, 00:44

Raptus

Propongo un nuovo sondaggio, visto il fervore con cui ci stiamo accapigliando in questi giorni.
Sono curioso di conoscere il risultato.

Via ai voti.

vaz

A.Voronin

Sarei tentato dal votare l'ultima opzione. Per ora preferisco un nuovo inizio per il vecchio allenatore.

Freccia01

Un attaccante, tanta fiducia e pazienza ..... 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Vorrei vedere una squadra con gli occhi spiritati e la bava alla bocca.
Una squadra con due palle grandi come una casa, che quando gli avversari entrano in campo si cagano addosso solo a incrociarne lo sguardo o a sentirne i nomi.
Una squadra con una fame infinita.

marcantonio

Un attaccante, ma soprattutto la testa, la cattiveria agonistica e la concretezza. E ricominciare a fare bene i fondamentali: movimenti senza palla, palleggio, passaggi. (E allora a 'sto punto direi pure un allenatore nuovo, anche se in questo momento è poco realistico.)

Comfortably Numb

Ritrovare lo spirito della prima metà della scorsa stagione

Charlot

i ruoli ok, ma son più importanti i nomi.
Per esempio: Yilmaz ok, Bergessio o Gilardino faccio giocare Floccari. Oppure, Astori ok, se deve venire Dainelli faccio giocare Novaretti o Ciani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

Citazione di: samu_s il 01 Set 2013, 00:48
Vorrei vedere una squadra con gli occhi spiritati e la bava alla bocca.
Una squadra con due palle grandi come una casa, che quando gli avversari entrano in campo si cagano addosso solo a incrociarne lo sguardo o a sentirne i nomi.
Una squadra con una fame infinita.
In poche parole la Juventus..
Spero che comunque tu abbia espresso un voto..

Raptus

Citazione di: Charlot il 01 Set 2013, 00:54
i ruoli ok, ma son più importanti i nomi.
Per esempio: Yilmaz ok, Bergessio o Gilardino faccio giocare Floccari. Oppure, Astori ok, se deve venire Dainelli faccio giocare Novaretti o Ciani.
Mi pare chiaro che non verra' nessun giocatore di primo pelo, ma seguendo il tuo esempio a me Gilardino andrebbe piu' che bene, ha piu' fame di Floccari e vuole riconquistarsi un posto in Nazionale.

Il Mitico™

Tarallo

Citazione di: Freccia01 il 01 Set 2013, 00:46

Ti quoto anch'io. Da tifosi possiamo fare solo il 2 e il 3. Ma decidere oggi che tutto è in disastro è follia. L'obiettivo stagionale non era vincere a Torino. Sugli obiettivi giudicherò l'operato di Petkovic e della società.

Sent from their iPhone

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

Serve un attaccante ed in seconda battuta che Biava torni quello dello scorso anno e serve brillantezza atletica che al momento , tolto Candreva, manca un po' a tutti.

Petko, che io stimo,secondo il mio umile parere ha sbagliato entrambe le volte l'assetto di centrocampo

Davy_Jones

Citazione di: Freccia01 il 01 Set 2013, 00:46

e tanto lavoro

Slasher89

Tempo.

Ed il ritorno al 4-1-4-1

aironefor

votato
parco attaccanti oltre  miro il vuoto
il gioco scarseggia,
abbiamo ricominciato il campionato come l abbiamo chiuso (coppa italia a parte)
soffriamo sempre la maggiore freschezza fisica degli altri

cielobiancoblu

Secondo me ordine tattico coi giocatori al posto giusto e tanto lavoro sul campo de allenamento. Io ieri ho visto una armata brancaleone....pero leggo che avemo preso a pallonate la juve e avemo fatto 15 tiri....mah me sbaglio io.....

vagabond

che l'allenatore ricominci a fare cose semplici, senza presunzione. Ieri ho visto una squadra presuntuosa, e petko che dopo il terzo gol della juve si guardava attorno spaesato "e mo che faccio????"

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Di sicuro non è un acquisto che può cambiare quello che abbiamo visto ieri sera. Fiducia, questa si che servirebbe da parte nostra e cattiveria da parte loro

Aquila Romana

Un Difensore Centrale di spessore internazionale, preferibilmente veloce

Ieri sarebbe stato più utile di Ylmaz