Calciomercato (nessun off topic)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2013, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: inmentesolote il 01 Set 2013, 00:37
allora, ho ascoltato come molti di voi l'intervista su sky al mr. ho letto le vostre impressioni e dico la mia:

non sono d'accordo con chi dice che quelle 4 parole non hanno voluto significare nulla, imho rispondere a Marocchi dicendogli che può continuare a leggere anche per il futuro la biografia di BY, qualcosa in senso positivo x noi ha voluto dire, a quel punto gli fanno "ma con la maglia della Lazio?" e lì tergiversando gli è venuto fuori un sorrisino che per me in quel momento ha detto tanto tanto.
Oh, sensazioni, speriamo.
Io ancora ce credo....
stessa impressione.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: inmentesolote il 01 Set 2013, 00:37
allora, ho ascoltato come molti di voi l'intervista su sky al mr. ho letto le vostre impressioni e dico la mia:

non sono d'accordo con chi dice che quelle 4 parole non hanno voluto significare nulla, imho rispondere a Marocchi dicendogli che può continuare a leggere anche per il futuro la biografia di BY, qualcosa in senso positivo x noi ha voluto dire, a quel punto gli fanno "ma con la maglia della Lazio?" e lì tergiversando gli è venuto fuori un sorrisino che per me in quel momento ha detto tanto tanto.
Oh, sensazioni, speriamo.
Io ancora ce credo....

Speriamo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Se esce Bizzarri, lunedì arriva Berisha, altrimenti non è lui.
Se annunciamo Perea, allora ovviamente non entra nessun extra.
Se domani non accadono queste 2 cose, lunedì potrebbe succedere tutto.
Sono in "bilico" in uscita: Kozak Bizz Floccari Ederson Ciani, e non escludo altre sorprese.
In entrata: Perea, Berisha, Yilmaz, mister X, e non escludo sorprese.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: AguilaRoja il 01 Set 2013, 00:42
Ok. Ma se arriva Perea l'altro posto da extracomunitario da dove lo tirano fuori?

La speranza è che Perea venga tesserato da un'altra squadra e che Yilmaz occupi la nostra casella per l'extra.
La speranza è che Perea possa essere una pedina di scambio per il prestito di un altro giocatore, magari un difensore o un altro attaccante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Potrebbe essere un bluff, come dire ai turchi "io ho fatto il massimo per venirti incontro, se accetti bene, altrimenti ho pronto un giocatore in alternativa...".
Vedremo lunedì 'sto bluff!
:pp

Property

Visitatore
Lotito, ora Yilmaz è quasi un obbligo, altrimenti....

Lazio alle prese con la telenovela Yilmaz. Ho ricevuto più messaggi per Burak negli ultimi quattro giorni che per chiunque negli ultimi sei mesi. La mia teoria? In qualsiasi modo Lotito deve portarlo a casa, qualsiasi piano B sarebbe una mezza delusione. Soprattutto perché non lo ha preso la scorsa estate a prezzi stracciati e malgrado le suppliche di Petkovic. Lotito parla di effetto mediatico e basta: ma allora il ds del Galatasaray è andato in gita a Roma solo per visitare il Colosseo?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Le trattative in corso o fallite vanno smentite, per ovvi motivi.
Si parla solo a contratti depositati.

Property

Visitatore
Citazione di: Charlot il 01 Set 2013, 00:57
in teoria si, ma in questo mondo dove i media sono ovunque alla fine risulta tutto un po' arcaico.
far finta di niente con le foto del ds del galatasaray che entra e esce da villa san Sebastiano...
beh è dura essere credibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Charlot il 01 Set 2013, 00:57

Che poi ha cominciato l'intervista a sky dicendo la solita frase " Non si fanno proclami ma solo fatti" per cui...boh, non lo so, non vedo l'ora che arrivi lunedì perchè nun je la faccio proprio più

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Non può dire tutto, almeno fino alle 23 di lunedì. Sia in caso negativo che in caso di bluff...
Nega, lo fa lui, lo fa galliani, lo fanno tutti...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Provo a dare l'ultima interpretazione positiva alle parole di Lotito, poi veramente ho finito le munizioni.

"Lunedì annunciamo un giocatore, Yilmaz è un problema dei turchi"

Lunedì io ho l'alternativa pronta, se continuate ad impuntarvi Yilmaz ve lo tenete sul groppone.

Speriamo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: Property il 01 Set 2013, 01:00
in teoria si, ma in questo mondo dove i media sono ovunque alla fine risulta tutto un po' arcaico.
far finta di niente con le foto del ds del galatasaray che entra e esce da villa san Sebastiano...
beh è dura essere credibile
Se dicesse: "non hanno accettato le nostre condizioni..." a 48 ore dalla fine sarebbe un pazzo...  Glissa, nega, lancia messaggi, bluffa... 

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: Charlot il 01 Set 2013, 01:07
Se dicesse: "non hanno accettato le nostre condizioni..." a 48 ore dalla fine sarebbe un pazzo...  Glissa, nega, lancia messaggi, bluffa...
speriamo sia come dici tu.
a me bastava anche un sorrisetto un gesto...boh

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: Property il 01 Set 2013, 01:11
speriamo sia come dici tu.
a me bastava anche un sorrisetto un gesto...boh
Però 24 ore fa mentre entrava in Lega ha sorriso e tutti hanno pensato al contrario...  lo vedete che come fa, fa male e NOI interpretiamo in base al nostro umore o alle nostre aspettative?
Ormai che ci costa, attendiamo...

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
arriveranno perea e berisha usciranno bizarri e kozak x la seconda metà di candreva ... stop non mi aspetto altro
mercato da 6+ abbiamo risolto solo uno dei nostri tre principali problemi (le riserve di livello) ma abbiamo lasciato ancora scoperti due buchi uno in difesa e uno in attacco ... SFL :since

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
entriamo in una fase, le ultime 48 ore di mercato, in cui secondo il modus operandi lotitiano è molto più facile che arrivi uno sconosciuto dal messico piuttosto che si concluda una trattativa complicata come quella per Yilmaz.
la trattativa c'è stata, nonostante lotito pensi che portiamo tutti l'anello al naso, probabilmente il galatasaray non avendo problemi finanziari voleva incassare tutta o quasi la somma cash e questo noi non ce lo possiamo permettere. ci abbiamo provato, è andata male, ma spero che se non sarà Yilmaz arrivi almeno un degno sostituto perché è ormai chiaro anche su marte che se non prendiamo una punta buona ristiamo da capo a dodici.
personalmente non voglio rivivere le delusioni finali degli ultimi 3 mercati e soprattutto, per la sua professionalità, mi dispiacerebbe molto vedere Tare costretto di nuovo a sfogarsi contro un estintore.
quindi, per sanità mentale stacco due giorni e tornerò a leggere i vostri commenti sul mercato il 3 settembre.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: Luca_Imperati il 01 Set 2013, 01:30
arriveranno perea e berisha usciranno bizarri e kozak x la seconda metà di candreva ... stop non mi aspetto altro
mercato da 6+ abbiamo risolto solo uno dei nostri tre principali problemi (le riserve di livello) ma abbiamo lasciato ancora scoperti due buchi uno in difesa e uno in attacco ... SFL :since
Non sarei soddisfatto. Se esce Kozak deve entrare una punta almeno del suo livello.
Perea è un buon prospetto, come ha detto anche Tare.
Ma Moussa Sow quanto lo pagherebbe il Gala?

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Set 2013, 01:34
Non sarei soddisfatto. Se esce Kozak deve entrare una punta almeno del suo livello.
Perea è un buon prospetto, come ha detto anche Tare.
Ma Moussa Sow quanto lo pagherebbe il Gala?
18/20 secondo me al fenerbace costo 15 non credo lo rivendano a meno

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: Luca_Imperati il 01 Set 2013, 01:30

D'accordo, però darei 7,5. Per Yilmaz c'ha provato e Perea è tutto da vedere...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Penso che sarà Perea la ns nuova punta più il portiere

Discussione precedente - Discussione successiva