Calciomercato (nessun off topic)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2013, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Secondo voi potrebbe arrivare una punta buona/forte senza che nessuno abbia avuto una minima indiscrezione da un procuratore o altro?

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Set 2013, 01:45
Secondo voi potrebbe arrivare una punta buona/forte senza che nessuno abbia avuto una minima indiscrezione da un procuratore o altro?
Certo che si!  :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Set 2013, 01:45
Secondo me no perché gli sforzi sono stati concentrati su Yilmaz e in 24 ore è difficile trattare per una punta forte. A meno che la faccenda del turco non sia stata montata ad arte per nascondere una trattativa diversa ma ci credo poco. Arriverà perea

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Tuvo 2 oportunidades y lo que hizo fue jugar con ellas!
Ritwittato da Brayan Andres Perea

Mi devo preoccupare?!

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Thunder il 01 Set 2013, 04:12
JAIBER ‏@Jaiber136 17m
Tuvo 2 oportunidades y lo que hizo fue jugar con ellas!
Ritwittato da Brayan Andres Perea

Mi devo preoccupare?!

che significa?

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
ho avuto 2 opportunità e ciò che ho fatto è stato giocare con loro.

boh...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Boom! il 01 Set 2013, 04:21
che significa?

Me lo traduce cosi: "Ha avuto due occasioni e quello che ha fatto è stato giocare con loro!"

In pratica ha condiviso la citazione di uno che ne pubblica diverse e che ha come foto del profilo Holly e Benji.  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Finita ora una rapida rassegna stampa. Praticamente tutti concordi nel parlare di Yilmaz sfumato, a parte il solito Magliocchetti che riferisce di " trattativa che va avanti, ma i turchi vogliono tutti i soldi subito e il tempo stringe". Un fantasioso Corsport, che nell'articolo di Rindone stigmatizza lo show prepartita di Lotito,  parla di improbabili tentativi in extremis per Gilardino, Matavz, Demba Ba e Benayoun ( svincolato), legati comunque alla cessione di uno tra Floccari e Kozak, quest'ultimo in rotta con la società per il mancato rinnovo. Quindi, anche l'accordo con l'Udinese per l'altra metà di Candreva è in alto mare. L'annuncio di domani è senz'altro Berisha, così ci evitiamo un altro inutile travaso di bile. Il Buffon dei Balcani proprio domani prende il passaporto comunitario e firmerà il contratto. Bizzarri dovrebbe andare alla Sampdoria, contatti molto avviati. Ragazzi, questo è. Non è un bel momento. Facciamoci forza.

yari

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: el jardinero il 01 Set 2013, 06:28
Finita ora una rapida rassegna stampa. Praticamente tutti concordi nel parlare di Yilmaz sfumato, a parte il solito Magliocchetti che riferisce di " trattativa che va avanti, ma i turchi vogliono tutti i soldi subito e il tempo stringe". Un fantasioso Corsport, che nell'articolo di Rindone stigmatizza lo show prepartita di Lotito,  parla di improbabili tentativi in extremis per Gilardino, Matavz, Demba Ba e Benayoun ( svincolato), legati comunque alla cessione di uno tra Floccari e Kozak, quest'ultimo in rotta con la società per il mancato rinnovo. Quindi, anche l'accordo con l'Udinese per l'altra metà di Candreva è in alto mare. L'annuncio di domani è senz'altro Berisha, così ci evitiamo un altro inutile travaso di bile. Il Buffon dei Balcani proprio domani prende il passaporto comunitario e firmerà il contratto. Bizzarri dovrebbe andare alla Sampdoria, contatti molto avviati. Ragazzi, questo è. Non è un bel momento. Facciamoci forza.

ti quoto tutto e a malincuore

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Anche 3 giorni fa davanti alla sede della Lega diceva che non abbiamo mai trattato Yilmaz.

Dal momento che è un'operazione delicatissima, Lotito deve stare attento a quello che dice e l'unico modo per difendersi è smentire.

Personalmente sono convinto che l'operazione sia chiusa in modo positivo.

proi349

*
Lazionetter
* 912
Il problema della Lazio non è il mercato in entrata ma quello in uscita, se non raccogli un euro è difficile raggiungere obiettivi di un certo livello. Analizzando il mercato del Milan e della stessa Juve che comunque ha intascato un ventina di milioni con due cessioni ve ne rendete conto. Per non parlare delle valutazioni che riescono a ottenere le mer.e nel mercato in uscita.

Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Da una rapida letta dei vari siti per domani dobbiamo aspettarci Perea e Berisha , spero in un colpo di coda  :(

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
A me quello che manda ai pazzi e' la gestione delle situazioni minori. Ormai e' evidente che avremo un parco attaccanti composto da klose, floccari, kozak, perea e rozzi. Ora mi spiegate rozzi quale quinta punta in una squadra che gioca con una punta quante partite fara'? Ma non potevamo mandarlo in prestito?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Yilmaz è un trasferimento ormai saltato, loro fanno la Champions e non possono cederlo.
Dovevamo farli ridere parecchio, così non è stato, fine.
Speriamo in un "Borini" in extremis ma non ci credo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Con l'arrivo di Perea temo che non arrivi nessun altro in avanti.
Annunciare tronfio che lunedi verra' ufficializzato un altro acquisto e questi non e' altro che il portie di riserva da' la misura di che minkia di mercato e' stato fatto.
Aspettiamo la chiusura, ma a dispetto dei numeri questo si somma ad altri mercati senza ne' capo, ne' coda.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Slasher89 il 01 Set 2013, 07:01
Anche 3 giorni fa davanti alla sede della Lega diceva che non abbiamo mai trattato Yilmaz.

Dal momento che è un'operazione delicatissima, Lotito deve stare attento a quello che dice e l'unico modo per difendersi è smentire.

Personalmente sono convinto che l'operazione sia chiusa in modo positivo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 01 Set 2013, 06:28

si, è pure vero che questi (i giornalisti) hanno brancolato nel buio per un mesetto, ed all'inizio della trattativa yilmaz ci avrebbero riso dietro se uno gli avesse soffiato dell'esistenza della trattativa stessa

inoltre hanno elemosinato notizie, dritte e suggerimenti per verificare dalla cosa più semplice (l'arrivo del turco a roma), fino a quella più complicata (l'ammontare delle trattativa e le modalità di pagamento)

non sanno niente, solo magliocchetti soffia le cose che qualcuno in società gli consente di sapere

il mercato chiude domani alle 23:59, vediamo
da come si era messa, avevamo il vero craque del mercato in tasca
potremmo ritrovarci con un nuovo barreto e, aggiunto agli attaccanti dell'anno passato, sarebbe un disastro ed autorizzerebbe tutti a bofonchiare (almeno)
ma non per le apsettative createsi con la trattativa yilmaz, ma perchè tutti sanno e capiscono quanto vada fatto per nn lasciare solo lì davanti miro klose

la mia fiducia è immutata, sulla trattativa
certo che non capisco perchè ridursi sempre all'ultima giornata (magari ci sono altre trattative che debbono coagularsi ed altre squadre attendono la sosta per)

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Quello che mi preoccupa e che con Perea quest'anno ci faremo poco anche è forte dovrá ambientarsi, mentre di situazioni irrisolte nella rosa ne abbiamo tante. Tanti trequartisti e pochi mediani di spinta. Speriamo che la situazione si sani trovando un nuovo modulo che ridia equilibri come lo scorso anno con  il 4141. Altrimenti vedremo tanti 4-1 dove l'uno è il nostro ( vedi girone di ritorno). Bo' speriamo che sia la juve stratosferica e non noi piccini piccini...

Forse sono leggermente ot ma la mia era una riflessione fra rosa attuale e mercato.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Anche io resto abbastanza fiducioso, specialmente dopo aver ascoltato le parole di Petkovic a fine partita.
Sulla bontà del mercato aspetterei di incontrare squadre che non siano la Juve (ad oggi assolutamente devastante) prima di dare giudizio definitivi.
Novaretti ha fatto un errore grave però bollarlo come pippa alla seconda giornata sarebbe ingiusto e controproducente. Direi anche qui di aspettare.

Positività.

Discussione precedente - Discussione successiva