L'importanza di schierare 3 punte.

Aperto da superaquila, 31 Ago 2013, 23:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma non si potrebbe giocare con il modulo di stasera applicato bene? Mi sembra il migliore per la rosa che abbiamo, domenica scorsa è andato benissimo, che cosa c'è che non è andato?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Set 2013, 02:22
Ma non si potrebbe giocare con il modulo di stasera applicato bene? Mi sembra il migliore per la rosa che abbiamo, domenica scorsa è andato benissimo, che cosa c'è che non è andato?
Lo strapotere fisico della rubentus e il fatto che ormai non facciamo piu' paura a nessuno.
Domenica scorsa l'Udinese ci ha regalato il primo tempo, tanto è vero che nella ripresa ci ha fatto un gol
e un altro se lo sono divorati praticamente a porta vuota.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Set 2013, 02:22

Benissimo? potevo capire se ne facevi 4 all'udinese, ma hai rischiato di pareggiare

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Boom! il 01 Set 2013, 02:35
Benissimo? potevo capire se ne facevi 4 all'udinese, ma hai rischiato di pareggiare

Hai prima rischiato di fargliene proprio 4...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Splendido. Abbiamo una punta pe puzza, ne volemo schierà tre

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Set 2013, 02:36
Hai prima rischiato di fargliene proprio 4...

non mi è sembrato, sbaglierò' bho

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Boom! il 01 Set 2013, 02:40
non mi è sembrato, sbaglierò' bho

Il goal che s'è magnato Klose a fine primo tempo e quello che s'è magnato Lulic ad inizio secondo tempo, oltre ai due che gli abbiamo fatto sono quattro goal.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Set 2013, 02:41
Il goal che s'è magnato Klose a fine primo tempo e quello che s'è magnato Lulic ad inizio secondo tempo, oltre ai due che gli abbiamo fatto sono quattro goal.

ah ok, se la ragioni cosi' va bene. Io parlavo sul piano del gioco, non era una partita dove avremmo meritato di stare sopra di 4 gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: ralphmalph il 01 Set 2013, 02:39
Splendido. Abbiamo una punta pe puzza, ne volemo schierà tre

concordo. ed infatti in tutte le formazioni postate io vedo un'unica punta, che è Klose. gli altri sono o centrocampisti, o esterni o trequartisti... ma de che state a parla'???

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Cavanda Biava Cana Radu
      Onazi Biglia Gonzalez
     Candreva Klose Keita

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: giorgione il 01 Set 2013, 02:46
concordo. ed infatti in tutte le formazioni postate io vedo un'unica punta, che è Klose. gli altri sono o centrocampisti, o esterni o trequartisti... ma de che state a parla'???
... tanto sempre una ne abbiamo: cerchiamo di non farla "suicidare" x depressione da solitudine!  :) :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2013, 02:48
                 Marchetti
Cavanda Biava Cana Radu
      Onazi Biglia Gonzalez
     Candreva Klose Keita
se metti Lulic tarzino sinistro e Radu centrale firmo con il SANGUE !!!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2013, 02:48
                 Marchetti
Cavanda Biava Cana Radu
      Onazi Biglia Gonzalez
     Candreva Klose Keita

Keita?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Boom! il 01 Set 2013, 02:46
ah ok, se la ragioni cosi' va bene. Io parlavo sul piano del gioco, non era una partita dove avremmo meritato di stare sopra di 4 gol.

E quand'è che meriti di stare sopra di quattro goal se non quando giochi ad una porta sola per un'ora, fai due goal, ne sbagli altri due, colpisci un palo, e potevi chiudere la partita già a fine primo tempo o inizio secondo tempo?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: giorgione il 01 Set 2013, 02:46
Perfetto quello che dici.
Avevo proposto un tridente cosi :  Perea/Yilmaz-Klose-FA/Keita ma ci sono anche Rozzi,Floccari,Tounkara
che a dispetto dei suoi 17 anni lo metterei decisamente in formazione.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Boom! il 01 Set 2013, 02:53
Keita?
Se stava a Barcellona una decina di presenze (e magari un paio di gol) se le era già fatte...

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Boom! il 01 Set 2013, 02:53
Keita?
... se in quel ruolo gioca Lulic (che non è un'ala) se abbiamo visto anche Pereirinha, visto che FA e Vinicius (che credo in quel ruolo potrebbe giocare), a meno che non ci si voglia far giocare Floccari oppure Kozak, direi senz'altro di SI (e stai pur sicuro che il terzino DOVRA' fare il terzino)!  :ssl

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2013, 02:56
Se stava a Barcellona una decina di presenze (e magari un paio di gol) se le era già fatte...
QUOTO (visto che il 60% della rosa di prima Squadra è inferiore a 'sto Ragazzino).  :ssl

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: SATOR 58 il 01 Set 2013, 02:59
... se in quel ruolo gioca Lulic (che non è un'ala) se abbiamo visto anche Pereirinha, visto che FA e Vinicius (che credo in quel ruolo potrebbe giocare), a meno che non ci si voglia far giocare Floccari oppure Kozak, direi senz'altro di SI (e stai pur sicuro che il terzino DOVRA' fare il terzino)!  :ssl
Infatti le 3 punte servono soprattutto a non far avanzare la difesa avversaria e con Keita in campo,
IMHO, lo dovranno pure raddoppiare, regalandoci altri spazi.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Set 2013, 02:53
E quand'è che meriti di stare sopra di quattro goal se non quando giochi ad una porta sola per un'ora, fai due goal, ne sbagli altri due, colpisci un palo, e potevi chiudere la partita già a fine primo tempo o inizio secondo tempo?

Non la vedo cosi'. Partita giocata con poche idee e vinta grazie a un avversario al limite del ridicolo.

Discussione precedente - Discussione successiva