Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Non ho sentito Lotito, però dalle parole di Petkovic a fine partita sarei molto sorpreso se il turco non dovesse arrivare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fiDelio il 01 Set 2013, 00:19
Non ho sentito Lotito, però dalle parole di Petkovic a fine partita sarei molto sorpreso se il turco non dovesse arrivare.
ma non ha detto che segnerà molto ancora come se non lo prendessimo mai

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Son proprio curioso di vedere sto bluff...
:=))

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: vagabond il 31 Ago 2013, 20:37
NOTIZIE SS LAZIO – Claudio LOTITO ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match contro la Juventus, ecco le sue dichiarazioni:

Arriverà Yilmaz?

"Un attaccante già lo abbiamo preso, si chiama Perea, non tesserato finora perché non c'era posto da extracomunitario, adesso abbiamo sistemato. Lunedì annunceremo un altro acquisto che abbiamo chiuso in questi giorni".

Quindi arriveranno entrambi?
"No, Yilmaz è un nome uscito fuori solo dalla Turchia. Noi non proclamiamo gli obiettivi, ma li centriamo. Piaceva ai tifosi? Guardi, ha mai sentito parlare me o altri di Yilmaz? No, allora voi costruite sempre film edate per fatte cose che non esistono. Intanto lunedì tessereremo Perea, poi vedremo se sarà all'altezza. Siamo la squadra che ha comprato di più (elenco degli 8 acquisti), abbiamo riscattato la metà di Candreva e quest'altro giocatore senza vendere nessuno. Lunedi vedrete chi sarà, qualcuno tenta di creare aspettative che non esistono"

quanto me infastidiscono ste interviste, ma non dire un cazzo e stop, non pijà per culo la gente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
Loti è incazz con i giornalari perchè gli stavano per far saltare la trattativa, io la vedo così, e ha detto certe parole proprio perché grazie a loro stava x saltare tutto, secondo me Burak è nostro :)

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Mauro_branda il 01 Set 2013, 03:48
Loti è incazz con i giornalari perchè gli stavano per far saltare la trattativa, io la vedo così, e ha detto certe parole proprio perché grazie a loro stava x saltare tutto, secondo me Burak è nostro :)

e in che modo avrebbero influito?

per me non l'abbiam ancora preso e spero non abbia visto la partita di questa sera

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Finita ora una rapida rassegna stampa. Praticamente tutti concordi nel parlare di Yilmaz sfumato, a parte il solito Magliocchetti che riferisce di " trattativa che va avanti, ma i turchi vogliono tutti i soldi subito e il tempo stringe". Un fantasioso Corsport, che nell'articolo di Rindone stigmatizza lo show prepartita di Lotito,  parla di improbabili tentativi in extremis per Gilardino, Matavz, Demba Ba e Benayoun ( svincolato), legati comunque alla cessione di uno tra Floccari e Kozak, quest'ultimo in rotta con la società per il mancato rinnovo. Quindi, anche l'accordo con l'Udinese per l'altra metà di Candreva, è in alto mare. L'annuncio di domani è senz'altro Berisha, così ci evitiamo un altro inutile travaso di bile. Il Buffon dei Balcani proprio domani prende il passaporto comunitario e firmerà il contratto. Bizzarri dovrebbe andare alla Sampdoria, contatti molto avviati. Ragazzi, questo è. Non è un bel momento. Facciamoci forza.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
A me da fastidio che si sia rimasti agli anni 80 come comunicazione. Non mi puoi dire che non stai trattando Yilmaz nell'era dei blog e degli smartphone, dove tutto è registrato e tutto è video-dimostrabile.

Ormai la gente fa foto, video etc, a tutto, non si può negare l'evidenza. Si parlasse chiaro e basta. Se è sfumata la "depressione" non è per le false aspettative create dai media (quello poteva accadere 30 anni fa quando erano solo i giornali a parlare di mercato), ma è perchè tutti abbiamo visto come si è gestita questa situazione: turco in ostaggio, offerte su offerte etc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
tanto per tenersi lontani dai casi anomali...
Mi chiedo perchè ingaggiare o dedicare tempo prezioso ad una trattativa così, che avrà anche bisogno del parere degli organi competenti prima di essere una trattativa che aggiunga qualcosa alla squadra.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Perché è Albanese (il ché non vuol dire comunque che non possa essere un buon acquisto)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
a cui toccherà il destino del primo
Candreva... speriamo almeno che
gli porti la stessa fortuna.

Come è stato per Manfredini, Mauri,
Candreva... e tanti altri saranno quelli
che sosterrò di piu.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
io non penso che tare e lotito siano così incompetenti da riaffrontare un'altra stagione importante con klose floccari e un kozak scontento. non penso neanche che il problema lo vogliano risolvere tesserando perea. sarebbero dei pazzi scatenati.

Contenuto sponsorizzato

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
dopo le dichiarazioni di Lotito di ieri sera, l'unica cosa da fare è aspettare e continuare a sperare che con quelle dichiarazioni abbia voluto far tacere le continue voci dei vari "giornlisti" che avrebbero potuto far ulteriolmente complicare la trattativa di Yilmaz.
Io ci spero ancora....perchè ne vale la pena e non costa niente :)
Per il resto spero davvero che se salta Yilmaz si possa comunque rimediare al di là di Perea (giocatore su cui non puoi affidarti come unico acquisto per il reparto avanzato)
Per il resto e per le critiche eventuali per il mercato almeno aspettiamo che chiuda...dopo si farà il punto della situazione, senza tralasciare il fatto che il mercato dura 3 mesi...la nostra Lazio và sostenuta 12 mesi sempre e comunque, con o senza Yilmaz!!

Forza Lazio!!  :since:asrm

frontwards

Visitatore
maumor

*
Lazionetter
* 2.955
A qualcuno risulta di pesanti contrasti tra Lotito e Tare, con quest'ultimo che vorrebbe lasciare? "Gira" questa voce e come tale la posto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: maumor il 01 Set 2013, 10:20
A qualcuno risulta di pesanti contrasti tra Lotito e Tare, con quest'ultimo che vorrebbe lasciare? "Gira" questa voce e come tale la posto.
do gira sta voce?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Prima stavo pensando che l'affare Yilmaz è stato caldeggiato da Tare (e Petko) con Lotito molto restio e convinto di Perea.
Non escludo che Tare abbia insistito molto e Lotito a un certo punto si sia rotto il cazzo, potrebbe essere vista la sfuriata ieri a sky.
Da qui al litigio con Tare ce ne passa eh, non credo.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: dani2110 il 01 Set 2013, 10:25
do gira sta voce?

Sono chiacchiere lette e sentite che non voglio assolutamente alimentare . Proprio per questo volevo sapere se risultano a qualcun altro di voi. Se non è così , meglio.

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

:priest: scacciamo gli spiriti negativi che aleggiano in questo forum...

essù un po' di sano ottimismo....  :beer:

frontwards

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva